ma come infi posso usare bolt-action sulla prima arma e sulla seconda un altro fucile o sono obbligato ad usare SMG?
stupid sexy vanu
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Totalbiscuit dalla nostra partehhh
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
qualcuno mi fa un sunto in 10 righe di come funzia il gioco e di cosa si può comprare e cosa conviene expare? Faccio notare che preferisco spendere 20 euro e giocarmela alla pari piuttosto che sukare 1 mese per far punti per comprarmi un arma
hdr.
bnet profile
se vuoi comprare crediti aspetta il 21 che te ne danno il triplo.
Detto questo si possono comprare armi, exp boosts e skins. Le armi chiaramente sono divise in tier ma non sono poi così necessarie per giocare bene secondo me.. è raro trovarsi a fare 1v1 o comunque pvp in poche persone dove conta anche il minimo colpo. Piu che altro le situazioni sono di zerg vs zerg per catturare una base con aerei carriarmati e qualsiasi cosa che ti spara contro. Forse l'unica classe per cui vale la pena spendere subito soldi per una buona arma è lo sniper visto che lì conta veramente il colpo singolo, la gittata, il mirino etc.
C'e' una mezza guida scritta da boro qualche pagina indietro , leggitela , senno ci sono molti tutorial su youtube , li trovi linkati da sito di ps2/soe .
Prova il gioco e' free , se ti garba fatti un mese di abbonamente ( 12€ ) ci prendi il +25% di exp/cert/resource gain che aiuta abbastanza con " l'exp " e 500 cashpoint . Cosa comprare all'inizio dipende da come giocherai , + da fanteria o aircav oppure ground armour .
Ci vuole stomaco sopratutto a br1 , appena loggato per la prima volta in game si viene lanciati ( letteralmente) in un hotspot , senza tutorial senza un cazzo .
non sono 10 righe... ma è impossibile descrive questo gioco in 10 righe
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1911707
per cosa prendere ti consiglio di fare la free trial delle armi e vedere quale ti si addice di piu DOPO che haiscelto la classe main.
visto che ti piacciono le sheet tie
https://docs.google.com/spreadsheet/...owsperpage=250
tutte le stat di tutte le armi
le armi non sono divise per tier. nononono.
sono tutti sidegrade. guadagni in qualche stat ne perdi in altre.
non c'è l'arma ultraomgpwn che è meglio delle altre. dipende molto da come giochi... ci sono piccole differenze tra le armi che le fanno piu o meno adatte a un determinato stile di gioco.
Last edited by Boroming; 19th December 2012 at 17:31.
sicuramente hai ragione ma io ho provato per mezz'ora il fucile da medic consigliatomi qui (quello da 1000 punti) e mi sembrava onestamente meglio in "tutto"rispetto al fucile base.
https://docs.google.com/spreadsheet/...owsperpage=250
la differenza tra i vari AR sono sostanzialmente nulla...(rimanendo nella fazione)
dove hai un guadagno in danno, spara piu lento o ha un recoil esagerato
e via cosi
il rof (rate of fire) in questo gioco è importantissimo, imho piu importante del danno
dal 21 al 2? sono quasi 2 settimane... troppo...
non ce modo di togliere l'alpha squad boost e mettere un boost 50% salvando l'AS? no eh?