Page 31 of 32 FirstFirst ... 21272829303132 LastLast
Results 451 to 465 of 477

Thread: Mid aveva proprio bisogno di un po' di cose in più...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Se con uno stile hai cap + alto(=il moltiplicatore del danno è maggiore=+ danno=cap+alto)quello stile fà + danno,bisogna solo vedere questo..è matematica..basta fare prove con quick e str simile e il gioco è fatto,provi i cap e hai fatto tutti i test del danno del mondo

Questo sopra ogni dubbio...

poi pero' se il cap e' maggiore di...umm 20 30 danni?

con discorso varianza si riducono ai minimi termini a confronto o dispetto di tutto il resto delle cose che ah il pg....

se uno mi dice ti tolgo 20 danni di cap...ma ti do testudo....bhe.....te che scegli? i 20 danni di cap per poi aspettare qualche noob che dice....aa...sei sgravato x 10 secondi..... (anche se ti shottano)

io non penso....
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ungrim ma che test hai fatto -__________-
    in un paio di screen c'è il debuff della cw
    gli ultimi 3 screen tipo sono col debuff cw uahuahuah
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade

lasciate perdere i test di indi e krag... fosse x loro ora avremmo un inca 50luce con dex5
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 2nd Class

Se con uno stile hai cap + alto(=il moltiplicatore del danno è maggiore=+ danno=cap+alto)quello stile fà + danno,bisogna solo vedere questo..è matematica..basta fare prove con quick e str simile e il gioco è fatto,provi i cap e hai fatto tutti i test del danno del mondo
    questo non vuol dire nulla ma proprio nulla e non mi va di spiegartelo perche senno dopo ce lo ritroviamo contro in rvr...qua non stiamo sul server pvp dove tutti usano tutto e si trovano insieme o contro a tutti ci sono altre variabili che influiscono sul danno...
    io gli scren li ho postati..
    logga un berseker 6l senza passive e swinga senza furia,senza battler e senza banespike poi posta e vediamo se ti avvicini pure minimamente a 420 di main e 250 di left...con pain alto e triple attivo puo benissimo arrivare a 600+40 e 350+40 che sono i danni che hai subito tu....
    e ripeto per l'ennesima volta..io almeno ogni tot cazzate posto qualcosa di concreto vorrei vede se dopo 30 pagine di reply riuscite a postare qualche cosa pure voi dato che lo scren che mi hai postato vale meno di zero dato che gora col berseker mi ha bishottato il war con 2500hp 1 anno fa in duello ergo se tu mi fai vedere un berseker che ti fa uno swing da 700 per me è pure no zerk scarso dato che persino un merce o un bm i 700 danni a swing li passano easy a rank alti(pd pure saffo che e no skald ha postato no scren con piu di 800 danni vuole forse dire che gli skald fanno 800 danni?? )....
    Last edited by Ungrim; 13th January 2007 at 00:18.
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ungrim,io non ci posso credere,riesci ad avere un opinione anche sulla matematica.CAZZO!

e btw quei screen che hai postato sono stati fatti su un druido=fai + danni xke l'armor è debole mentre sul bardo ne riesci a prendere di meno xke larmor è resistente(e i danni che mi sn preso sn da uno zerk ascia) non è che ci voglia molto passare quei danni su un drood co uno zerk

Mi spiace ma la cosa giusta la devi ancora dire,se mai la dirai

edit: ma hai visto che gli screen che hai postato sono con il proc della cw -__-?
    Last edited by Gramas; 13th January 2007 at 00:26.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class

Ungrim,io non ci posso credere,riesci ad avere un opinione anche sulla matematica.CAZZO!
    e btw quei screen che hai postato sono stati fatti su un druido=fai + danni xke l'armor è debole mentre sul bardo ne riesci a prendere di meno xke larmor è resistente(e i danni che mi sn preso sn da uno zerk ascia) non è che ci voglia molto passare quei danni su un drood
    Mi spiace ma la cosa giusta la devi ancora dire,se mai la dirai
    uno zerk martello non me li ha mai fatti a me sul bardo sarai stato sfortunato che ti posso di
    logga uno zerk impatto(in rvr quelli ci sono)e mena un altro zerk(cosi impatto su armor neutrale 19% non puoi avanzare scuse)e poi posta in danni senno le chiacchiere se le portano via il vento...
    nell'ultimo anno abbiamo giocato su tutti e 3 i reami e i ligth tank li ho testati piu o meno tutti e 3 e sarebbe molto piu easy mo che giochiamo su hibernia dire che lo zerk qq fa piu danno ma e na cazzata secondo me(se mi metto a ragiona come te ogni volta che relliamo diamo la colpa ai berseker ed ai bone lol magari e quando vinciamo è perche nonostante i bone e i berseker siamo troppo skillati no??dasdas)...

Petty Officer 2nd Class

edit: ma hai visto che gli screen che hai postato sono con il proc della cw -__-?
    scusa mica ho detto che mettevo i danni senza i proc(o forse credi che nello screnn che hai postato hai preso quei danni senza furia senza battler senza banespike e senza nessun proc??)...cmq il 403 è senza proc della cw...e cmq tu puoi swingare con o senza cw con o senza battler con o senza banespike poi posta tutto cosi uno magari si fa un idea...tanto anche col proc della cw per avvicinarti a quel danno usando no zerk 5-6l senza passive puoi mena giusto un altro zerk lol(ovviamente con la nostra pacth non in europa dove ancora ci sta la pacth di 1 anno fa lol)....

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    cicul lo sai vero che con questi reply ti sei giocato ogni possibilità anche solo di partecipare ai provini di selezioni?
    lo sappiamo entrambi che senza di me suki duro, e poi mi facco il pc " nuovvvv " come direste voi partenopei

te mando a giocà co amonz e kali!
    piuttosto reinstallo age of empires 1 e mi faccio estenuanti sessioni di single player lal

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    uno zerk martello non me li ha mai fatti a me sul bardo sarai stato sfortunato che ti posso di
    logga uno zerk impatto(in rvr quelli ci sono)e mena un altro zerk(cosi impatto su armor neutrale 19% non puoi avanzare scuse)e poi posta in danni senno le chiacchiere se le portano via il vento...
    nell'ultimo anno abbiamo giocato su tutti e 3 i reami e i ligth tank li ho testati piu o meno tutti e 3 e sarebbe molto piu easy mo che giochiamo su hibernia dire che lo zerk qq fa piu danno ma e na cazzata secondo me(se mi metto a ragiona come te ogni volta che relliamo diamo la colpa ai berseker ed ai bone lol magari e quando vinciamo è perche nonostante i bone e i berseker siamo troppo skillati no??dasdas)...
    sto reply mi potrebbe costare una punizione da shalee, ma te lo devo proprio dì....a krag...sei un cojone totale !!!!!! tu giochi su hibernia da due giorni, statti zitto e fai piu test allora, non puoi paragonare i danni di un bm a nessun tipo di zerk ( spada,ascia o martello che sia ), vorrei proprio vede con quali " PIGGI' " hai fatto sti fantomatici test, so giorni che ti stanno dimostrando a forza di screen che hai torto ,e tra te e st'altro decerebrato di indipendent continuate comunque a tirare aria al vostro mulino di sto cazzo

ps : mi spiace molto di infrangere il tuo sogno da bambino come un onda sugli scogli ma No, non sei skillato ne ora ne mai, l'unico giocatore decente che è passato tra le vostre file in tutti sti anni ( in seguito al quit zerg adg e alla ripulita ) è Gora, e un po anche l'altro tank di qui nn ricordo bene il nome(gyactus ? ), lo zerk nordico per intenderci...per il resto siete una totale manica di pippe trasformate in powerplayahhh dal forum o dai gruppi 1L vestiti co l'armor dei pesci che pownate da anni.

ciò non toglie che alcuni bt li stimo e li rispetto molto..ma sono i babbei come te che mi fanno catalogare un intera gilda come merda(seppur non se lo meriti ) perchè straparlano su un forum. impara un po di umiltà da gente tipo kley.

il discorso non è relativo a questo unico post ma a tutte le banalità da megaproskilledh che scrivi da anni, nonostante tu non te lo possa permettere perchè sei stato ( almeno per me e tutti quelli che hanno giocato insieme a me ) uno dei support più incompetenti della storia di dark age of camelot.
    mò puoi pure tornà al tuo rantolìo

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    sto reply mi potrebbe costare una punizione da shalee, ma te lo devo proprio dì....a krag...sei un cojone totale !!!!!! tu giochi su hibernia da due giorni, statti zitto e fai piu test allora, non puoi paragonare i danni di un bm a nessun tipo di zerk ( spada,ascia o martello che sia ), vorrei proprio vede con quali " PIGGI' " hai fatto sti fantomatici test, so giorni che ti stanno dimostrando a forza di screen che hai torto ,e tra te e st'altro decerebrato di indipendent continuate comunque a tirare aria al vostro mulino di sto cazzo
    ps : mi spiace molto di infrangere il tuo sogno da bambino come un onda sugli scogli ma No, non sei skillato ne ora ne mai, l'unico giocatore decente che è passato tra le vostre file in tutti sti anni ( in seguito al quit zerg adg e alla ripulita ) è Gora, e un po anche l'altro tank di qui nn ricordo bene il nome(gyactus ? ), lo zerk nordico per intenderci...per il resto siete una totale manica di pippe trasformate in powerplayahhh dal forum o dai gruppi 1L vestiti co l'armor dei pesci che pownate da anni.
    ciò non toglie che alcuni bt li stimo e li rispetto molto..ma sono i babbei come te che mi fanno catalogare un intera gilda come merda(seppur non se lo meriti ) perchè straparlano su un forum. impara un po di umiltà da gente tipo kley.
    il discorso non è relativo a questo unico post ma a tutte le banalità da megaproskilledh che scrivi da anni, nonostante tu non te lo possa permettere perchè sei stato ( almeno per me e tutti quelli che hanno giocato insieme a me ) uno dei support più incompetenti della storia di dark age of camelot.
    mò puoi pure tornà al tuo rantolìo
    firmato:
    un mentalista shar
    tu di sto gioco invece hai capito tutto gia dall'inizio dasdas
    resto no comment che tanto sto forum lo leggono tutti quelli di lancelot non siamo mica su gr che ste dichiarazioni possono pure impressionare qualcuno dasdas

ps:io non ho straparlato ma ho postato numeri..sto aspettando i vostri logga il tuo zerk 2l fammi vede...se arrivi a fa 250 di main e na forza..

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Dai post vari ne deduco che noi BT siamo sempre stati una manica di scarsi, di conseguenza i nostri avversari lo erano ancor più...
    Peccato, mi ero illuso che fra tante gilde ci fosse solo competizione e non la gara al più skilled (a daoc poi, tipico gioco con cui misurare la skill rofl)
    L'unica cosa un po' (tanto) ridicola è chi io mi sentirei un po' demente dopo aver vinto e perso tante volte contro certi avversari a dire "ah ma loro son scarsi!", ma questo riguarda me, capisco che invece tanti non ammetteranno mai nulla e le volte in cui hanno rellato vengono cancellate dalla memoria o cmq la scusa random deve essere pronta....

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

saffo suka!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    Dai post vari ne deduco che noi BT siamo sempre stati una manica di scarsi, di conseguenza i nostri avversari lo erano ancor più...
    Peccato, mi ero illuso che fra tante gilde ci fosse solo competizione e non la gara al più skilled (a daoc poi, tipico gioco con cui misurare la skill rofl)
    L'unica cosa un po' (tanto) ridicola è chi io mi sentirei un po' demente dopo aver vinto e perso tante volte contro certi avversari a dire "ah ma loro son scarsi!", ma questo riguarda me, capisco che invece tanti non ammetteranno mai nulla e le volte in cui hanno rellato vengono cancellate dalla memoria o cmq la scusa random deve essere pronta....
    ciccio guarda che siete voi che c'avete avuto pure la faccia tosta di dire da 1 anno a sta parte che avete ownato il mondo compresi noi...
    quando sai che la realtà è ben diversa, grasso che cola vincevi un inc su 20.

questo lo so io, lo sai te, e lo sa anche sto gran genio di krag, ma si sa che sul forum è piu facile essere superuomini che ammettere con sincerità le cose.
    rileggiti tutti i miei post senza problemi, non ho mai scritto cose del genere...ma mi sn scartavetrato le palle a leggere che vi mettete sul trespolo del vincitore.

a krag manco rispondo, incagabile,il mentalista shar lo giocavo 3 anni fa.,...tu 2 anni fa ancora zergavi co 5 gruppi, te acuerdas pisha ?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    firmato:
    un mentalista shar
    tu di sto gioco invece hai capito tutto gia dall'inizio dasdas
    resto no comment che tanto sto forum lo leggono tutti quelli di lancelot non siamo mica su gr che ste dichiarazioni possono pure impressionare qualcuno dasdas
    ps:io non ho straparlato ma ho postato numeri..sto aspettando i vostri logga il tuo zerk 2l fammi vede...se arrivi a fa 250 di main e na forza..
    cioè, son pagine e pagine di post che ti stanno smerdando e ancora parli ?

ps : vuoi vedere lo zerk ? ok contattami su msn che ti do la pass e ti fai le tue prove, io nn lo posso loggare che sto con una rete usata da 22 persone e mi è negato l'accesso a daoc.

lo logghi, poi posti gli screen, dopodichè fai harakiri per tutte le boiate che dici pur non capendo una cippa di daoc, caro zergatore adg

Page 31 of 32 FirstFirst ... 21272829303132 LastLast