Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Just for fun - DAOC Personal history...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Facevo il recensore per una rivista di VG è ho fatto la beta , il gioco mi ha appassionato subito... sono approdato in Ita giocando da prima su albion se non erro nella "legione oscura " , poi su mid negli Urkraft ( che tempi cazzo !! al lavoro pensavo a cosa fare la sera appena loggato ..a loggare lo Zerk ecc!!!!! ) poi ho provato un po tutti ireami su vortigern con i gli SI poi integrati nei XXX e li ho seguiti un paio di settimane e infine nei Black Dragons di hib e per un breve periodo i falchi di Alb...
    Poi mi ero rotto o rosicavo troppo dei selvaggi ( auauauau ) e andai su merlin con un merce comprato ultrarankato e poi rivenduto nuovamente.
    Mi trasferii sui lancelot con la community Ita ma diciamo mi ero integrato poco..... , poi conobbi Evon , rastix, remembers , Darkwarrior , kirkar sulimo , ced nei Game over ....con loro su Morgan Le fay e successivamente con il cluster ho visssuto il mio periodo piu bello e Nerd , poi abbiamo seguito Evon che voleva tornare in italia per levarsi qualche sassolino dalla scarpa verso qualcuno ( ahahahaha ) in italia negli Unknowns albion e direi che ci siamo riusciti in pieno :P
    Il periodo con i Game over e con Unknowns sono stati i piu belli.....mi dispiace veramente tanto che finito il gioco con la maggior parte di loro non ci si senta piu' ....aime' gli impegni della rl e la crescita delle persone ( prprio come eta') causano anche queste cose..

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Iniziato verso la fine della beta inglese su excalibur rollando (da bravo niubbo) un... paladone su albion! poi mi son fatto la beta italiana su hibernia (nei synphonia Iuris) per poi in release rollare Telerion legendary scout, nel clan Benowic prima e negli Avengers poi... e il resto è ormai nei libri di storia al capitolo "Legendary scouts".

50ato su tutti i reami tra server ita e USA, anche se tecnicamente mi manca un 50 su midgard visto che la valkirye su lamorak la lasciai al 49 per usarla al BG

Mia classe preferita: probabilmente il druido - Kelendan - speccato ibrido con pet verde, root aoe, buff doppi blu/verdi e la prima spread sul ramo cure: non eccelleva in niente ma era molto divertente da giocare in gruppo, specie se il gruppo era con i primi Legionaries su lancelot.
    menzione d'onore va all'armsman ignorantissimo Lugba portato da 1L1 al 8L3 in 1 mese su mordred: la combo classe ignorante + buff bot + mordred non è stata male, era sicuramente da provare finchè il server era bello attivo... cattivissimo.
    Last edited by Tele; 11th June 2010 at 01:14.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Gramas che minchia di memoria hai?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ricordo le mafie per farsi gruppare e conossi li majo

Oh per la Madonna.........
    Free from Signature

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Hey si patcha?

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    hip hip hurra!

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

non fate i gramma nazi con gramas pd, lui ha fatto La storia

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

lo sapevo che era pieno zeppo di errori ho scritto tutto a palla e figurati se me lo rileggo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Si ho capito, ma CONOSSI...... ..... .. . dai cazzo
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

licenza poetica (nacional_pleier)

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Un mio amico che giocava alla L4P mi ha detto che stava uscendo un gioco super-mega-iper sburo, al che abbiamo
    deciso di provarlo riuscendo a fare gli ultimi giorni di beta. La scimmia sulla spalla è arrivata nel momento in cui
    ho creato il primo pg ( Hero Bolgo speccato ). Finita la beta ho preso il gioco assieme al mio amico tramite "giochi
    per il mio pc" per poter giocare da subito senza aspettare l'uscita "ufficiale". Poiche in beta avevamo giocato su Hib
    e il panorama ci sembrava monotono, in release abbiam deciso d andare su Alb scegliendo la coppia Arci fire (bimbo
    nutella ftw) e sorcio, nacque cosi il mio primo pg: Gwendalin Hellfire (notare nome nutelloso ).Joinamo come
    gilda l'Ordine del Drago Bianco con cui facemmo le nostre prime scorribando in rvr che si mantennero sempre su ritmi
    di giochi veramente bassi visto anche che ogni cosa era una novita (almeno per me visto che Neme e Alice erano gia 50)
    Erano i tempi in cui expare sebbene fosse un dito al culo era sempre e cmq divertente mi ricordo un giorno dove praticamente di exp
    non facemmo nulla ma ci divertimmo come dei deficienti andando a caccia di giganti per la Plains... Cinquantato
    l'arci però poiche il mio amico aveva mollato ed ero rimasto solo e nel frattempo Nello si era trasferito dall'usa in ita,
    lo ho raggiunto su Hib dove ho 50antato Sham (il mio bolgo warden) e joinato la mia prima vera gilda: I Black Dragons.
    Con loro ho giocato per tutto il tempo in cui son stato in Italia trovando un clima stupendo e stringendo amicizie vere che
    ancora oggi perdurano sebbene sia passato ormai parecchio tempo. Putroppo pero ogni cosa ha una fine e visto che la famosa
    patch tardava ad arrivare e che i vecchi di gilda avevano quasi tutti mollato, ho deciso di andare assieme a Pazzo e Hador
    in USA su lancelot Mid. Qui dopo un arrivo traumatico e non pochi problemi creammo i Good FeLLaS e grazie alla conoscienza di due players
    quali Darkseal e Vulgar, siamo riusciti a toglierci parecchie soddisfazioni forti anche del fatto che all'epoca lancelot era un server
    stupendo. Come per i BD però anche questo progetto ebbe fine, provammo quindi a ritrovare un nuovo inizio su Tristan Hib con l'avvento
    del primo cluster, la cosa pero non ando a buon fine. Tornammo quindi su Lance dove pero la situazione non cambio e di li a poco, poiche
    alcuni di noi si trasferivano o altre citta per motivi di studio o cambiavano paese, smettemmo del tutto.
    Da allora ho giocato ogni tanto sugli shard senza mai un gruppo organizzato, da poco ho riniziato assieme a Faz.
    That's all folcks ^^

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    -Con che personaggio, reame e server avete iniziato?
    -Avete 50ato su tutti i reami?
    -Personaggio che avete giocato e amato di piu'?
    -Grizly McKnight, arms picca barattolaro convinto.
    -Sì, 50to su tutti e 3 i reami (beh vorrei vedere, dopo anni!...)
    -Personaggio giocato di più sicuramente l'arms. Amato di più beh, se la gioca con Omocaig l'inca su Lancelol.

Sempre girato al cazzeggio, for fun... La componente fondamentale di daoc sono sempre stati quelli con cui stavo in vent. Il gioco è (era) secondario.
    Last edited by Shock; 11th June 2010 at 17:50.

Petty Officer 3rd Class Nizzy's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    -Grizly McKnight, arms picca barattolaro convinto.
    -Sì, 50to su tutti e 3 i reami (beh vorrei vedere, dopo anni!...)
    -Personaggio giocato di più sicuramente l'arms. Amato di più beh, se la gioca con Omocaig l'inca su Lancelol.

Sempre girato al cazzeggio, for fun... La componente fondamentale di daoc sono sempre stati quelli con cui stavo in vent. Il gioco è (era) secondario.
    Vogliamo la boar nei libri di storia!!!

[-- Bannato --] Shock's Avatar

...E poi con il mene 5L e la boar blu buffata e il tp da classic ho shottato mohag sul vw.

ricordo anche delle urla disperate di giulio in fuga sul caccia tra le bestemmie e il "mettila passiva cristo cristo mi uccide!!!!!!"

...Da cui il detto storpiato della canzone "Born to be alive" in "Booooorn to be a Boooooar".
    Last edited by Shock; 11th June 2010 at 18:50.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast