Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Vedi Degre la differenza tra chi non vota a sin e chi invece vota dex è che non avete il coraggio di criticare il vostro partito di ladri e buffoni. La base della sinistra è da anni che critica il suo partito, che continua a perdere voti e che si è rotta i coglioni dei soliti dalema e&, che gli da contro e che continuamente li critica e lo dimostra virando i suoi voti verso altri partiti.
Voi invece non vi siete rotti dei vari B, dell'utri, borghezio, bondi, cicchitto, mussolini, santanchè. Voi avete ammirato la mirabolante soluzione rifiuti campana, il mitico lodo alfano, la grandissima eliminazione delle provincie, la riduzione dei parlamentari, il mitico falso in bilancio, la cura del cancro....andiamo avanti???
Magari nel vostro visus limitato non vi siete accorti che durante i governi di sinistra sindacati e piazza hanno manifestato molto di più, la sinistra è stata bersagliata dalla sua base ben più di quanto sia stato fatto dalla destra, ma...noi siamo di parte...
Vi lascio alla convinzione che grazie a B questo paese sta alla grande e che senza di lui crolleremo nell'abisso e nella più tetra oscurità.
MUHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAAH!!!
Ma chi l'ha mai difeso? Ma lo vedi come sei prevenuto? Trovami una sola riga che supporti quanto dici, una sola riga ove difendo Berlusconi e lodo il suo governo, perche' io al massimo ho detto che non e' solo colpa sua e le colpe risiedono un po' ovunque, sia col nano mafioso che con la sinistra collusa.
Alla fin fine non ha governato solo lui, sia te che Alka continuate a battere con questa solfa del "ha governato 15 anni", quando l'affermazione e' falsa e per la meta' del tempo c'erano i vostri paladini, e le porcate son state fatte da tutti, nel particolare, l'Euro e' una creatura di Prodi e qui di vedono gli elogi a Prodi quando c'e' da fare retorica positiva sull'Euro, ma ogni qualvolta c'e' un problema diventa colpa di Berlusconi.
Io NON sono convinto che Berlusconi sia grande e sia un bene per il paese, ma quantomeno non vivo nell'illusione che l'opposizione sia meglio di lui.
Con i soliti argomenti da Berlusconiano, per di piu'.
Degre, se vuoi ti faccio il diagrammino:
Berlusconi è il culmine del marcio italiano (Dell'Utri, MAFIA) e risiede a destra. Non solo, la guida. Relativamente parlando all'attuale momento temporale, la destra è assai peggio della sinistra.
Se mettiamo la sinistra a 0, la destra sta a -200. A sinistra non hanno dimostrato che un senatore di Prodi mediava per Prodi con la Mafia e che Mangano lavorava per lui. Come fai a fare la comparazione io non lo so, ma secondo me faresti bene
a rivedere i tuoi metri di giudizio perchè abbastanza sballati.
Tu mi dici sempre che io vivo nel mondo dei puffi blabla, a mio avviso tu stai nel mondo degli snorks, in apnea, tutto il tempo.
Quale parte di "non voto Berlusconi, non lo difendo e lo voglio fuori dalle palle tanto quanto voi" non hai capito? Mi quoti gentilmente i pezzi in cui a tuo parere dimostro di essere un suo sostenitore? Ma ti prego, fallo, perche' non ho mai mostrato supporto per la sua persona in questo thread.
In quanto al resto, dimostra solo quanto Berlusconi sia il problema dell'Italia, ma non nel senso che intendi te, nel senso che lo odiate talmente tanto e vi siete fatti abbindolare cosi' bene, che pur di dargli contro siete disposti ad ingoiare le badilate di merda che servono tutti quelli che gli urlano contro.
Detto questo, sino a che non mi quoti esattamente quanto chiesto sopra e mi dimostri coi fatti quanto hai affermato su di me, mi sa che con questo thread ho dato, son abbastanza stanco di discutere con gente che non ha il senso della realta'.
Dove sta scritta questa cosa?
Ti rendi conto dell'assurdità del tuo post scaturito solo dal fatto che ho chiesto di riportare dei dati CORRETTI (!!!) !?!?
Ritorniamo al solito discorso che o uno dice merda merda merda merda oppure vuol dire che va tutto bene -.-
Le vie di mezzo queste sconosciute -.-
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!!
un altro b. merda thread!!!!!
awesome!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Si sta spendendo troppo tempo per determinare un colpevole, perdendo di vista il problema reale: se anche mettiamo al gabbio il responsabile (o i responsabili), non e` che poi la situazione migliora istant. Discutere sulla colpa e` come litigare sul nome del meteorite che spazzera` via la civilta` umana.
La frittata e` fatta, e` chiaro che chi arriva ora deve proporre soluzioni valide e no piagnistei utili a riscattare una coscienza mai utilizzata seriamente prima. Ma si sono viste queste proposte?
Si spende troppo tempo a parlare di MrB e anche questo e` ammorbante: un Bmerda ci sta a prescindere per tutto quello che si e` visto negli anni e per l'escalation degli ultimi tempi e forse , FORSE, e` la volta che ce lo si leva dalle palle, ma dopo di lui? Esiste una politica del dopoB?
Senza dimenticare che un bel merda se lo merita pure chi con la propria ignavia e tornaconto politico ha preferito non arginarne l'avanzata... e guarda, sono proprio quelli che se ne lamentano in parlamento!
Parimenti, starsene sul trespolino del cucu` a far la cassandra easy nel prevedere vacche magre e perculare gli italioti che non scappano dal paese (best solution ever del problema, si` si`) non porta grande beneficio.
Mi auguro si affacci qualcuno sullo scenario con una soluzione vera ed efficace, anche sul lungo tempo, altrimenti e` merda... per l'Italia, per l'Unione Europea e direi anche per gli extracomunitari europei (massi`, portiamoceli tutti dietro come Sansone fece con i Filistei). Ma anche fosse, dipendera` poi dalla volonta` e capacita` di sacrificio di chi nel paese ci vive e lavora... e tra stress da logoramento ed egoismo strisciante e coltivato la vedo piuttosto cupa.![]()
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~