Page 31 of 57 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast
Results 451 to 465 of 853

Thread: [MMO][RPG] Aion

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io devo prima vedere qualche mob più duro e il sistema di evocazioni del mago. Ma non potrà migliorare la banalità del resto.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Mah io ho giocato a L2, era molto bello per alcuni aspetti, la pecca erano i soldi , l'exp, la non presenza di quest, e la vendita degli item. Su Aion su questi aspetti mi pare abbiano fatto un buon lavoro, exp più veloce, moltissime quest con le quali livellare senza grind, soldi molti più che su L2 e soprattutto meno collegati ai set armor/weapon, e soprattutto hanno messo un sistema simil AH per chi non vuole lasciare il pg a vendere loggato. Molte cose son realmente simili anche il nome delle classi e le quest di ascesa, ma rispetto alle quest di cambio classe di L2 nulla di paragonabile, erano lunghissime e duravano la prima sulle 3 ore la seconda quasi 1 giorno per farle.
    Per quel poco che ho potuto vedere ha buone idee, ed é piacevole da giocare, per la parte end game un po' il fulcro degli mmorpg non ne so molto, o perlomeno abbastanza da dire come sarà.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Arkamir View Post
    Mah io ho giocato a L2, era molto bello per alcuni aspetti, la pecca erano i soldi , l'exp, la non presenza di quest, e la vendita degli item. Su Aion su questi aspetti mi pare abbiano fatto un buon lavoro, exp più veloce, moltissime quest con le quali livellare senza grind, soldi molti più che su L2 e soprattutto meno collegati ai set armor/weapon, e soprattutto hanno messo un sistema simil AH per chi non vuole lasciare il pg a vendere loggato. Molte cose son realmente simili anche il nome delle classi e le quest di ascesa, ma rispetto alle quest di cambio classe di L2 nulla di paragonabile, erano lunghissime e duravano la prima sulle 3 ore la seconda quasi 1 giorno per farle.
    Per quel poco che ho potuto vedere ha buone idee, ed é piacevole da giocare, per la parte end game un po' il fulcro degli mmorpg non ne so molto, o perlomeno abbastanza da dire come sarà.

nulla da eccepire
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir View Post
    ok il problema è che lineage 2 ha più di 5 anni... aion indubbiamente se fosse uscito 4-5 anni fa sarebbe stato un capolavoro, ma nel 2009 basta questo per divertire?
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma e lag o design del gioco che il pg mi si ferma per l animazione delle skill melee? intendo il movimento se cerco di menare un target che corre

perche se e design dico solo lol e ci metto una enorme pietra su sto gioco lol, e temo sia design perche proprio pare che il pg si fermi per fare l animazione e non ci son cazzi asd.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma e lag o design del gioco che il pg mi si ferma per l animazione delle skill melee? intendo il movimento se cerco di menare un target che corre
    perche se e design dico solo lol e ci metto una enorme pietra su sto gioco lol, e temo sia design perche proprio pare che il pg si fermi per fare l animazione e non ci son cazzi asd.
    a me lo fa solo ogni tanto, diciamo nelle chino-ore-di-punta
    quindi è lag
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Crewman Sephiz's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Per ora a me sembra di un noioso allucinante. Almeno il pve. Sistema di questing a dir poco noioso. Potrebbero inventare qualcosa di nuovo. Resta da capire come sarà il pvp.
    ma che tipo di quest si dovevano inventare fatemi capire???
    o si killano dei mob o si cerca qualcosa ( tutto super indicato cmq )

nessuno dice che con 10 quest ( principali ) e qualcuna secondaria fai 10 lvl facili??
    ma poi...che volete di più?? nn devi farti troppo pve...il pve nn lo vuole mai fare nessuno...tutti dicono il pve fa merda...e criticate aspetti del pve??
    ma chi se ne frega...al 50 ci arrivi cmq

soldi?? nn servono...almeno sino a dove sono arrivato io...
    equip ?? te lo fai in pvp...

spero di riuscire a vederlo...se poi fa merda fanculo aion...

On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

Lieutenant Commander Devon's Avatar

il pve lo vuole fare la maggior parte della gente, quelli che cercano una distrazione\divertimento
    l'altri cercano pvp per fare prowannabe ma cannano target e continuano a lamentarsi dei mmorpg

Enlisted 3sun's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    ma nel 2009 basta questo per divertire?
    Guarda personalmente non cerco mmorpg particolarmenti innovativi, basta solo che propongano un sistema di scontri pvp/rvr fatto bene con mappe grandi e varie, una buona caratterizzazione delle classi e una realizzazione generale senza troppi bug.
    Sto raccimolando anche io notizie in giro su come sarà Aion ma finchè non ci sono vere informazioni di come sia l'rvr/pvp finale la mia rimane semplice curiosità.

PS: il mio primo post su wayne, son commosso
    NOW ON:
    WAR Necleko -Swordmaster-5x- Gorthor <The Oscure>
    BEFORE:
    WOW Necleko -Druid-70- Crushridge <Pew Pew>

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il pve lo vuole fare la maggior parte della gente, quelli che cercano una distrazione\divertimento
    l'altri cercano pvp per fare prowannabe ma cannano target e continuano a lamentarsi dei mmorpg
    sante parole...
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

sono online giusto adesso se qualcuno di voi è log mi sendi su cancer

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Crewman Sephiz's Avatar

mio pensiero :

se voglio ammazzare mob, o comunque non misurarmi con altra gente ....nn prendo un mmorpg, o un gioco dove c'è la competizione....

ora ci sono un pò di giochi per pc o comunque possibilità ( tipo xbox o play ) di fare quello anche in compagnia per carita varie coop ecc...

ma nn penso sia giustodevo "criticare" il pve in un genere ( MMORPG ) che secondo mè è stato creato per la competizione pura...che sia di tipo:

zerg...minkia noi abbiamo più keep di voi gne gna....

oppure:

minkia zio la mia gank è più cazzuta della tua..

io credo si debba valutare cos'i' un mmorpg...il pve si bisogna farlo certo....se è ben fatto ben venga...ma più di sapere quello che devi fare...e dove lo devi fare nn penso ci sia qualcosa di meglio..

tornando IN ...qualquno ha trovato qualcosa riguardo lo status server???
    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

non si è capito niente. riprova

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma il discorso è che la "gank" il gruppo da 8 il gameplay e lo sbattersi con i setup i tp e le tattiche ha dato a daoc una longevità ben oltre la media rispetto a giochi simili dove si continua ad ammazzar mob.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

se qualcuno sta giocando, sendate su supremacy

Page 31 of 57 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast