Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: [Serie] Justified

Lieutenant Commander nortis's Avatar

bella pure la 5a stagione... credo sia la mia serie preferita dopo firefly
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer dariuz's Avatar

6x01 !!!
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Tanek's Avatar

Finita ç___ç

Stagione finale ad altissimo livello imho

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Dannati impegni, io gia' facevo fatica a seguire la roba in corso, da che m'han fatto prospect poi non ho veramente piu' un cazzo di tempo per recuperare le serie che ho mancato... prima o poi me la guardo, grazie per aver ritirato su il thread ^_^

Lieutenant Thor's Avatar

finita di vedere ora, mi ero tenuto indietro le ultime 5 puntate e non riuscivo a ricominciare per il dispiacere di vederla finire....le ultime sono uno spettacolo, degna conclusione di una serie davvero splendida.

mi mancheranno ç___ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    finita di vedere ora, mi ero tenuto indietro le ultime 5 puntate e non riuscivo a ricominciare per il dispiacere di vederla finire....le ultime sono uno spettacolo, degna conclusione di una serie davvero splendida.

mi mancheranno ç___ç
    Già, davvero un capolavoro...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

finito... QQ gran serie. Meno badass l'ultima stagione, ma bella

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

è ambientata in Kentucky
    sai cosa disse jabo quando eravamo ubriachissimi e aveva deciso di parlare inglese per attirare l'attenzione? "diciamo che siamo americani del Kentucky, nessuno sa dove sta il Kentucky quindi nessuno farà domande scomode"
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Non lo sapevano neanche i produttori, è stato girato in California
    Ad ascoltare la canzone che mettono ad ogni season finale, probabilmente per via delle colline, ad Harlan il sole sorge alle 10 e tramonta alle 15... Sai che bello girare con 5 ore di luce al giorno

Comunque io il kentucky lo metterei in un ipotetico viaggio in america per una sola ed ottima ragione: Pollo fritto

Lieutenant Commander Necker's Avatar

finita di vedere oggi.. lacrime lacrime e sangue.

Bella serie, coi suoi alti e bassi... ma veramente bella.
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123