il turno del mattino, troppo presto, troppa gente.
il turno del mattino, troppo presto, troppa gente.
Andare il sabato mattina a lavoro.
Posso farmi quelle 2/4 ore in più al giorno anche per tutta la settimana, saltare sia pranzo che cena, tornare a casa dopo le 21:00 o andare a lavoro alle 6:00, se serve perchè abbiamo più lavoro o si deve consegnare prima... ma il cazzo di sabato lo voglio libero...
l'influenza e la burocrazia. Sono le cose a cui non ho mai trovato un contrasto utile...
Ci sarebbero anche le donne, ma li mi sono gia arreso![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Purtroppo ce n'è più di una, diciamo che sono sicuramente almeno 3:
1) il timore di star male in giro, in maniera simile a quella descritta da Shub, ma non così specifica.
2) le donne, ancora non le tratto in maniera completamente casuale ed irrazionale, quindi cerco di capirle (e comportarmi bene) failando in partenza.
3) le persone false (e qui ci si ricollega al punto 2...)
In generale probabilmente se fossi stupido non me ne fregherebbe niente di niente e quindi non ci sarebbero problemi nè kriptoniti, ma questo è un discorso a parte...
(Marlboro, non conoscevo la citazione di Hemingway che hai in firma, ne approfitto per dirti che la sto usando su msn, su fb e ci sto pure preparando un pezzo sopra asd)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
sei stupido anche se ti preoccupi troppo, chettefrega degli altri quando puoi studiare la semantica formale?![]()
hdr.
bnet profile
I ritardatari: pulizia etnica, senza pietà.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
qualsiasi cosa faccia rumore , o mi guarda mentre dormo
il freddo e la smerdocchia quando sto fuori di casa
la smerdocchia con i crampiche brutti momenti mi ha fatto passare a me , e chi è passato poi accanto al bagno
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
le cause perse.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
i rompicoglioni, i precisi, gli intransigenti, i coerenti