Page 30 of 41 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast
Results 436 to 450 of 609

Thread: De Sceeeempioooonnnsss

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    vorresti ribadire che avete giocato per 30'?
    avete segnato al 29'

prima cosa avevato fatto in campo? un cazzo

poi oh...ci avete sotterrato e riempito di merda ma i primi 29 minuti non mi pare

ma torniamo sulla prestazione di ieri che il passato è passto

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    vedi Diamondkoso tu parti dal presupposto che noi saremmo tutti qui a gufare
    se ieri la tua squadra avesse preso 1 o 2 pere giocando un match faccia a faccia nessuno o per lo meno sicuramente il sottoscritto non avrebbe nemmeno postato o preso per il culo
    cut
    si, infatti l'anno scorso quando ce la siamo giocata con il mu al ritorno ma abbiamo perso le prese per il culo ci sono state e da parte di tutti (tue non so, ma i restanti si), su, ripeto, è poco sensato sfottere quando la situazione non è migliore dall'altra parte
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    si in effetti lo scopo del barcellona è giochicchiare, fare ripetuti passaggi davanti alle difese avversarie.... mica quello di vincere, cosa credevate?
    perchè secondo te il barcellona ieri ha giocato alla morte? cazzo ad un certo punto mi è pure venuto il sospetto di biscottone da quanto cazzeggiavano pd. messi ne driblava due, tornava indietro e li riddriblava. se poi vuoi autoconvincerti che loro abbiano giocato per vincere a tutti i costi son fatti tuoi.

cmq altra perla del pirla:

"Ma la mia Inter ha avuto a sua volta il controllo del gioco senza palla, il che costituisce un merito indiscutibile"

soffocooooooo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    si, infatti l'anno scorso quando ce la siamo giocata con il mu al ritorno ma abbiamo perso le prese per il culo ci sono state e da parte di tutti (tue non so, ma i restanti si), su, ripeto, è poco sensato sfottere quando la situazione non è migliore dall'altra parte
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Cifra's Avatar

È come dire dopo una rissa di aver parato tutti i pugni con la faccia

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

I'm not good enough Milker's Avatar

saltaproc's Avatar

ma che minchia pretendete le pacchette sulle spalle per le prestazioni buone e la comprensione per le partite giocate male?

figa siamo su un forum e si parla di sport eliminate le offese ( che tra l'altro erano pure caratteristiche ) tutto è lecito

avete giocato merda pigliate merda
    avete giocato bene e perso pigliate merda
    avete giocato da schifo e vinto pigliate merda
    avete giocato da schifo e perso...pigliate tantaaa merda

non fate le verginelle che siete i primi a trollare quando si presenta l'opportunità

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

cristoddio soffoco

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma cosa c'entrano milan e juve lo ripeto e' come il discorso del mongolo perche jonnhy sa cantareeeeehh
    e' l'inter la squadra fatta per vincere la champions stando alle dichiarazioni di TUTTI gli Interisti gioctori presidenti tecnici e staff e pure tifosi
    E' l'inter che ha speso in questi anni per il suo obiettivo e l'inter che fa proclami sul titolo che vuole vincere e che gli amnca da 50 anni e passa e' l'inter che ha dato garazie ad i suoi giocatori di fare una squadra per vincere la champions (o ti sei scordato di maicon che diceva che voleva vincere la champions con una squadra all' altezza o avrebbe cambiato squadra questa estate "qua o altrove"?)
    quindi sinceramente perché ti devi attaccare alla juve e milan, cosa c'entra? il fatto che uno tifi juve o milan non permette di aver visto la partita dell Inter e le pallate prese?
    siete stati torellati e presi a pallate e qua venite a fare gli eroi non si sa per quale motivo: col culo rotto pero ehh abbiamo pareggiato esticazzi!
    uno che prende calci in culo e poi dice ehhhh gli ho dato un buffetto a me fa non ridere straridere.
    E questo che vi fa fare la figura dei soliti interisti: un po di decoro ogni tanto non guasta un interista che come TUTTO il mondo abbia detto: siamo stati fortunati c'hanno preso a pallate non e' entrata o sarebbe cambiata la partita e non saremmo piu potuti stare chiusi 90 minuti piu recupero non c'e' stato e se non te ne sei reso conto che vi hanno torellato mi sa che hai visto altra partita.

si come no, mo le prese per il culo arrivano perchè siete grandissimi sopraffini conoscitori di calcio (si arriva pure a dire che il barca non ha giocato per vincere ma per scherzà tra amici) e non perchè siete tifosi di altre squadre.

ma poi, fammi capire, hai visto cosa sta combinando il barcellona da 2 anni a sta parte? hai visto il possesso palla che fanno in tutte le partite in e fuori casa?
    per quelli il torello è uno schema non so se te ne sei accorto di chi hanno a centrocampo e come lo hanno costruito per fare proprio quello. ed è anche il motivo per cui ibra non vede una cazzo di palla.

come dovresti giocare contro questi? a sensazione eh? a viso aperto? cercando di fare più possesso di palla di loro con muntari e zanetti? no fammi capire. oppure ti chiudi, li fai giochicchiare a distanza di sicurezza e speri di ripartire? guarda caso l'unica tattica che ha rischiato di farli fuori da una competizione.

chiudo, ci è andata bene? si, potevano segnarci almeno due pappine comode. ma considerando che siamo a inzio campionato e che nel secondo tempo respiravamo nel sacchetto non la considero sta debacle. ripeto a sentire voi sembra che ci abbia preso a pallate la cavese (ah no).
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

McWoT. McLove.'s Avatar

mi fa impazzire la supercazzola del controllo di gioco senza palla.

quindi aspetta... mumble mumble... l'inter ha avuto il 67% di controllo del gioco senza palla mentre il barcellona solo il 33%.
    Ehhhhh

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi fa impazzire la supercazzola del controllo di gioco senza palla.
    quindi aspetta... mumble mumble... l'inter ha avuto il 67% di controllo del gioco senza palla mentre il barcellona solo il 33%.
    Ehhhhh

è come dire " non l'ho preso nel culo" ma semplicemente accerchiato il suo cazzo con il sedere

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    si come no, mo le prese per il culo arrivano perchè siete grandissimi sopraffini conoscitori di calcio (si arriva pure a dire che il barca non ha giocato per vincere ma per scherzà tra amici) e non perchè siete tifosi di altre squadre.
    ma poi, fammi capire, hai visto cosa sta combinando il barcellona da 2 anni a sta parte? hai visto il possesso palla che fanno in tutte le partite in e fuori casa?
    per quelli il torello è uno schema non so se te ne sei accorto di chi hanno a centrocampo e come lo hanno costruito per fare proprio quello. ed è anche il motivo per cui ibra non vede una cazzo di palla.
    come dovresti giocare contro questi? a sensazione eh? a viso aperto? cercando di fare più possesso di palla di loro con muntari e zanetti? no fammi capire. oppure ti chiudi, li fai giochicchiare a distanza di sicurezza e speri di ripartire? guarda caso l'unica tattica che ha rischiato di farli fuori da una competizione.
    chiudo, ci è andata bene? si, potevano segnarci almeno due pappine comode. ma considerando che siamo a inzio campionato e che nel secondo tempo respiravamo nel sacchetto non la considero sta debacle. ripeto a sentire voi sembra che ci abbia preso a pallate la cavese (ah no).

no sei tu sublime conoscitore di calcio ah bada non vi ha preso a pallate la cavese, sembravate voi ieri sera la cavese.

il resto sono le scuse da non conoscitore di calcio quelli su cui punti il dito, il barca ha in UNA partita rischiato di perdere con il chelsea con una squadra chiusa ma se avessi visto tutta la scorsa stagione del barca della liga ci sono state anche partite in cui e' stata pressata ed ha subito cosa che l'inter ha rinunciato a fare.

ah ti faccio notare che anche il barca e' ad inizio stagione, il barcellona e' una squadra spagnola non russa.
    Last edited by McLove.; 17th September 2009 at 17:08.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

è come dire " non l'ho preso nel culo" ma semplicemente accerchiato il suo cazzo con il sedere
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    semplicemente "giocare il proprio calcio" ?

cioè un conto è chiudersi con la finalità di ripartire e fare male.. come fece il chelsea.. un altro è trasformarsi nella longobarda di cana' e pensare pure di vincere

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 30 of 41 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast