Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 164

Thread: La scuola leghista di Adro

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il leghista medio dispone di un'ignoranza abissale, di una rabbia repressa legittimata a esplodere e di una capacità prossima allo zero di guardare oltre i confini del suo cazzo di orticello merdoso circondato da filo spinato e campo minato. A quale normodotato verrebbe mai in mente di uscirsene con un cartello elettorale del genere?

Tutte le volte che la vedo mi viene voglia di imbracciare la mia zappa del titano, andare a un comizio della lega, e di zapparli a uno a uno.

E comunque: sarà mai possibile che io debba essere in giro ramengo per l'Europa e sta gente di merda debba guadagnare 12.000 euro al mese per dire delle troiate. Cazzo, dateli a me, sopra a quello che guadagno già,
    sudando da fermo esprimo piu' concetti di costoro.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Tutte le volte che la vedo mi viene voglia di imbracciare la mia zappa del titano, andare a un comizio della lega, e di zapparli a uno a uno.

E comunque: sarà mai possibile che io debba essere in giro ramengo per l'Europa e sta gente di merda debba guadagnare 12.000 euro al mese per dire delle troiate. Cazzo, dateli a me, sopra a quello che guadagno già,
    sudando da fermo esprimo piu' concetti di costoro.
    Eh non è che prendon sti soldi perchè sono belli eh

Solita storia.. Domani quando ti svegli la mattina comincia a far politca e a convincer la gente a votare te

Mica facile.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Quello che mi fa piu' schifo e' che sono stati gli stessi abitanti del comune a volerlo....addirittura autofinanziandosi....
    C'era bisogno di una nuova scuola in citta', il comune quindi ha trovato il modo di farsela fare ex-novo senza tirar fuori una lira, quindi i cittadini per arredare la scuola hanno fatto delle offerte volontarie, che c'e' di cosi' schifoso? Il fatto che per una volta un comune si da da fare per creare un servizio necessario e che i cittadini decidono di supportarlo pagando l'arredamento?

Che poi la simbologia leghista mi gusti poco pure a me e' un altro discorso, ma se i soldi li han cacciati di tasca gli elettori leghisti mi sento di potergli dire poco.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    d'altra parte, hador, da dove arriva questa valanga di voti?
    non hanno un potere mediatico: non infarciscono di minchiate gli elettori come il pdl, grazie ai vari tg5 e tg1...
    su questo avrei da ridire. Io credo che ci sia stato un vero e proprio accordo mediatico tra B. e la Lega, perche' quelli della Lega (anche se non sembrerebbe) hanno capito benissimo dove sta la forza del PDL e quindi fanno molta attenzione a quello che dicono i vari TG.
    Se guardi i TG mediaset ti rendi subito conto che non fanno solo una campagna per il PDL ma anche per la Lega (che per certi versi e' una campagna autolesionista per il PDL, ma la fanno lo stesso). Questo mi fa pensare che c'e' stato un accordo....come dire io sostengo il tuo governo ma tu non fare il furbo con i tuoi TG e le tue televisioni.

Ad esempio ieri parlava Berlusconi per l'Atreju e Bossi a Venezia, Studio Aperto ha fatto la diretta per entrambi con l'inviato sul posto.

Io sono convinto che se i TG mediaset dicessero chiaramente tutte le stronzate che fa la Lega o che dice contro l'Italia, la Lega perderebbe tantissimo a vantaggio del PDL.
    Last edited by Ipnotik; 13th September 2010 at 07:39.
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma perché, evidenziare ogni delitto/furto di immigrati (regolari e non) che succede in Italia non è "campagna mediatica" per la Lega?

Razj's Avatar

In italia si

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma perché, evidenziare ogni delitto/furto impunito come sempre di immigrati (regolari e non) che succede in Italia non è "campagna mediatica" per la Lega?
    fixed
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Si, infatti le carceri son sempre vuote.

ah ok quindi basta aspettare che le carceri siano full e si può andare in giro a fare il cazzo che si vuole
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ah ok quindi basta aspettare che le carceri siano full e si può andare in giro a fare il cazzo che si vuole
    fatti un giro per le carceri e vedrai che chi ci sta dentro 9/10 ha alle spalle delitti "minori" e potrebbe tranquillamente scontare la pena
    facendo lavori solcialmente utili anzichè marcire in un carcere perchè cosi il paese è più sicurooohh!

Tanek's Avatar

Approfondimento di Michele Serra:
    http://www.repubblica.it/scuola/2010...81/?ref=HREA-1

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Che poi la simbologia leghista mi gusti poco pure a me e' un altro discorso, ma se i soldi li han cacciati di tasca gli elettori leghisti mi sento di potergli dire poco.
    bellissima questa frase, la corrente politica generale viene decisa da chi ha più soldi e può sponsorizzare servizi, è questa la morale del discorso. Stupendo. E io che pensavo che la scuola pubblica fosse pubblica.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bellissima questa frase, la corrente politica generale viene decisa da chi ha più soldi e può sponsorizzare servizi, è questa la morale del discorso. Stupendo. E io che pensavo che la scuola pubblica fosse pubblica.
    welcome to the real world

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Di fatto non han deciso alcuna corrente politica, il servizio offerto e' invariato e vi possono sempre accedere immigrati ed elettori che non supportano, quindi la scuola rimane pubblica e continua a seguire i normali programmi, mentre la tua morale del discorso e' basata sul niente.

Da sempre vi sono donatori che offrono un qualcosa ad uno spazio pubblico, tipo le vedi panchine nei parchi o aule nelle scuole, tanto per dar due esempi, che sono intitolate a chi ha pagato il servizio a mo' di ringraziamento, non vedo quindi cosa ci sia di cosi' malvagio nel fatto che, per supportare un servizio pubblico, abbian deciso che invece di farsi intitolare le aule vi andasse il loro simbolo.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

visto ora servizio su La7... mamma mia che capre. E che problema ce? la padania è qui in italia -.- nn sanno che la padania nn esiste sti contadini/ubriaconi da bar del cazzo
    Spoiler

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast