Originally Posted by
Sjath
sto reply mi potrebbe costare una punizione da shalee, ma te lo devo proprio dì....a krag...sei un cojone totale !!!!!! tu giochi su hibernia da due giorni, statti zitto e fai piu test allora, non puoi paragonare i danni di un bm a nessun tipo di zerk ( spada,ascia o martello che sia ), vorrei proprio vede con quali " PIGGI' " hai fatto sti fantomatici test, so giorni che ti stanno dimostrando a forza di screen che hai torto ,e tra te e st'altro decerebrato di indipendent continuate comunque a tirare aria al vostro mulino di sto cazzo
ps : mi spiace molto di infrangere il tuo sogno da bambino come un onda sugli scogli ma No, non sei skillato ne ora ne mai, l'unico giocatore decente che è passato tra le vostre file in tutti sti anni ( in seguito al quit zerg adg e alla ripulita ) è Gora, e un po anche l'altro tank di qui nn ricordo bene il nome(gyactus ? ), lo zerk nordico per intenderci...per il resto siete una totale manica di pippe trasformate in powerplayahhh dal forum o dai gruppi 1L vestiti co l'armor dei pesci che pownate da anni.
ciò non toglie che alcuni bt li stimo e li rispetto molto..ma sono i babbei come te che mi fanno catalogare un intera gilda come merda(seppur non se lo meriti ) perchè straparlano su un forum. impara un po di umiltà da gente tipo kley.
il discorso non è relativo a questo unico post ma a tutte le banalità da megaproskilledh che scrivi da anni, nonostante tu non te lo possa permettere perchè sei stato ( almeno per me e tutti quelli che hanno giocato insieme a me ) uno dei support più incompetenti della storia di dark age of camelot.
mò puoi pure tornà al tuo rantolìo