Page 30 of 36 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast
Results 436 to 450 of 539

Thread: [MULTI] Left 4 Dead 2

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

L4d2 è ingiocabile per me...in molte mappe l'hard disk comincia a grattare al 100% e praticamente mi blocca il gioco, a volte anche per 15 secondi di fila, oppure comincia ad andare a singhiozzi...2 secondi di blocco, poi mi fa ruotare appena appena la visuale e si riblocca per qualche secondo.
    Nessuno ha questo stesso problema? Che cazz può essere, la poca ram (2gb) che fa swappare così tanto?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

prova a fare check files e deframmenta da steam

Tanek's Avatar

Updates to Left 4 Dead 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:

Left 4 Dead 2
    Fixed the fix of the fix of the fix of the door exploit in No Mercy

sono morto

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    sono morto
    left 3 dead

ma ma ma... ok vado via ;___;

Tanek's Avatar

Ti meriteresti un cartellino...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Lars's Avatar

scusate la domanda super niubba ma :
    come avvengono i salvataggi

single player ... io arrivo i un safe point e.... come salvo ?!
    COOP se gioco uno schema in coop poi posso continuare in single?!
    scusate domande davvero infime ma sono in ufficio nonostante l'ora nn ho accesso al gioco e vorrei tornare a casa , farmi una partita senza smenarmi l'uccello in internet x capir come funzia...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Non ci sono salvataggi in left, se crepi riparti dalla safe del livello, sia in coop che singolo, poi puoi caricare il singolo livello di una campagna, ma parte cmq sempre dall'inizio.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tanek's Avatar

La modalità scavenge è una gran figata
    (grazie Traumar )

Per non dimenticare:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    La modalità scavenge è una gran figata
    (grazie Traumar )
    ahaha alla prossima facciamo il bis

@tutti: cambiata connessione, addio ping altissimi ora ping normale (per una connessione dall'estremo nord africa si intende)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

A quando la prossima giocatona?

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Traumar View Post
    ahaha alla prossima facciamo il bis

@tutti: cambiata connessione, addio ping altissimi ora ping normale (per una connessione dall'estremo nord africa si intende)
    Sabato sera l'ho fatta provare agli altri che per i primi minuti mi hanno preso abbastanza per il culo (incluso il giovanotto qui sopra ) salvo poi alla fine della terza partita dire "eh non è male... è bella, dobbiamo organizzarci meglio per le prossime volte etc etc"
    Secondo me se una sera siamo in 8 è la modalità definitiva (meglio del VS)

Per non dimenticare:
    Spoiler

Fa cagare la modalità scavenge onestamente, giusto così for fun, il versus è tutto un altro pianeta, estremamente tattico e cooperativo, richiede una conoscenza della mappa perfetta e grossa abilità/cooperazione sia da lato survivor che da lato infected, per me è uno dei team versus + divertenti in circolazione, giocato contro un gruppo di pari livello (possibilmente team che conosce il gioco e mappe) è assolutamente molto divertente e molto tattico.

Paga il fatto di avere un matchmaking che fa abbastanza merda e problemi di lag (soprattutto contro gente non della tua zona) abbastanza pesanti, olte il fatto di non avere reward/stats/classifiche ecc. ecc., ma preso come 4vs4 tra gente con connessione decente è uno spettacolo, m'ha portato quelle emozioni nel versus che soltanto Daoc m'aveva saputo dare, e ho detto tutto.

E tra l'1 e il 2 ne ho fatte veramente tante di partite versus
    Last edited by Marphil; 15th November 2010 at 19:06.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Gate's Avatar

ioio presente ;D

quando organizzate contatemi

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Fa cagare la modalità scavenge onestamente, giusto così for fun, il versus è tutto un altro pianeta, estremamente tattico e cooperativo, richiede una conoscenza della mappa perfetta e grossa abilità/cooperazione sia da lato survivor che da lato infected, per me è uno dei team versus + divertenti in circolazione, giocato contro un gruppo di pari livello (possibilmente team che conosce il gioco e mappe) è assolutamente molto divertente e molto tattico.

Paga il fatto di avere un matchmaking che fa abbastanza merda e problemi di lag (soprattutto contro gente non della tua zona) abbastanza pesanti, olte il fatto di non avere reward/stats/classifiche ecc. ecc., ma preso come 4vs4 tra gente con connessione decente è uno spettacolo, m'ha portato quelle emozioni nel versus che soltanto Daoc m'aveva saputo dare, e ho detto tutto.

E tra l'1 e il 2 ne ho fatte veramente tante di partite versus
    Secondo me invece è molto più tattico lo scavenge, alla fine i bersagli sono tanti e i survivor hanno più opzioni (decidere dove e come andare, coprire le taniche, fare una fila che se le passa, etc etc), serve un buon team play tra gli infected (che sicuramente non possono solo stare a camperare, altrimenti sukano) per coprire le varie zone con le taniche, oltre alle varie combo per far cadere le taniche e poi romperle con lo spitter.

Il vs invece mi è sembrato un po' più banale, stai tutti assieme e gg, diciamo che mi è sembrato meno competitivo ecco (ma ho fatto 5 partite in tutto se è tanto).

Rigorosamente imho

Per non dimenticare:
    Spoiler

Fidati Tanek, c'avrò fatto centinaia di partite in versus, so di che parlo

Le partite random prendile per quello che sono, giocare contro un pug random che non sa manco come si usano gli infetti non fa testo, è tipo affrontare un party da 8 in epica che ha appena cinquantato, contro gente che sa giocare è another world

Cmq mi sono confuso con lo scavenge (pensavo la modalità survivor), la modalità è carina e divertente ma non è profonda come una campagna versus intera. Nella campagna hai da gestire molte + situazioni e punti critici dove puoi far male/subire tantissimo, ovviamente è molto + dinamica la cosa, ritmo di gioco, pressione sugli avversari, gestione dei tank e dei vari items ecc.
    Last edited by Marphil; 15th November 2010 at 20:05.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 30 of 36 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast