marphil gioca co l'icsbos tanek, devi aggiungerci il fattore JOYLOLPAD
cmq organizzate![]()
marphil gioca co l'icsbos tanek, devi aggiungerci il fattore JOYLOLPAD
cmq organizzate![]()
Stasera io ci sono, ma non assicuro lucidità mentale (tanto non si nota la differenza).
Non devi aggiungere nulla, il gioco è quello, e onestamente hai pure cagato il cazzo co sta storia dei joypad, già te l'ho detto, sei veramente un disco rotto, il tasto reply non lo devi premere per forza, non te lo dice il dottore, se non conosci le meccaniche del gioco vedi di tacere che fai + bella figura.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
O ma non stavo parlando con te
checc'è Oo
Certo che mi fido, per questo ho sottolineato che c'ho giocato poco
Però quella che ho scritto su è la mia impressione attuale(e non ho giocato solo pug... beh in realtà anche quella tra di noi era quasi come essere in un pug perchè gli altri non l'avevano mai provata come modalità
)
Io ora entro per farmi una partitella e sto in attesa per qualcuno di voi, chi mi ama mi segua e/o mi contatti
(Gatto, non credo di averti su steam, addami!)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
forse stasera ci sono, o no, bho. sono scimmiato con just cause 2 al momento
Shagaz altabba mentre strafa e uanshotta jumpando![]()
Dannazione, ora in ogni shooter tento di spostare i nemici con il tasto destro. Troppo comodo, mi ci sono assuefatto. ç_ç
Nel weekend ho intenzione di farmi le campagne, visto che tra una cosa e l'altra non ne ho ancora finita una dall'inizio alla fine (sempre a pezzi).
Chi ha voglia di joinare mi può sendare su steam![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
potrei esserci molto volentieri.
p.s. come è batman?
Io volevo farmele ad Esperto dopo averle finite tutte in Advanced. Ho giocato 2gg a No Mercy con 3 persone casuali senza chat vocale e non immaginate le mazzate che son volate.
In un try, appena fuori dalla porta della seconda mappa eravamo tutti a terra![]()
io so sempre disponibile per gicare a l4d2, basta che mi spawnate una chat da qualche parte e joino :>
preferirebbi versus o simile ma mi adatto pure a campagna![]()