oddio se proprio c'è un difetto nel barca è la difesa. che poi prendano pochi gol è perchè gli altri non hanno mai la palla. puyol ieri spazzava come il miglior ferri ed il portiere sparava rinvii a caso per il campo, se poi li attacchi milito li ha presi di infilata quella decina di volte tra occasioni, fuorigiochi veri, presunti o plateali. a parte il sostituto di maicon (che poi è un'ala più che un terzino) di tecnica a pacchi in quella difesa non è che ce ne sia. non buttare via la palla non significa avere tecnica, ma soprattutto che sei tranquillo perchè un centrocampista libero cui appoggiare un passaggio facile lo trovi sempre.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
ovvio che rosico, ci mancherebbe lol. rosico come una merda secca.
certo che se poi devo essere compatico da uno che mi dice che tecnicamente la difesa dell'inter vale quella del barca, che mi dice che lucio tecnicamente vale pique, che valdes bisogna ignorarlo perché non è titolare in nazionale...di cosa stiamo parlando?
@laphroaig: vabbe gente se diciamo che la difesa del barcellona non è tecnica allora è finita...maxwell...pique...dani alves...puyol stesso...di cosa cazzo stiamo parlando??? lol
punto debole??? ma neanche per idea...semplicemente per il loro calcio totale è indispensabile prendere certi rischi, e soprattutto avere difensori con determinate caratteristiche tecniche...un chiellini probabilmente è superiore in marcatura a tutti i difensori del barcellona, ma nei blaugrana non giocherebbe MAI.
Last edited by peluche; 21st April 2010 at 20:13.
Dai orsacchiotto, Valdes è un aborto, mi facci il piacere eh.
Tutto discutibile il resto, ma Valdes vale un Amelia.
Spoiler
solito pregiudizio del cazzo...è un ottimo portiere...chiaro, ce ne sono tanti piu forti, ma non è che è un punto debole.
un aborto...ma voi vivete un calcio tutto vostro lol.
mi viene ancora la pelle d'oca
On iMac 21,5"
1) non ho mai detto che valdes è scarso... ho solo detto che maicon è piu forte, tant'è che in brasile gioca titolare...
2) tutta sta tecnica in pique non la vedo... bravissimo in marcatura, ma con i piedi è un fabbro.... vai a vedere quando in area di rigore dell'inter, nei minuti d'assedio: le prendeva tutte perchè è un colosso, ma poi si impiatricciava con i piedi...
3) puyol si è fatto infilare un bel pò di volte da Milito, che non è noto per essere un fulmine di guerra...
4) ribadisco: pique=lucio=thiago silva=chiellini= ferdinand... sono tutti dello stesso livello...
5) si vede che guardi poco le partite del barcellona: loro hanno necessità di giocare palla bassa, quindi è normale che pique passa a xavi, che smista....
fino all'anno scorso, non gli vedevi mai fare un lancio lungo... ma non perchè avesse piedi finissimi, ma perche..... a chi cazzo la lanci alta se davanti il piu alto è messi??????
guarda invece il barcellona di quest'anno, quando gioca Ibra,anche in campionato... molto più spesso vedi pique o puyol che fanno il lancio lungo per questo pinnolone.... il gioco è sicuramente più brutto, ma tant'e...
con tutto questo ragionamento tento di farti capire che non si devono avere dei piedi alla maradona per passare la palla al primo centrocampista che se la viene a prendere piuttosto che fare lanci lunghi...
anche lucio è capace di fare un passaggino a xavi e giocare palla a terra.... il fatto è che loro o giocano palla a terra, o messi palla non ne tocca mai...
Zatlan, Valdes e' un portiere.
"not even death can save you from me..."
Che spettacolo di coreografia all'Allianz Arena![]()
Spoiler
la coreografia dei mangiacrauti
assurda!!!!!!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Quante parole, alla fine conta il risultato, stiamo parlando di una semifinale di CL mica del porta ombrelli. Il manchester U. ha fatto puro catenaccio arrivando due volte in finale e nessuno si e' scandalizzato, datemela a me una CL vinta con gioco provinciale sai che segoni a tre mani mi ci faccio.
Ovviamente...juve/inter/milan/lazio/fiorentina/napoli merda.
Last edited by Zi Piè; 21st April 2010 at 21:14.
rosso ribery complimenti a rosetti
2 giornate non mi stupirebbero dopo il gol in fuorigioco e il rigore non dato al barca![]()
Beh l'intervento di scarface era da rosso