ARE YOU WATCHIN' ARSENAL??
ARE YOU WATCHIN' ARSENAL??
searching for free time...
è____é
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
il coro più cretino della storia
Che poi pz, neanche si può rimproverare ad Allegri il non averlo sostituito: in panca il più forte era Merkel. La prossima stagione needdiamo una prima punta giovane ed in grado di sostituire lo zingaro nel breve-medio periodo, ma sopratutto per farlo rifiatare (a me piace Lukaku). Aldilà di tutto, era già qualche partita che era visibilmente sottotono a causa dei troppi minuti giocati, anche se ieri non è che abbia proprio sudato eh.
non centra un cazzo la forma , Ibrahimovic quando incontra gente grossa e cattiva viene annullato sul piano fisico.
Dawson, che è un buon difensore ma non un fenomeno lo ha annullato per 180 minuti.
fenomeno contro chi può ownare fisicamente, stop.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
*
Ipotizzando che non si venda nessuno della rosa attuale a parte magari non riscattare VB e legrottaglie (oltre ovviamente a janku che se ne va e spero che seedorf lo segua, magari diventando dirigente), al milan servono una prima punta di spessore da alternare ad ibra, un vice pirlo e un terzino sinistro (abate ormai è quasi una garanzia, perlomeno sul piano difensivo). Magari anche un centrale di riserva come astori visto che è improbabile che yepes replichi un'ottima annata come quella attuale e che mexes (pare abbia già firmato, nin zo) andrà a prendere il posto di nesta (che ovviamente mi auguro resti, ma a 35 anni e con tutti i problemi che ha avuto e continua ad avere non è affidabilissimo nel corso di una stagione così lunga). Chiaro poi che nesta >>>>>>> mexes, ma il francese resta cmq un gran bel difensore.
edit:
se venisse fatto un mercato del genere allora ci sarebbero speranze concrete di puntare alla CL la prossima stagione. Quest anno siamo usciti contro una squadra palesemente inferiore e questo sicuramente da fastidio, ma anche se fossimo andati avanti le speranze di portare a casa la vittoria finale sarebbero cmq state infime e relegate a meri colpi di culo in quanto ci sono squadre decisamente superiori (barça, obv)
Last edited by Axet; 10th March 2011 at 15:52.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
chelsea, MU, Arsenal, Barcellona, Real Madrid
Almeno queste 5 sono superiori...
Il Milan secondo me quest'anno ha fatto un grandissimo lavoro ed è tornato ad essere comunque una buona squadra, favorita per lo scudetto, ma per la CL è ancora molto lontano, il salto di qualità lo ha fatto rispetto all'anno scorso, e ha anche svecchiato un po'.
Secondo me per la CL ha bisogno di aggiungere qlc campione affermato che può contribuire alla causa.
Una prima punta veramente forte, da affiancare a Pato. Robinho riserva con Cassano.
Un difensore veramente forte da affiancare a Thiago Silva, che è un fenomeno.
Un terzino sinistro con i controcazzi (Abate è giovane e sembra esser migliorato molto).
Un centrocampista che dia qualità in mezzo al campo, + la consacrazione di Merkel.
Pirlo non è neanche da considerare +, tralaltro pure quando gioca bisogna vedere se è in forma. Lo ha dimostrato quest'anno con decisione, non è più un giocatore su cui contare.
Almeno 4 acquisti per competere con le grandi, ma 4 acquisti con i controcoglioni.
Io andrei cauto comunque, non forzare il processo di crescita che secondo me ci deve essere per almeno un altro paio di anni.
Edit: Su ibra, quel che è palese è che in Europa non fa la differenz come la fa in campionato. I motivi possono essere tanti.
Io personalmente ci sto riflettendo da un po', e non capisco sinceramente la vera motivazione della sua involuzione in Europa.
Quello che spesso si dice(e cosa su cui concordo) è che Ibra è forte con le piccole e scarso con le grandi. Visto che san anche i sassi che il campionato si vince con le piccole, Ibra per il campionato è un fottuto CIT, in Europa invece non è così.
Solo che non capisco come faccia ad essere scarso con le grandi, nel senso, è u ngrandissimo calciatore, con prestanza fisica, grande tecnica, abbastanza veloce per la sua stazza, segna in tutti i modi. Intendo dire, non ho capito perchè con le grandi faccia cagare, mi sembra un calciatore che nelel caratteristiche è in grado di far male SEMPRE, non solo contro Rosati.
Sarà un problema psicologico boh.
Last edited by Anak; 10th March 2011 at 16:08.
scambio ibra negrotelli![]()
cmq speriamo resti l'inter a mantenere alto l'onore dell'itaGlia![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq aggiungo che il milan in questa stagione ha grossi problemi in attacco![]()
Cmq l'odio di Salta per Abate è inversamente proporzionale al suo rendimento, se innalza l'odio di qualche livello, un paio d'anni e abbiamo il Maicon italiano![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division