Page 31 of 54 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast
Results 451 to 465 of 801

Thread: Risutati elezioni

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Se volete un commento serio lo faccio, se no dico semplicemente che personalmente non ho problemi di reddito, ho un lavoro nel privato e mia moglie lavora in un organismo internazionale, ho casa di proprietà e posso permettermi non solo di sopravvivere a 5 anni di berlusconismo, ma addirittura di trarne dei vantaggi, facendo parte di quella porzione di società che può definirsi fortunata.
    Siedo sulla riva del fiume e aspetto tanti di quelli che devono entrare nel mondo del lavoro o trovare una casa che hanno votato il Cavaliere che tra 5 anni saranno ancora nel precariato più totale, all'interno di un contesto sociale dove non ci sono garanzie e dove vige la legge del più forte....
    Gli auguro sinceramente di godersi il governo dello psiconano...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e che fai come gasparri che ancora è convinto che esista AN siete come la lista civica del figlio del sindaco alle amministrative
    Perchè non dovrebbe coesistere?
    Prima del PDL AN e FI hanno collaborato spesso anche al di fuori di camera e senato in più di un ambito.
    Dunque di per se, per gli addetti ai lavori, pdl o an/fi non cambia nulla.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

certo che se mi avessero detto che un giorno avrei goduto di un risultato elettorale della lega gli avrei sputato negli occhi

mo se il nano non mi defiscalizza la 13° spacco il culo ai miei titolari
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    oddio si guarda proprio interessanti e utili le liberalizzazioni
    non so se era lo stesso decreto...ma a me quella sulle assicurazioni a fatto risparmiare parecchi eurozzi

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Perchè non dovrebbe coesistere?
    Prima del PDL AN e FI hanno collaborato spesso anche al di fuori di camera e senato in più di un ambito.
    Dunque di per se, per gli addetti ai lavori, pdl o an/fi non cambia nulla.
    ieri ho sentito parlare ( mi pare fosse cicchitto) di congesso del pdl di partito a tutti gli effetti.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

si dovrebbe aprire un nuovo post sulla possibile composizione della squadra allenata da berlusconi

alla camera si parla già di Fini, Frattini agli esteri come era ovvio pensare, presumo inoltre Tremonti all'economia, vediamo istruzione e giustizia a chi..che son curiosissimo!!!

ps: visto che ultimamente parlate di immigrati, beh a milano gli immigrati fanno le loro porcate, nell'hinterland manco a parlarne con le rapine e gli stupri.
    E vi ricordo che qua la destra regna sovrana.
    Inoltre, come non ricordare il precedente quinquennio berlusconi, mi aspettavo strade ripulite e mano pesante contro gli extracomunitari irregolari o che commettessero reati. Cos'è successo? nadaaaaaa

Per cui voi di destra leghisti o non leghisti, berlusconiani o meno, fate ben pochi proclami in tal senso perchè quando ci stava al governo chi ce l'ha contro i suddetti stranieri, di cambiamenti NON se ne sono visti. Quindi poche cazzate poichè parlo della città messa peggio in termini di immigrazione di tutta italia.
    Ho parlato
    Last edited by Necker; 15th April 2008 at 09:33.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Come fai a dire che AN deve festeggiare? AN ha vinto solamente perchè è impossibile numericamente dare dati CERTI sull'effettivo voto che ha conseguito.

Dire che Storace non avrebbe dato vantaggi è un discorso aleatorio, AN non esiste più, la campagna elettorale è stata fatta in modo diverso e cmq sia, dimmi con quale coraggio un partito istituzionalista e statalista come AN possa allegramente andare a braccetto con un partito che parla di secessione e di imbracciare i fucili.

Ma senza entrare nel merito...è innegabile che la coalizione FI+AN non ha raccolto moltissimo, un misero +2% mentre la parte del leone l'ha fatta la Lega con un +5% e la destra cmq sia ha raccolto un 2.5% quindi presumibilmente levandolo ad AN.

Contate...conta quanto il cazzo alla vecchia, voglio vedere come si comporteranno esponenti dell'ex AN ora che dovranno confrontarsi con un partito che numericamente e anche di "peso" è molto più grosso di loro.

A quanti compromessi dovranno scendere?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    si dovrebbe aprire un nuovo post sulla possibile composizione della squadra allenata da berlusconi
    alla camera si parla già di Fini, Frattini agli esteri come era ovvio pensare, presumo inoltre Tremonti all'economia, vediamo istruzione e giustizia a chi..che son curiosissimo!!!

giustizia andra alla lega imo
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Riapriamo I Casini!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Come fai a dire che AN deve festeggiare? AN ha vinto solamente perchè è impossibile numericamente dare dati CERTI sull'effettivo voto che ha conseguito.

Dire che Storace non avrebbe dato vantaggi è un discorso aleatorio, AN non esiste più, la campagna elettorale è stata fatta in modo diverso e cmq sia, dimmi con quale coraggio un partito istituzionalista e statalista come AN possa allegramente andare a braccetto con un partito che parla di secessione e di imbracciare i fucili.

Ma senza entrare nel merito...è innegabile che la coalizione FI+AN non ha raccolto moltissimo, un misero +2% mentre la parte del leone l'ha fatta la Lega con un +5% e la destra cmq sia ha raccolto un 2.5% quindi presumibilmente levandolo ad AN.

Contate...conta quanto il cazzo alla vecchia, voglio vedere come si comporteranno esponenti dell'ex AN ora che dovranno confrontarsi con un partito che numericamente e anche di "peso" è molto più grosso di loro.

che centra AN ha fatto una scelta precisa rischiare di finire con una batosta o provare a fare la parte del leone nel dopo berlusconi, parliamoci chiaro questo governo nell'espressione della sola forza italia non avrà mai continuità politica quando berlusconi lascerà che fine faun partito che non è strutturato come un partito classico in cui i 2 o 3 massimi esponenti vanno per gli 80 e non potendo contare nella forza economica del suo leader? Fini o cmq i colonelli di AN hanno ben pensato di provare a sostituirsi giustamente son molto più giovani e politicamente capaci

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ladrinu ricordati bene che ti vengo a prendere a trieste con la forza se non vieni a farmi da testimone
    L'unica volta che io farò da testimone a te sarà quando staro difronte alla tua tomba.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post

0 compromessi, numeri e compiti sono stati gia decisi.
    AN ha festeggiato perchè è stato giusto così, perchè la vittoria è stata anche di AN.
    Poi, se pensi che AN non abbia fatto nulla in sti giorni di campagna elettorale allora hai visto male.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    0 compromessi, numeri e compiti sono stati gia decisi.
    AN ha festeggiato perchè è stato giusto così, perchè la vittoria è stata anche di AN.
    Poi, se pensi che AN non abbia fatto nulla in sti giorni di campagna elettorale allora hai visto male.
    guarda qua in umbria AN era una realtà molto attiva fin dai tempi dell'msi erano sempre a livelli ben di spora della media nazionale, tutti e ripeto tutti quelli che conosco han votato o lega ( non so qui han preso il 3% mi pare tantissimo) o la destra

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Se volete un commento serio lo faccio, se no dico semplicemente che personalmente non ho problemi di reddito, ho un lavoro nel privato e mia moglie lavora in un organismo internazionale, ho casa di proprietà e posso permettermi non solo di sopravvivere a 5 anni di berlusconismo, ma addirittura di trarne dei vantaggi, facendo parte di quella porzione di società che può definirsi fortunata.
    Siedo sulla riva del fiume e aspetto tanti di quelli che devono entrare nel mondo del lavoro o trovare una casa che hanno votato il Cavaliere che tra 5 anni saranno ancora nel precariato più totale, all'interno di un contesto sociale dove non ci sono garanzie e dove vige la legge del più forte....
    Gli auguro sinceramente di godersi il governo dello psiconano...
    te lo uppo tutto. mi dispiace solo, essendo 1 a cui piace viaggiare, dover andare in giro dicendo di essere italiano... tutte le testate del mondo ci stanno già deridendo (titoli come "in italia il crimine paga", inizi di articolo come "solo in italia quest'uomo poteva diventare" etc... c'è il fondo e poi questo... abbiamo già cominciato a scavare).

che tristezza
    Last edited by nortis; 15th April 2008 at 09:46.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    Riapriamo I Casini!!!!
    magara
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 31 of 54 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast