-
Lieutenant Commander
manco solo io ç_ç.
Tanek se ti va tutto a buon fine la ordino anche io (gufata indiretta
)
Last edited by Ercos; 28th October 2010 at 08:02.
-
Arrivato tutto ieri (dannazione alle feste, era in deposito già da venerdì sera è__é ), montato e installato nuovi driver nvidia che... mi hanno completamente disinstallato i driver audio (con la scusa dell'HDMI e blaterate varie), reinstallo i driver audio, sto per far partire steam... bam, black out... di due ore e venti lol (in tutto il quartiere, a quanto pare è saltata una sottostazione A2A).
Alle 23 e spicci torna la luce e finalmente posso testare un po' la sv, ho provato CoHO al massimo dei dettagli (tutto ultra ahah) ed era una gran figata (e già che c'ero ho vinto una partita lol), poi civ (tutto high + aa 8x) ed ho sbavato
poi l4d2 (che all'avvio mi dice "ehi la tua sv non risulta nel nostro database" lol! Gli ho detto che poteva uploadare le informazioni, ora mi avrà copiato tutte le pwd ma vabbè...) tutto full e si vedono anche i brufoli degli zombie (che come al solito mi fanno scagazzare in mano
).
Stasera test su Mass Effect 2, Dragon Age e probabilmente TF2 che ho voglia di fraggare un po' dopo 7 gg di astinenza 
Ma direi che la SV è decisamente una bella bomba
devo dire che la 8800 gts (che ovviamente è di qualche generazione fa) comunque faceva ancora il suo sporco lavoro, ma il livello di dettagli che posso impostare ora senza il minimo scatto mi sembra decisamente superiore.
Già che ci sono, l'headset che ho preso ( http://www.hardware-planet.it/produc...roducts_id=548 ) mi ha dato una buonissima sensazione (anche se per ora l'ho usato solo un'oretta), sia in termini di resa del suono che in termini di comodità, se penso che l'ho pagato come quello Logitech di plasticaccia (e scomodissimo) che avevo prima... (tra l'altro dentro c'è anche un sacchetto IN PELLE per conservare o trasportare l'headset lol).
Ah, i 6 giga di ram (al posto di 2) si sentono di brutto in fase di alt tab vari e unloading dei giochi/applicazioni pesanti.
Ma su questo ora devo valutare un po' se non sia il caso di fare un formattone (e magari mettere win 7), comincio a pensare che Vista si sia appesantito un po' troppo in questi quasi 3 anni di utilizzo (e come al solito Win va formattato periodicamente lol).
Detto questo, se avete bisogno di ulteriori info su altre cose ovviamente chiedete pure, qui o in pm, io ringrazio un sacco tutti per il supporto e le segnalazioni
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc. 
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:
-
Lieutenant Commander
ok niddo comprare anche io, che qualcuno sappia il seriale di windows 7 a 32 bit vale anche per i 64bit? mi sembrava di aver letto che dovrebbe funzionare visto che col dvd di 7 si può scegliere la versione da installare.