Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: per i RD

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Secondo me è un modo per evitare il dilagare di infi che stavano solo a DF o ai Wall, raggio 1000 in una frontiera è nulla, e poi male che vada passi dalle scale invece che dalle porte

Non credo nonostante alcuni problemi che sicuramente ci saranno che questi pg saranno poi così inutili, se ti piace io lo farei comunque...

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by arcatosa
    Mhm da quanto ho capito le classi che usano silenzio possono anche lasciare stare di girare. Ai gate ci sarà fisso pieno di quei cosi ma hanno un pf?
    Cioè li puoi uccidere e andartene?
    Devono assolutamente mettere tempo di recast 30 min altro che 5 minuti ... è troppo sgraved sta roba
    Cioè mi pare impossibile così che serve un infi se deve girare in gruppo
    Cioè ok che se sei nel raggio di 1000 sei visibile a tutti ma se esci dal raggio torni hiddato o rimani visibile ???

P.s. palle volevo farmi l'infi...
    Si hanno 1 solo Hp....ma ci devi arrivare ad ammazzarlo...visto che dove c'è lui c'è il caster e i suoi amichetti.
    Se esci dal raggio torni hiddati...MA..tu non sai che lui ti vede..non ti fa poppare..questa è la VERA bastardata.
    Cioè..tu cammini bello beato..entri A TUA INSAPUTA nel range del pn...e vieni nukkato.Non è che poppi e dici "cazzo ora scappo" no..tu continui bello beato a camminare a velocità stealth..hiddato..e CONVINTO di essere hiddato..quando...

BAMMMMMMMM...

morto.

che bello vero ? ^_^
    *WoD Kittens*

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    Secondo me è un modo per evitare il dilagare di infi che stavano solo a DF o ai Wall, raggio 1000 in una frontiera è nulla, e poi male che vada passi dalle scale invece che dalle porte

Non credo nonostante alcuni problemi che sicuramente ci saranno che questi pg saranno poi così inutili, se ti piace io lo farei comunque...
    Inf ?
    E nightsade,shadowblade,scout,ranger,hunter,minstrel l non li contiamo ?
    Raggio 1000..ok..non è molto..peccato che possono avere PN

Wizard
    Theurgist
    Sorceror
    Cabalist
    Animist
    Enchanter
    Eldritch
    Spirtimaster
    Mentalist
    Runemaster
    Bonedancer

Ora....fai un po te i tuoi conti..di quanto pui girare senza venire dehiddato..
    Io non parlo di Inf..parlo di tutte le classi stealther...senza contare i poveri ranger,hunter,scout e minstrell che prima dovevano "solo" temere sb,ns,e inf con sh..adesso chiunque abbia una staffa con sh sopra.

Solo al Wall e DF ? E ai keep no ? E un gank grp che corre..butta un PN tanto per fare ? e chiunque ovunque vuole sgamare uno stealther ?

fai un po i tuoi conti,,,
    *WoD Kittens*

dsadsa fare un pa ad un mago è una vera impresa.
    Non parlo degli arcieri che dopo sta trovata dei sh sugli oggetti va beh mo andranno veramente in giro solo in gruppo se già prima avevano paura delle ombre sta cosa li stronca del tutto nel girare in solo.
    Non penso neanche che i maghi però stiano a camperare troppo ai gate o comunque stare fermia fianco del loro Pn anche perchè se no dai un info ai gruppi che girano e li si spalma da dietro.
    Però è na rottura di scatole infinita sta cosa.
    L'infi me lo faccio comunque
    Eviterò di fare emote ai grupponi e farli impazzire per trovarmi che era uno dei miei passatempi preferiti

Grazie mille per le informazioni
    Chat general
    Tale: qualcuno vende barre di copper?
    X: fuck u stupid moron u must talk in english!!!!
    Y: WTF stupid italian
    Z: english plz
    H: english plz
    Tale: ops sorry
    Tale: qualcuns vends coppers bars?
    Y: WTF!!!!!!!!!!!
    X: STFU!!!!!!!!!!!!
    Z: english!!!
    H: XXXXX!!!!!!!!!!
    Tale: sorry, my englisc is very mals, io dont spic in englics perdons me
    Tale: i voglis parlars in englisc ma dont lo conoscs
    Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
    Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

beh la cosa peggiore è credere di nn essere visti se almeno uscisse dallo stealth

Page 3 of 3 FirstFirst 123