Page 313 of 1721 FirstFirst ... 2132633033093103113123133143153163173233634138131313 ... LastLast
Results 4.681 to 4.695 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4681
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    dodo 9 non 15 :non: ti lamenti pure ?

  2. #4682
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma lassa stare il cottolengo che non ne azzecca una e vive di rancore nella sua infinita tristezza.
    vero quanto dici infatti la juve voleva prenderlo per quella cifra anche forte dell accordo col calciatore, ma il barca ne chiedeva 30 i primi di giugno.
    poi al posto che avvicinarsi le parti con mondiale ed ottime prestazioni il prezzo lievitato anche dall asta di arsenal e liverpool (arsenal 31 e li taglia fuori la juve, liverpool ha offerto 35 subito dopo, e l'arsenal l'ha preso per 40 e gg)
    tra l'altro al barca serve cash per pagare suarez
    spe:

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cioedici che il cartellino intero di BErardi costerebbe 16/20 milioni?
    suvvia. uno come berardi ORA al massimo massimo vale 10/12 milioni, ha le carte per fare bene ma deve ancora dimostrarlo
    16 20 milioni li paghi per giocatori che hanno gia dimostrato qualcosa, uno come sanchez vale 20/25 milioni
    e' un ottimo prospetto ma non ha senso pagarlo come se fosse gia' uno che conta o fai beneficenza al sassuolo.


    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sanchez siete voi gobbetti che lo valutate 20/25 pippi eh mica il barca che c'ha speso 35 pippi
    cioè ste qua son le vostre pippate mentali, perchè con le cifre che tirate sempre fuori voi gobbi perchè non vendete un paio di panchinari e con quei soldi ci comprate sanchez+iturbe??
    oh wait....


    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se vivi un in mondo tutto tuo in cui ti togli con il dito la ricottina pericappellare e con i suoi poteri magici viaggi urlando paripampum e spari sentenze fa pure. nel mondo comune invece ci sono articoli e fonti.
    http://www.repubblica.it/sport/calci...chez-88943321/
    http://www.tgcom24.mediaset.it/sport..._2051231.shtml
    ma tu se non ti fai deridere una volta al giorno non sei contento?
    "L'attaccante cileno ex-Udinese Alexis Sanchez si trova infatti in queste ore nella capitale inglese per sostenere le visite mediche con l'Arsenal di Wenger. Il costo dell'operazione, attraverso la quale uno degli obiettivi di mercato della Juventus si trasferirà in Premier League, sarà di circa 40 milioni di euro. Se dalle visite mediche non dovessero sorgere problemi arriverà a breve l'ufficialità."




    cmq mi devi ancora rispondere, perchè non avete venduto un paio di panchinari e vi sieti presi sanchez+iturbe??
    Last edited by Slurpix; 11th July 2014 at 07:41.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #4683
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Iturbe lo ebbi al fanta....grandissimo acquisto. Magari poco appariscente ma cristo se vale...

    Ha fatto fare tanti di quei goal a Toni che quasi quasi tornava in nazionale...ed era meglio visto come si è giocato

    Il Porto non ha sbagliato, ha messo un riscatto a 15 pippi per un giocatore do 20 anni ad una neopromossa, secondo me dicevano...cazzo pensi che ci spende 15milioni il verona che con quella cifra si ricompra 2/3 di squadra?

    E invece...zack in culo

    Perchè la Juve invece che squadroni esteri? Perchè a 20 anni vuoi giocare e metterti in mostra, perché lo squadrone ti compra a suon di fantamiliardi di paperon de paperoni e poi magari ti caga in panca e tu passi 2 anni, quelli potenzialmente utili per diventare un masterpiece, in panca a prendere 5milioni netti ma a perdere tempo vedendo altri giocare.

    Ora come ora...a noi ci serve un esterno, meglio 2 (bisogna vedere se Pepe rientra in forma) voi lo pisciate ma a me e a Conte piasce (infatti lo consigliai io di prenderlo ). Poi inizierei a pensare al dopo Barzagli e Chiellini che ormai se un lo metti al centro è peggio della grandine.

    Cmq...Evrà se viene a 1,5m annui ci si sta pure ma è svincolato? Spero di si....

  4. #4684
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    evra 3.5 di ingaggio e 1.5 al Manchester

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  5. #4685
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    in realta la prima richiesta per sanchez era di 30 milioni pre mondiale è normale che ora si sia alzata, 30 milioni probabilmente per la juve erano trattabili si poteva sedere al tavolo, 40 no

  6. #4686
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Sanchez non è mai stato prendibile. Giocatori che fanno ottime stagioni in squadre tipo Barça, Real etc etc non ci vengono in serie A manco per il cazzo, a meno di strane situazioni extra.

    Avrei preferito qualcuno di più qualitativo di Iturbe, ma finalmente si va su giocatori con certe caratteristiche tecnico-fisiche, speriamo non sia l'ultimo.

    Pagato caro, ma questi sono i prezzi dei giovani talenti oggi. Buonissimo acquisto.

    Speriamo non sia l'ultimo

  7. #4687
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Lasciate perdere marmotta e godetevi ausilio che sta facendo una campagna acquisti con 500 lire in tasca cioè mi pare la versione sportiva di pane amore e fantasia .....

  8. #4688
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Lasciate perdere marmotta e godetevi ausilio che sta facendo una campagna acquisti con 500 lire in tasca cioè mi pare la versione sportiva di pane amore e fantasia .....
    eh ma thoir non è mica matto prima deve ripianare i supermega debiti che gli ha lasciato moratti e non parlo di quelli che gli avevano detto prima della firma ma quelli che si è accorto di avere dopo

  9. #4689
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    dio bono estrema, a sto punto mi vien da pensare che il capo della cia che la merkel ha espulso da berlino sia tu, perchè sai sempre tutto pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #4690
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    dio bono estrema, a sto punto mi vien da pensare che il capo della cia che la merkel ha espulso da berlino sia tu, perchè sai sempre tutto pd
    ma vabbè non è che è un segreto eh ce moratti aveva altri debiti oltre quelli iniziali lo sapeva pure il filippino che credi che quando compri un azienda in crisi sia solo il passivo di bilancio il problema poi quando vai a fa i conti ci son pure i debiti di gestione o le passivita del cazzo una società sportiva sia legalmente ce aministrativamente è un ginepraio del cazzo è per questo che molti aspettano i fallimenti per comprarsele

  11. #4691
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #4692
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    uaglio', bisogna fare i conti, Sanchez non era prendibile e mai lo è stato.. cioè 40 milioni e quasi 10 di ingaggio al giocatore..

    Iturbe costa caro.. ma ha 21 anni, e guadagna "poco".. perché forse ci si dimentica che c'è anche quello da pagare..

    Morata è un colpo a 0 oggi, perché stando a quanto si dice, sarà preso a 18m da pagare fra tipo 2 anni.. quando ci sarà anche l'eventuale controriscatto.. e se il Real lo riscattasse praticamente non pagheresti nulla e ti resterebbero in cassa una dozzina di milioni pure.. certo c'è il rischio di valorizzare un giocatore che poi perderai.. ma insomma.. ognuno opera con i fondi che ha al momento.

    Evrà per me è un buon colpo ed ha il vantaggio che parla già italiano e quindi non ci vorrà molto a integrarsi.
    a colpo 0 cosa significa che lo regalano? O.O
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #4693
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    spe:











    "L'attaccante cileno ex-Udinese Alexis Sanchez si trova infatti in queste ore nella capitale inglese per sostenere le visite mediche con l'Arsenal di Wenger. Il costo dell'operazione, attraverso la quale uno degli obiettivi di mercato della Juventus si trasferirà in Premier League, sarà di circa 40 milioni di euro. Se dalle visite mediche non dovessero sorgere problemi arriverà a breve l'ufficialità."




    cmq mi devi ancora rispondere, perchè non avete venduto un paio di panchinari e vi sieti presi sanchez+iturbe??
    e quindi?

    si e alzato il prezzo come avevo gia scritto.ci sono pure i link degli articoli in cui parlavano di 25

    quale parte non hai capito dell asta livelropp arsenal?

    fatti vedere perche se non ti rendi conto di come sei retard in ogni tua manifestazione e' veramente grave.
    Last edited by McLove.; 11th July 2014 at 16:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #4694
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Mazza uno svejo il mediatore ( Gustavo Mascardi ) della trattavia Iturbe, dei 27 milion, 7 son per lui :O

  15. #4695
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    ufficiale rami al milan
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 313 of 1721 FirstFirst ... 2132633033093103113123133143153163173233634138131313 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.03 Kb. compressed to 96.74 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.64%)]