Comunque la 7 la fanno domenica, si? Non e' che mi tocca rimediare lo streaming web?
Comunque la 7 la fanno domenica, si? Non e' che mi tocca rimediare lo streaming web?
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Vista pure io la 7 ... Ora devo trovare qualcosa da fare x 15 giorni![]()
ma la 7 è solo webrip? non c'è la versione normale?
no, ma tanto poi rosiki prox settimana per averlo visto prima dipessima qualita, e dovrai stare 2 settimane senza.
non conviene![]()
Cmq la soluzione è semplicelunedì quando esce la 7 con qualità migliore la rivedo, e ho risolto il problema
![]()
cmq la qualita della 7 è buona![]()
Spoiler
Non ho resistito nemmeno io, l'ho guardata anche se schifosa. La serie invece è sempre meglio, bellissima.
ma poi cosa raccontate alla scimmiona il lunedi sera? QQ
occazzo
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
boh, semplicemente assurda sta serie