Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 97

Thread: [PC] World of Tanks - Free to play

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma non c'avevamo già giocato ai tempi? O_o
    Ricordo male? ç__ç
    ehm no nn ci ho mai giocato prima , ti confondi con eve

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Una cosa assurda.. un loltraktor contro le tier 9

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    ehm no nn ci ho mai giocato prima , ti confondi con eve
    No beh EVE me lo ricordo bene, ok che sono smemorato ma la nostra uber flotta e il mio "ricarica scudi a 4328942892 km mentre salvaggio l'impossibile" me le ricordo

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    Una cosa assurda.. un loltraktor contro le tier 9
    Allora era in gruppo con qualcuno
    Mi ricorda la mia prima partita in assoluto ai tempi, quel lamerozzo di Solfa mi fa "dai dai gruppa con me che ti spiego", ok mi avrà spiegato un bel po' di cose mentre giocavamo ma sono durato tipo 10 secondi col mio loltracktor

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Se la sera volete giocare in gruppo, io sono Monciccio80 in game, mi trovate tutte le sere.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ho sbloccato il secondo cannone per il murder II (mi sa che è il 4,7 pak)

ora si che ci si diverte.. riesco a oneshottare i carri anche medi e il rombo del cannone finalmente non sembra una scureggia venuta male

finalmente mi diverto

sto provando anche l'artiglieria con il bison tedesco, carino.. riesco a fare qualche bel colpo...

ma ogni volta che lo provo mi viene sempre il desiderio di buttarmi nella mischia e usarlo come fosse un tank destroyer, con quel cannone da 10 cm sai che botta se prendi il nemico dritto per dritto

purtoppo molto spesso sono i nemici che arrivano troppo vicino a me, io sono con il mirino sulla mappa tipico dell'artiglieria, e il tempo di tornare in terza persona e girarmi e ricaricare che mi finiscono qq
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Consiglio vivamente la linea dei leggeri francesi.
    Ora sono all'AMX 13 90, ed è il carro più divertente e sgravato che abbia nel mio già ben fornito garage. Consigliatissimo.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Anche perchè il Bison crucco non ha corazza, solo che ti passa a fianco un tier alto con le vibrazioni si smonta
    ho sbloccato il KV, mio dio è un dito in culo giocarlo all'inizio. Il tempo che ci metto ad arrivare a metà mappa la partita è finita e quando ci arrivo in tempo ho un cannone talmente merda che non buco nulla..

Adesso chiedo agli esperti. perche una cosa così a parte farmi girare le palle in un modo incredibile è assurda.. con il T50 esendo un tier 4 ma perchè il grandissimo porco ido devo essere sempre contro minimo top tier 8?!

sono sempre l'unico tier 4.. 13 partite ne ho fatta 1 che ero nel mezzo

volevo provare a fare un pò di scout, ma con il T50 base che va un cazzo mi stuprano appena metto un cingolo fuori

non è un gran modo per imparare.. 190k buttati?

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    Adesso chiedo agli esperti. perche una cosa così a parte farmi girare le palle in un modo incredibile è assurda.. con il T50 esendo un tier 4 ma perchè il grandissimo porco ido devo essere sempre contro minimo top tier 8?!

sono sempre l'unico tier 4.. 13 partite ne ho fatta 1 che ero nel mezzo

volevo provare a fare un pò di scout, ma con il T50 base che va un cazzo mi stuprano appena metto un cingolo fuori

non è un gran modo per imparare.. 190k buttati?
    Piu vari su di tier piu giocare è difficile. Se non hai crew al 100% e un po di upgrades, sei carne da macello. I tier bassi sono, secondo me, piu divertenti.

Cmq a seconda del carro che hai vieni buttato in alcuni tier. Ora non ho voglia di cercarla, ma c'è una tabella che lo spiega con chiarezza. I TD ad esempio vengono messi sempre in battaglie con tank di tier piu alto.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Piu vari su di tier piu giocare è difficile. Se non hai crew al 100% e un po di upgrades, sei carne da macello. I tier bassi sono, secondo me, piu divertenti.
    Cmq a seconda del carro che hai vieni buttato in alcuni tier. Ora non ho voglia di cercarla, ma c'è una tabella che lo spiega con chiarezza. I TD ad esempio vengono messi sempre in battaglie con tank di tier piu alto.
    sì la tabella l'avevo vista e riguarda arty e cacciacarri che hai ovviamente come avversario tier alti visto i danni che si fanno..

ma tank leggeri è strano, io con il T28 che è un medio con corazza in lattina non ho mai visto un tier 8/9 contro

comunque in game sono Tarobs
    Last edited by Pancrazio; 13th February 2012 at 22:49.

Mi dite a cosa serve l esperienza tecnica? Ho sbloccato al massimo il murder due e accumula solo quella.... Ma a cosa serve? Se non ho capito male,non puo essere in alcun modo usata per ricercare moduli per i carri...

Ho comprato l'hetzer,ma mi piange il cuore a lasciare il mio marder II con cui avevo cominciato a spaccare qqq...

Sto pure raccogliendo i soldi per comprare il carro leggero tedesco p38 n.a o qualcosa del genere...l'ho scelto come obiettivo perche e' la strada piu breve per arrivare ai carri medi..
    Anche se mi trovo meglio con i cacciacarri...mi apposto mezzo nascosto e cecchino i coglioni che tirano fuori la testa...

Tra un po compro pure il wespe,seconda artiglieria semovente tedesca... Il bison e' lentissimo...
    Spoiler

Spoiler

l'esperienza tecnica la puoi usare per tutti i carri..il "cambio" non lo so, comunque la si può utilizzare per i moduli dei vari carri
    io quando arrivo all'elite di un carro stoppo l'exp del carro per velocizzare quella dell'equipaggio

ah comunque c'è un 24 ore free di premium con il codice FREEHUGS

zl4tan se ti trovi con i cacciacarri stai su quei mezzi bastardissimi.. cazzo mi fanno rosicare non poco!
    Last edited by Pancrazio; 15th February 2012 at 23:29.

come cavolo faccio a convertire l'esperienza di un mezzo (nella specie 10 mila e passa punti per il murder II ormai mezzo elite) in esperienza tecnica per upgradare altri carri????

serve l'oro per caso???
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

esatto -_-

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    esatto -_-
    Aaah che ladri...mi serviva perch. Non riesco ad expare velocemente con il carroleggero tedesco pcazzo n a....e' un carroleggero tier 4,ma ogni volta come minimo spawno con gente tier 8 o 9,come cazzo faccio a fare esperienza,sono completamente inutile e mi segano ancor prima che io riesca ad avvistare gente...ho sbloccato il cannone da 5 mm,ma ho paura a colpire i tier 9 perche quasi quasi mi faccio piu danno io se mi rimbalza il proiettile addosso piuttosto che loro colpiti diretti.... Che fare??? Buttarsi nella mischia scoutando ( e didunque farsi killare istant) puo aiutare a guadagnare esperienza? Devo arrivare a 12 per sbloccare il panzer iV (primo carro medio) e sono appena a 2 milaaa :O...

Con l'hetzer mi trovo malissimo...bene il cannone da 10 cm anche se poco preciso,ma l'hetzer e' lentissimo anche con il miglior modulo per il motore...e il cannone pare molto meno preciso del 7.6 che ho sul murder 2 con il quale mi diverto ancora tantissimo
    Spoiler

Spoiler

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast