Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: un altro motivo per non avere figli...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    tu sai TROPPE cose al riguardo
    Sono il predestinato Messiah degli Emo
    Free from Signature

Ensign Malbrouk's Avatar

vabbè dai ma sono cinnini proprio

a.k.a. connit

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    A essere precisi sta cosa dell'Emo è nata 25 e passa anni fa ed ha avuto una sua evoluzione, penso che anche gli Emo degli anni 80 si vergognerebbero di quelli moderni.
    No eran Emo seri e si sono tutti uccisi , purtroppo hanno lasciato dietro di loro un qualche scritto/video/profezia e sono tornati fuori.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    btw disprezzo totale per i genitori che permettono ai figli di andare in giro così conciati...
    il tipo biondo pd è una cosa oscena ... se tornavo a casa cosi i miei se volevo entrare in casa min mi facevano
    rasare a zero e poi forse mi ammettevano di nuovo in casa
    cmq i cinni di oggi devono anche aver molti piu soldi di quant ne avessi all epoca io cazzo ... cioe a 16 anni tutti i
    sabato in discoteca mica costan poco, idem trucchi e salcazzi vari ...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

essere brutal????? AHHAHAHAha
    ma sparatevi cazzo, tutta sta necesità di etichettarsi, perchè altrimenti non si sentono nessuno
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    A essere precisi sta cosa dell'Emo è nata 25 e passa anni fa ed ha avuto una sua evoluzione, penso che anche gli Emo degli anni 80 si vergognerebbero di quelli moderni.
    i generi musicali dai quali è nato il tutto erano fighi, poi come siamo passati dagli orchid allo screamo frocio di ora o dai godspeed alle cagate con le vocette non ne ho idea, ma è solo un motivo in più per cui devono morire gonfi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma posso pure capire quelli che lì vengono chiamati truzzi, son pischelli che fanno i coglioni alla fin della fiera.
    Gli emo invece hanno problemi SERI e dovrebbero pensare seriamente alla terapia.

Poi vabè finchè son pischelli, fino ai 16 anni toh, sono anche in un certo senso scusabili perchè lo fanno così tanto per. Ma quelli 20+ anni che ci credono davvero nelle troiate che dicono porco ido si dovrebbe sparargli in faccia con un barrett da 2cm di distanza

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

han problemi diversi, gli emo sono bacati nel cervello, i truzzi di una ignoranza e superficialità che fa cadere le palle, tra truccato o stupido come una scarpa non so cosa sia meglio.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    il tipo biondo pd è una cosa oscena ... se tornavo a casa cosi i miei se volevo entrare in casa min mi facevano
    rasare a zero e poi forse mi ammettevano di nuovo in casa
    cmq i cinni di oggi devono anche aver molti piu soldi di quant ne avessi all epoca io cazzo ... cioe a 16 anni tutti i
    sabato in discoteca mica costan poco, idem trucchi e salcazzi vari ...
    Esatto, il vero problema è che a sti/e ragazzini/e qui gli si fa passare tutto e li si riempe di soldi in nome del "ehhh ma se no non è felicehhhh", genitori che tollerano tutto (il tornare a casa a ore impensabili, l'uscire di casa conciati come dei coglioni) e che danno tutto (fior fior di euro, o cose tipo ricariche del cellulare da 50 euro ogni settimana che se no "ehhhh non può parlare con gli amichettiiihhh") perchè ormai i limiti e le "privazioni" (se così le si può chiamare) sono viste come diseducative. Anzi forse, per essere più precisi, non c'è proprio più il concetto di educazione, c'è il concetto di fai quello che vuoi che fanno gli altri.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

soccia... una vanga a testa e via a vangare.... strapd!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

infatti lo dico che bisogna tornare indietro.... tante e tante mazzate fanno bene!!! almeno tirano su veri/e uomini/donne...

NelloDominat's Avatar

Manca semplicemente l'originalità... una volta erano i paninari, punk,, poi i comunistelli e i metallari gothics, infine i truzzi e gli emo... passano gli anni, cambiano i nomi, ma alla fine é la stessa cosa. Una mancanza di personalità dovuta alla massa, i media e alle mode. Quando poi crescono diventano relativamente normali. Chi rimane cosi é semplicemente metalmente ritardato e immaturo.

[-- Bannato --]

Frega un cazzo ne dei truzzi ne degli emo.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123