Facevo il recensore per una rivista di VG è ho fatto la beta , il gioco mi ha appassionato subito... sono approdato in Ita giocando da prima su albion se non erro nella "legione oscura " , poi su mid negli Urkraft ( che tempi cazzo !! al lavoro pensavo a cosa fare la sera appena loggato ..a loggare lo Zerk ecc!!!!! ) poi ho provato un po tutti ireami su vortigern con i gli SI poi integrati nei XXX e li ho seguiti un paio di settimane e infine nei Black Dragons di hib e per un breve periodo i falchi di Alb...
Poi mi ero rotto o rosicavo troppo dei selvaggi ( auauauau ) e andai su merlin con un merce comprato ultrarankato e poi rivenduto nuovamente.
Mi trasferii sui lancelot con la community Ita ma diciamo mi ero integrato poco..... , poi conobbi Evon , rastix, remembers , Darkwarrior , kirkar sulimo , ced nei Game over ....con loro su Morgan Le fay e successivamente con il cluster ho visssuto il mio periodo piu bello e Nerd , poi abbiamo seguito Evon che voleva tornare in italia per levarsi qualche sassolino dalla scarpa verso qualcuno ( ahahahaha ) in italia negli Unknowns albion e direi che ci siamo riusciti in pieno :P
Il periodo con i Game over e con Unknowns sono stati i piu belli.....mi dispiace veramente tanto che finito il gioco con la maggior parte di loro non ci si senta piu' ....aime' gli impegni della rl e la crescita delle persone ( prprio come eta') causano anche queste cose..