La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
perchè secondo te il barcellona ieri ha giocato alla morte? cazzo ad un certo punto mi è pure venuto il sospetto di biscottone da quanto cazzeggiavano pd. messi ne driblava due, tornava indietro e li riddriblava. se poi vuoi autoconvincerti che loro abbiano giocato per vincere a tutti i costi son fatti tuoi.
cmq altra perla del pirla:
"Ma la mia Inter ha avuto a sua volta il controllo del gioco senza palla, il che costituisce un merito indiscutibile"
soffocooooooo
È come dire dopo una rissa di aver parato tutti i pugni con la faccia
ma che minchia pretendete le pacchette sulle spalle per le prestazioni buone e la comprensione per le partite giocate male?
figa siamo su un forum e si parla di sport eliminate le offese ( che tra l'altro erano pure caratteristiche) tutto è lecito
avete giocato merda pigliate merda
avete giocato bene e perso pigliate merda
avete giocato da schifo e vinto pigliate merda
avete giocato da schifo e perso...pigliate tantaaa merda
non fate le verginelle che siete i primi a trollare quando si presenta l'opportunità
si come no, mo le prese per il culo arrivano perchè siete grandissimi sopraffini conoscitori di calcio (si arriva pure a dire che il barca non ha giocato per vincere ma per scherzà tra amici) e non perchè siete tifosi di altre squadre.
ma poi, fammi capire, hai visto cosa sta combinando il barcellona da 2 anni a sta parte? hai visto il possesso palla che fanno in tutte le partite in e fuori casa?
per quelli il torello è uno schema non so se te ne sei accorto di chi hanno a centrocampo e come lo hanno costruito per fare proprio quello. ed è anche il motivo per cui ibra non vede una cazzo di palla.
come dovresti giocare contro questi? a sensazione eh? a viso aperto? cercando di fare più possesso di palla di loro con muntari e zanetti? no fammi capire. oppure ti chiudi, li fai giochicchiare a distanza di sicurezza e speri di ripartire? guarda caso l'unica tattica che ha rischiato di farli fuori da una competizione.
chiudo, ci è andata bene? si, potevano segnarci almeno due pappine comode. ma considerando che siamo a inzio campionato e che nel secondo tempo respiravamo nel sacchetto non la considero sta debacle. ripeto a sentire voi sembra che ci abbia preso a pallate la cavese (ah no).
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
mi fa impazzire la supercazzola del controllo di gioco senza palla.
quindi aspetta... mumble mumble... l'inter ha avuto il 67% di controllo del gioco senza palla mentre il barcellona solo il 33%.
Ehhhhh![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no sei tu sublime conoscitore di calcio ah bada non vi ha preso a pallate la cavese, sembravate voi ieri sera la cavese.
il resto sono le scuse da non conoscitore di calcio quelli su cui punti il dito, il barca ha in UNA partita rischiato di perdere con il chelsea con una squadra chiusa ma se avessi visto tutta la scorsa stagione del barca della liga ci sono state anche partite in cui e' stata pressata ed ha subito cosa che l'inter ha rinunciato a fare.
ah ti faccio notare che anche il barca e' ad inizio stagione, il barcellona e' una squadra spagnola non russa.
Last edited by McLove.; 17th September 2009 at 17:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-