Page 31 of 37 FirstFirst ... 21272829303132333435 ... LastLast
Results 451 to 465 of 549

Thread: A chi piace il calcio manageriale.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    poi un altra cosa, il tsi cazzo significa? ho visto giocatori scabrosissimi con tsi altissimo e viceversa :\
    total skill index

è una media di tutte le statistiche, in cui cmq le statistiche primarie del giocatore hanno più rilevanza (per dire un portiere ha tsi alto soprattutto da come è messo con parate; poi però influisce anche la resistenza e la forma... ma quelli pro sgamano un portiere vicino allo scatto in parate dal tsi)

cmq si, devi vedere le statistiche dei reparti delle squadre per capire quanto sono forti. però controlla anche chi gioca e la forma, per capire meglio il potenziale. io per dire ora faccio tremendo (molto alto) a centrocampo... mentre solamente altri due fanno tremendo (alto), tutti gli altri di meno. e uno dei miei due centrocampisti centrali (gioco con il 3 4 3) è debole di forma, quindi non dovrebbe neppure giocare; quindi posso pensare di arrivare a fare anche scarso (molto basso) nel corso del campionato. se poi gioco con il centrocampo a 5, anche di più. poi vi consiglio di comprare attaccanti con attacco alto, ma soprattutto cross (io alleno attacco, quindi ho tutti i giocatori giovani; ma per dire hanno buono in cross, insufficiente in attacco e sono 17enni). l'unico 18enne mi fa 4 stelle e mezzo. ovviamente va messo attaccante verso l'ala.

Quote Originally Posted by Shub
    Le stelle contano fino ad un certo punto, guarda il rendimento della squadra nei vari settori, ricordati anche ceh le abilità secondarie contano nel come predisponi un giocatore, ossia...nell'attitudine che ha se offensiva o meno.
    Altra cosa, aivoglia a dire le stelle e il TSI ma ci sono attaccanti che per un motivo o l'altro la buttano dentro in un modo assurdo anche con TSI schifosi e stelle di merda.
    non guardavo le stelle, ma proprio il rendimento nei vari settori. in primis centrocampo!

nel tuo girone c'è una squadra che a centrocampo fa insufficiente sia in casa che fuori. mentre tu ed altre 2 fate debole fuori casa e probabilmente almeno insufficiente (molto basso) in casa.
    nel girone del mio amico c'è anche una sola che fa insufficiente sia in casa che fuori, mentre lui ed altre 3 squadre ambiscono a fare come voi. quindi la situazione è molto simile

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io ho attaccanti eccellenti...ma fanno 3 stelle.....l'esperienza conta troppo in sto gioco...ed è una cazzata! Vedere 33enni buoni in esperienza ma con accettabile, prendere più di un formidabile 19enne disastroso in esperienza...fa tristezza.

A sto punto non conviene prendere giovani ma comprare vecchi di merda di stagione in stagione e fare na paccata di soldi, sperare nelle pescate e via.

Nel mio girone ci sta gente che fa accettabile e buono in altri reparti. Uno ha accettabile in difesa in ogni zona, un'altro buono in attacco....io ora sono con una forma di merda che non si alza....ma altrimenti ho 3 centrocampisti da 6000-7000 di TSI e con esperienza di merda mi fanno cacare come rendimento.

Guarda Gilli, Pettorossi e Arcone.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io sto allenando regia 90% ora, ma la forma? Si allena automaticamente solo giocando? O cè da impostare allenamento forma o qualcosa del genere?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    io sto allenando regia 90% ora, ma la forma? Si allena automaticamente solo giocando? O cè da impostare allenamento forma o qualcosa del genere?

allena 100% con 9 allenatori assistenti e 1 allenatore portiere

la forma và a random, dicono che con allenamento generale si alza.......

io sinceramente me ne frego, và cosi a random che sto a perde tempo, quindi continuo sempre allenare regia e alla pausa della stagione alleno resistenza x i miei centrocampisti ( fondamentale portarli almeno a buono x giocatori centrocampisti )

forma si alza con generale, ma si alza solo ad alcuni. quindi se la vuoi allenare ti conviene farlo solo durante la sosta quando hai una partita alla settimana. si alza a 7/8 giocatori random, quindi se sicuro che si alza all'undici titolare.

cmq uppo jingle, 100% 9 allenatori assistenti e 1 allenatore protiere.

Tanek's Avatar

Scusa se non ho risposto prima ma sono in vacanza e prima ero malato
    Al momento come saprai Tanekko sono occupato con la coppa, appena mi sbattono fuori possiamo benissimo fare un'amichevole.
    Np Shubbone, quando esci dalla coppa se potrai la faremo
    Ps: settimana prossima vendo attaccante 20enne eccellente, fra 4 settimane altro attaccante 20enne formidabile, vengano siori vengano Poi vi postero' gli ID

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma con che soldi mi posso permettere 9 assistenti ç_ç
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Vendi la merda, compra lo stretto necessario e amplia lo stadio a 25.000 unità. Se fai un campionato degno rientri nei soldi quasi subito, poi inizia a formarti la squadra. Come detto pensa al centrocampo.

Prima fai soldi prima inizi a formare tutto e in sto gioco gli introiti li fai solo dallo stadio, la coppa e poco altro.

Vendi la merda, compra lo stretto necessario e amplia lo stadio a 25.000 unità. Se fai un campionato degno rientri nei soldi quasi subito, poi inizia a formarti la squadra. Come detto pensa al centrocampo.
    Prima fai soldi prima inizi a formare tutto e in sto gioco gli introiti li fai solo dallo stadio, la coppa e poco altro.
    sei sicuro che ampliare subito lo stadio al doppio sia economicamente conveniente? e come decido cosa costruire ed in che misura (gradinate, tribune, tribune coperte, poltrone vip)?

costa 1 090 000 € ampliare di 13000 posti. io prima di arrivare ad un milione devo aspettare un bel po'. perlomeno di avere le giovanili ad un buon livello per vendere qualche pescata. spero di farlo in settima (a cui punto direttamente dalla nona), per poi poter disputare un campionato competitivo in sesta

Le giovanili fossi in te le amplierei dopo, lo stadio lo amplii facendo risultati, se fai risultati soddisfacenti arrivi ad avere un discreto numero di persone Io uso un programma per tenere di conto diverse cose, non mi ricordo il link...

spe che vedo se lo reperisco

un lo trovo... cmq sono sicuro che ne trovi a paccate online.

x ampliare lo stadio, conviene fare 500 posti ogni 3-4 settimane, x VII/VIII serie va bene 20000 posti, forse anche a meno ma dipende anche il nr dei tuoi tifosi che sono tesserati nella tua squadra......

giovanili x portarli a eccellente, bisogna sborsare 20000 euro a settimana e ci vuole 2 stagioni lol ( così mi hanno detto in conference poi bho)

@Kith

i giocatori con le skill di merda e tsi 0/200, licenziali direttamente e se vuoi che i tuoi giocatori si allenano bene, devi mettere 100% e 10 allenatori ( 9+1 ) e con un pò di pazienza ( in un paio di stagioni, anche di meno ) farai un botto di soldi e potrai permetterti di spendere quel che vuoi!

io comincierò ad ampliare lo stadio il prossimo anno (in ottava). però sono dubbioso rispetto a quanto dici Jingle. ogni volta che ampli lo stadio paghi 10000€ indipendentemente dal numero dei posti. quindi non mi convince il tuo consiglio (mi posso sempre sbagliare ovviamente )

Quote Originally Posted by Kolp
    io comincierò ad ampliare lo stadio il prossimo anno (in ottava). però sono dubbioso rispetto a quanto dici Jingle. ogni volta che ampli lo stadio paghi 10000€ indipendentemente dal numero dei posti. quindi non mi convince il tuo consiglio (mi posso sempre sbagliare ovviamente )
    se vuoi ampliare a 15000/20000 posti tutto in una botta, meglio ancora.....

Page 31 of 37 FirstFirst ... 21272829303132333435 ... LastLast