Certo che potrebbero unificare gli account EU/US che utilizzando la stessa email, soprattutto adesso che GOA non c'è più :/
Io ci gioco da un mesetto con un gruppo di 4-5 amici... molto divertente e praticamente gratis (anche se in verità conviene comprare la versione da 10 euri che ti da 20 eroi e 9 euri di rp, così i punti li usi per comprare le rune)..![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
season one is serious business
Originally Posted by Mallus
udyr
Quello è Twitch, si ma sono un po' degli eroi del cazzo quelli che si hiddano, basta avere l'oracle e muoiono ventordici volte.
Comunque il topo è sgravo perchè con una certa build cappa l'atk speed quando comincia ad attaccare, forse utilizzando le rune.
Invece un eroe che odio avere contro è Heimerdinger, ha un controllo troppo >>> delle torri, se non stai attenti a 20 minuti ti entrano in base, per fortuna adesso la bomba fa la metà dei danni alle torri, prima non si poteva proprio vedere.
Qualcuno voglioso mi puo' fare una breve descrizione dei champ che hanno introdotto da Kennen in poi?Ultima volta che ho giocato è stata in marzo e vorrei riprendere a scazzo
Oggesu sono tanti xD Vediam se mi ricordo...
Ezrael-Shen-Kennen-Akali-Olaf-Malzhar-Kog'Maw-Xin Zhao e DOVREBBERO essere tutti ma non ne posso essere certo xD
Per la spiegazione fai prima a vederti le skill sul sito di league of legends sezione champions xD Comunque:
1)Akali: ninja con dd vari e un dash sull'aversario, si può stealthare (molto forte se giocato bene)
2)Malzahar: dot singolo che passa tra nemici, silence wall, aoe che dotta in % vita, ulti tipo quella di WW (se gli danno suppression diventa di nuovo utile)
3)Olaf: dd, lifesteal+magic steal+danno in base agli hp che hai, dd imparabile range melee che fa danno anche a te, ulti che lo rende immune ai cc
4)Kog'Maw: eroe molto forte imho, ha un DD che slowa dove passa, una skill che gli aumenta il range e gli fa fare danno in % alla vita(tipo bloodrazor), una passiva che gli da armor pen e attivandola fa DD e raddoppia armor pen(poi per il resto del CD è senza armor pen, tipo Master Yi), ultimate Skillshot che cade dall'alto dopo 1 secondo di delay, 1 sec di cd ma più lo usi più costa mana
5)Xin Zhao: tipo char op appena post patch xD Passiva al terzo colpo di cura di X, q al terzo colpo ti fa knock up, W non ne ho idea, E un dash DD con slow, ultimate danno pbaoe
6)Garen: pg di merda che ho visto solo 3 persone usare bene xD Ha un proc DD (tipo devastating blow di poppy), W che aumenta armor e mr in base ai creep kill(con cap) e attiva che ti da 30%dmg reduction, E uno spin, R ultimate buggata che dovrebbe fare danno in base alla vita che hai perso xD
Grazie
In effetti Xin Zhao mi sembra abbastanza disumano
Ora riscarico il client va...
che cazzo è kog'maw?
vash l'ulima di xin zhao non è danno pbaoe ma danno in base a quanti hp ha il target, il contrario di garen
Last edited by Miave; 20th July 2010 at 20:18.