Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: 4.0.3a

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Btw, la storia del 12% era una notizia leakata, pare che in realtà quel 12% significhi

1) il base damage, quindi in totale molto meno del 12%
    2) varrebbe per i lv 1-79, in pratica non è altro che un modo per diminuire i danni mentre si livella, che al momento so sbilanciati
    ma guarda un nerf al lock ci sta tutto ora come ora, i danni sono veramente un attimo al di sopra di quanto dovrebbero essere, cmq si, il 12% e' riferito al danno base, quindi considerando lo sp la differenza e' molto meno, io una nerfata leggermente superiore l'avrei accettata di buon grado.

il sf da 100k crittati vuol dire un cazzo invece, il target dummy avra' avuto x debuff sopra, perche' altrimenti non si spiega, non ho mai visto un danno del genere e come dmg faccio anche piu' danno del lock del video.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ho aviato il patcher per scariacre quei pochi mega, e.. è tutto up, ho loggato...
    ho dovuto sloggare subito e fino alle 14 la scimmia mi mangera' letteralmente la faccia

p.s. cleft of shadows a orgrimmar è.....

omfg aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Nazgul Tirith's Avatar

Alle 14? Come minimo diverranno le 17.

E cmq io mo ho una pausa poi l'ennesima riunione e te sei li a giocare? No ma gg.

GG.

Pessimo Shagaz.
    "not even death can save you from me..."

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io devo lavorare e poi pomeriggio devo pure rifare i doppini che portano l'adsl nella mia stanza, forse mi guardo qualcosa a pranzo qq

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Alle 14? Come minimo diverranno le 17.
    Anche no, lui dice che ha gia' loggato, probabilmente ha dovuto sloggare che ha da fare altro.

Io non vedo l'ora di arrivare a casa che DEVO giocare plants vs zombies

Nn so dire se e ancora up
    Cmq e peacebloom vs ghouls. Neeeeed

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ma guarda un nerf al lock ci sta tutto ora come ora, i danni sono veramente un attimo al di sopra di quanto dovrebbero essere, cmq si, il 12% e' riferito al danno base, quindi considerando lo sp la differenza e' molto meno, io una nerfata leggermente superiore l'avrei accettata di buon grado.

il sf da 100k crittati vuol dire un cazzo invece, il target dummy avra' avuto x debuff sopra, perche' altrimenti non si spiega, non ho mai visto un danno del genere e come dmg faccio anche piu' danno del lock del video.
    a me expando il mage è successo una volta di avere un danno completamente fuori scala, ero tipo 50 e il danno più alto che avevo raggiunto era 2/3k massimo tra critici e cazzi vari e mi venne fuori un 46k dal nulla, secondo me capita che il sistema sbarelli e dia i numeri in circostanze particolari. ho solo questo screen in cui nel recount si vede come sia incredibilmente fuori scala rispetto agli altri, purtroppo nn ho lo screen del danno vero e proprio ma fidatevi che 46k di danni nn li ho più visti, manco ora che sono 80(e ok nemmeno vestito bene) http://img8.imageshack.us/i/wowscrns...810215802.jpg/
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post

Io non vedo l'ora di arrivare a casa che DEVO giocare plants vs zombies

O_o?
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant LuKas's Avatar

è up ! :>

ho fatto un tau pally per vedere i cambimenti della star zone , direi notevoli , zona + piccola , nuove quest e molto + veloce , ho fatto il 5 in 15min tipo .
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    a me expando il mage è successo una volta di avere un danno completamente fuori scala, ero tipo 50 e il danno più alto che avevo raggiunto era 2/3k massimo tra critici e cazzi vari e mi venne fuori un 46k dal nulla, secondo me capita che il sistema sbarelli e dia i numeri in circostanze particolari. ho solo questo screen in cui nel recount si vede come sia incredibilmente fuori scala rispetto agli altri, purtroppo nn ho lo screen del danno vero e proprio ma fidatevi che 46k di danni nn li ho più visti, manco ora che sono 80(e ok nemmeno vestito bene) http://img8.imageshack.us/i/wowscrns...810215802.jpg/
    50k di critico con arcane erano fattibili in 4.0.1 live da un mago fullbuffato.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    O_o?
    Come ha fatto notare SHagaz, il nome corretto e' Peacebloom VS Ghouls, per ovvi motivi di trademark, ma e' un chiaro omaggio a Plants VS Zombies implementato come una serie di quest in Hillsbrad Foothils. PopCap ha dato il suo contributo all'implementazione.

Video di Halibut:

Altro video di Halibut che presenta il nuovo pet girasole con la voce di LAura Sigihara, che ha cantato la camzone di Plants VS Zombies.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    50k di critico con arcane erano fattibili in 4.0.1 live da un mago fullbuffato.
    ok, ma possibile che venga fuori 1 critico del genere in 80 livelli? tralaltro non era in linea con il resto dei danni o dei critici che ho fatto, a me sembrò strano allora come sembra strano il super danno di quel lock nel video, ma paragonato ai suoi stessi altri danni, sono nuovo del gioco quindi nn conosco bene tutte le meccaniche, ma ad occhio direi che c'è un qualche bug che fa poppare questi danni assurdi raramente
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

UBGEFIGATA

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ok, ma possibile che venga fuori 1 critico del genere in 80 livelli? tralaltro non era in linea con il resto dei danni o dei critici che ho fatto, a me sembrò strano allora come sembra strano il super danno di quel lock nel video, ma paragonato ai suoi stessi altri danni, sono nuovo del gioco quindi nn conosco bene tutte le meccaniche, ma ad occhio direi che c'è un qualche bug che fa poppare questi danni assurdi raramente
    50k all'80 con equip di ICC e full raid buff e' possibile, al 50 probabilmente e' stato un qualche bug.

Quello del lock e' un caso particolare dato da un target con tutti i debuff possibili, sotto il 25% di vita ed un lock a cui e' proccato anche gesu', quindi evento raro, ma fattibile.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

[-- Bannato --]

Si ma è tutto buggato ancora.
    Avvolte non fa joinare i bg, ora non mi faceva uscire.. GG
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast