Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 134

Thread: La Cinghialata.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    LA CINGHIALATA è una sola, avviene ogni anno a piacenza, ritrovo al Country Bar per aperitivo e scambio macchine e poi partenza verso una trattoria dove si mangia il cinghiale.
    Non mi pare il caso di tirare in ballo cose più grandi di voi.

Non mi pare il caso di tirare in ballo cose più grandi di voi, di noi, di tutti. La Cinghialata è opera diretta di Dio. E noi, come Dio, non crediamo alle coincidenze.

...Comunque è vero. Mohag non vuole darci il vostro indirizzo di vent per evan e gli altri, che senza scherzare, dice sono bravissimi ragazzi.
    Ma violare la mente umana è una questione di tempo, nel caso di mohag poi è un po' come violare un pacchetto di chipsters...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by epilick View Post
    E chi ha detto il contrario? Qui nessuno ha parlato che mohag dice che sono degli stronzi o li prende per il culo Io ho detto che scrive alcune cose per far sorridere voi , quindi viene ad attaccare me....
    A bellissima sveglia che la guerra e' finita
    Ora ti esplode la vena
    Guarda che lo dicevo per gli amici di mohag visto che eravamo quasi in tema... Infatti come qualsiasi persona con QI di almeno 12 avrebbe notato non c'è nessun quote.
    FAIL
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Crewman

fetish fisico e co, cazzo con la barba bianca arriverete a 50k di post su sto forum vero?, ma alzare il culo dalla sedia che avete 30 anni no eh?

ci stava un certo fetish ceh su msn mi diceva, cazzo ti ha pwnato bene shock certo tramite schermo !, caro fetish sappi che tra un po esce la nuova legge bamboccioni fuori di casa!!! oddio sei una barzelletta vivente ancora che parli

Crewman

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ora ti esplode la vena

cambia battuta...

molta fantasia fallito !

[-- Bannato --] Shock's Avatar

guarda che io per schermo pwno molto meno che in real. Lo schermo per me è una limitazione cocco!

[-- Bannato --]

L'ho fatto poppare!!!!!!!!
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Io me la ricordo bene Dottore, in primis Fetish che nn ha piu aperto bocca.
    E io non ho sparato nessuna offesa mi sono limitato a difendermi dai vostri attacchi, quelli di terza elementare sembravate piu voi che siete scesi a fare i bambini dispettosi caro dottore.
    quindi dimitri che grida godendo OH EPILICK COME LI STAI OFFENDENDO!! me lo ricordo solo io ?
    Demi non ha bisogno di leccarmi....
    gli basta toccarti intimamente ?
    E chi ha detto il contrario? Qui nessuno ha parlato che mohag dice che sono degli stronzi o li prende per il culo Io ho detto che scrive alcune cose per far sorridere voi , quindi viene ad attaccare me....
    A bellissima sveglia che la guerra e' finita
    come nemmeno noi abbiamo parlato male della gilda made in italy o di altri membri diversi da te, per quanto riguarda mohag nn lo abbiamo mai offeso, ci siamo sempre trovati bene con lui e tra "amici" ci piace scherzare ma certamente tu ste cose le sai già
    P.S. non battere troppo forte che poi la tastiera si rompe
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Crewman

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    gli basta toccarti intimamente ?

scusa ho la tipa poi si ingelosisce

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    guarda che io per schermo pwno molto meno che in real. Lo schermo per me è una limitazione cocco!
    evidentemente non sanno di cosa siamo capaci shock

Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar

Non mi pare il caso di tirare in ballo cose più grandi di voi, di noi, di tutti. La Cinghialata è opera diretta di Dio. E noi, come Dio, non crediamo alle coincidenze.

...Comunque è vero. Mohag non vuole darci il vostro indirizzo di vent per evan e gli altri, che senza scherzare, dice sono bravissimi ragazzi.
    Ma violare la mente umana è una questione di tempo, nel caso di mohag poi è un po' come violare un pacchetto di chipsters...
    Tu parli di insulti da 3 elementare quando chiedi un indirizzo di vent ( che gia hai visto che qualche sera hai giocato con i made in italy e ti ci ho visto dentro..) per dare fastidio cazzo quanto sei limitato e divertente fisico, sei davvero un caso perso

Ora ti esplode la vena
    Guarda che lo dicevo per gli amici di mohag visto che eravamo quasi in tema... Infatti come qualsiasi persona con QI di almeno 12 avrebbe notato non c'è nessun quote.
    FAIL
    Ora ti esplode la vena
    FAIL
    Quale vena mi esplode? qui quelli in fremito che rispondono in 4-5 non sono di certo io
    E dato che non sai leggere bene e non e' la prima volta che ne dai la prova
    Io sono benissimo cosa pensa mohag di loro e so benissimo che non viene a farci due risate con voi per passare il tempo!
    Infatti io ho scritto un'altra cosa e non eravamo in tema affatto ho parlato di voi che lo prendevate per il culo, no di lui che prendere loro per il culo
    Cmq se ti fa incavolare che ti chiama bellissima o che dico che hai la vocina un po' strana ti prometto che non lo faccio piu! parola d'ERPRINCIPE
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    quindi dimitri che grida godendo OH EPILICK COME LI STAI OFFENDENDO!! me lo ricordo solo io ?
    Io ricordo: "BRAVO EPILICK COME LI STAI OFFENDENDO!!!"

Spoiler

Crewman

piacenza via borghetto n.5 ! !!!

ti aspetto bro !

Ferdy
    Guest

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Shalee/Nazgul
    |
    |
    |
    |
    \|/
    dryden non confondere la ***** con la cioccolata, shalee lo conosco, sa gestire la sezione e ha tutta la mia stima, l'ultima volta l'altro invece mi ha bannato per un /bow...

Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    evidentemente non sanno di cosa siamo capaci shock
    ahahahah hahahaha le minacce sul forum di cosa sei capace vynncorvoTEMPESTA hahahahaha, a un ragazzo di 17 anni ahhahahaha
    Spoiler

[-- Bannato --]

Cmq sta impazzendo
    Quota shock e parla di fisico, a me m'ha quotato 2 volte
    Ora gli viene un infarto

Spoiler

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast