Page 323 of 463 FirstFirst ... 223273313319320321322323324325326327333373423 ... LastLast
Results 4.831 to 4.845 of 6945

Thread: Calciomercato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    era meglio comprare un 4° centrale o magari un terzino dx migliore di Grygera e Zebina?????
    Ma santacroce non puo giocare anche a destra?
    Anzi a quanto leggevo le intenzioni di ferrara sarebbero proprio di farlo giocare in quel ruolo.

inoltre c'e' un altra voce in giro cioe che la Juve e' interessata a Martin Caceres difensore del Barca, il cui procuratore e' fonseca vecchia conoscenza della juve che ha che ha indicato esserci una trattativa tra i due club, che la fiorentina che si era interessata non e' nememno in lizza, e che entro 10 giorni si rincontreranno le societa'.

Io sinceramente non lo conosco ma leggevo che puo giocare in tutti i ruoli difensivi, qualcuno ne sa di piu di sto giocatore accostato a tanti club italiani (juve , fiore, roma)?

inoltre resta anche aperta la trattativa per Grosso, per il lato sx, trattativa facilitata anche dal fatto che a quanto pare il lione ha preso Cissoko e non ha problemi con la sua dentatura come il milan lab
    Last edited by McLove.; 15th July 2009 at 17:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Anzi a quanto leggevo le intenzioni di ferrara sarebbero proprio di farlo giocare in quel ruolo.
    inoltre c'e' un altra voce in giro cioe che la Juve e' interessata a Martin Caceres difensore del Barca, il cui procuratore e' fonseca vecchia conoscenza della juve che ha che ha indicato esserci una trattativa tra i due club, che la fiorentina che si era interessata non e' nememno in lizza, e che entro 10 giorni si rincontreranno le societa'.
    Io sinceramente non lo conosco ma leggevo che puo giocare in tutti i ruoli difensivi, qualcuno ne sa di piu di sto giocatore accostato a tanti club italiani (juve , fiore, roma)?
    inoltre resta anche aperta la trattativa per Grosso, per il lato sx, trattativa facilitata anche dal fatto che a quanto pare il lione ha preso Cissoko e non ha problemi con la sua dentatura come il milan lab
    Caceres è stato pagato 16M l'anno scorso...non penso che il bara lo svenda a meno della metà (è un giovane, non una vecchia ciabatta)...
    spamm is life.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Caceres è stato pagato 16M l'anno scorso...non penso che il bara lo svenda a meno della metà (è un giovane, non una vecchia ciabatta)...
    bo al di la del prezzo volevo info sul giocatore dove realmente gioca e se qualcuno lo conosce
    oltretutto ci sono mille motivi a mio avviso per cui puo venir ceduto o dato in prestito dal fatto che non abbia trovato spazio al voler fare cassa a non volergli pagare l'ingaggio e secondo me ormai che una delle formule piu utilizzate e' il prestito con diritto di riscatto, spesso pure sottoposto a condizione, nelle operaizoni piu "incerte" non e' detto che non possa cmq arrivare.
    ma queste sono speculazioni che imho vengono dopo, come cippa e' sto giocatore e soprattutto dove gioca meglio "tutti i ruoli difensivi" mi pare tutto e niente.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il presidente del Siviglia, José María Del Nido, ha definito "irrisoria" l'offerta presentata dal Milan per Luis Fabiano (29). Del Nido, come riporta "Marca", ha ironizzato sulla proposta rossonera, valida forse per acquistare un giocatore della formazione "B" del Siviglia, non certo un titolare del livello del brasiliano. Luis Fabiano si aggregherà dunque al ritiro andaluso il prossimo 21 luglio.
    Basta offrire le casse di banane, dai. Vi prendono in giro

Vai DELNIDO non cedere non vendere il remake di Riccardo oliveira secondo me ci serve un attaccante esterno + che una prima punta nel ruolo abbiamo Borriello e inzaghi, che sono + forti del Fabuloso....

Ma Ibisevic secondo me è + forte del fabuloso in germania ha fatto 18 gol in 20 partite poi si è rotto.

Basta Brasiliani,
    Last edited by Karidi; 15th July 2009 at 17:33.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

So che giocava a "destra" in una difesa a 3.
    come terzino non mi pare sia il massimo, anche perchè vai a considerare che nel possibile modulo a 3 centrocampisti, servano sulle fasce due pompatori di prima categoria.
    A sx io sono convinto che De Ceglie può migliorare ancora e Molinaro ha fatto una stagione decente, e che sia la dx il vero tallone d'achille con Grygera che ha giocato bene 1/5 delle partite e Zebina che mi chiedo come faccia ancora a giocare tra infortuni e testa di cazzo quale è.
    searching for free time...

[-- Bannato --]

Zàrate, l'agente:"La Roma lo rifiutò"

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio...idnotizia=6089
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

santacroce puo giocare a destra ma lo si limita...da centrale ovviamente è decisamente meglio.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il presidente del Siviglia, José María Del Nido, ha definito "irrisoria" l'offerta presentata dal Milan per Luis Fabiano (29). Del Nido, come riporta "Marca", ha ironizzato sulla proposta rossonera, valida forse per acquistare un giocatore della formazione "B" del Siviglia, non certo un titolare del livello del brasiliano. Luis Fabiano si aggregherà dunque al ritiro andaluso il prossimo 21 luglio.
    Basta offrire le casse di banane, dai. Vi prendono in giro
    Ma fanno bene onestamente, quello che fa ridere sono le dichiarazioni di Galliani quando dice che "blabla arriverà un grande attaccante", poi si accorda con tipo tutti i calciatori del pianeta, peccato che poi per il cartellino offra 2 spiccioli e quindi nessuno gli vende niente.

Cioè non ce stanno i soldi, falla finita dico io di sparare cazzate, investi sui giovani e bella lì, non è che i tifosi so cojoni e non capiscono, però basta non prenderli per il culo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    So che giocava a "destra" in una difesa a 3.
    come terzino non mi pare sia il massimo, anche perchè vai a considerare che nel possibile modulo a 3 centrocampisti, servano sulle fasce due pompatori di prima categoria.
    A sx io sono convinto che De Ceglie può migliorare ancora e Molinaro ha fatto una stagione decente, e che sia la dx il vero tallone d'achille con Grygera che ha giocato bene 1/5 delle partite e Zebina che mi chiedo come faccia ancora a giocare tra infortuni e testa di cazzo quale è.
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    santacroce puo giocare a destra ma lo si limita...da centrale ovviamente è decisamente meglio.
    boh per bollarlo cosi allora sarebbe un acquisto del cazzo senza mezze misure.
    Ferrara ha proprio dichiarato che non gli dispiacerebbe sulla dx: se l'idea e' usarlo a destra e che sia competitivo a destra ha un senso acquistarlo.
    Come centrale, invece, praticamente sarebbe il 5° in rosa (cannavaro, chiellini, legrottaglie, ariaudo) acquistarlo se deve giocare a destra per colmare le incertezze e' un conto, tenersi grygera e zebina a destra e comprare il 5° "fenomenale" centrale ma "mediocre" terzino destro e' una sonora stronzata a mio avviso.
    Per questo penso che a meno che non cedano qualcuno al centro (cosa abbastanza impensabile, no?) dovesse arrivare Santacroce , in una formazione non in emergenza dove lo si fa giocare da centrale, dovrebbe giocare a destra ed acquistato per il lato destro o non serve al momento.
    Last edited by McLove.; 15th July 2009 at 18:29.

Scappato di Casa Palur's Avatar

maxwell al barca per 4 mil.
    Devo dire che mancini gli affari li sapeva fare cmq.....
    Scommetto che per 8 lo pigliava il milan

boh per bollarlo cosi allora sarebbe un acquisto del cazzo senza mezze misure.
    Ferrara ha proprio dichiarato che non gli dispiacerebbe sulla dx: se l'idea e' usarlo a destra e che sia competitivo a destra ha un senso acquistarlo.
    Come centrale, invece, praticamente sarebbe il 5° in rosa (cannavaro, chiellini, legrottaglie, ariaudo) acquistarlo se deve giocare a destra per colmare le incertezze e' un conto, tenersi grygera e zebina a destra e comprare il 5° "fenomenale" centrale ma "mediocre" terzino destro e' una sonora stronzata a mio avviso.
    Per questo penso che a meno che non cedano qualcuno al centro (cosa abbastanza impensabile, no?) dovesse arrivare Santacroce , in una formazione non in emergenza dove lo si fa giocare da centrale, dovrebbe giocare a destra ed acquistato per il lato destro o non serve al momento.
    quelle volte che l'ho visto a destra non mi ha impressionato...non mi sembra spinga molto, e nel rombo servono i terzini che arino le fasce, quindi mi sembrerebbe un po strano...anche se uno piu bloccato, con l'altro piu offensivo sarebbe fattibile, quindi santacroce-de ceglie potrebbe funzionare.
    ariaudo ancora non credo dia garanzie totali a ferrara, e 3 centrali per una stagione piena come la nostra sono pochini...
    edit: E’ ufficiale: Felipe Melo è della Juventus
    Last edited by peluche; 15th July 2009 at 20:40.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quelle volte che l'ho visto a destra non mi ha impressionato...non mi sembra spinga molto, e nel rombo servono i terzini che arino le fasce, quindi mi sembrerebbe un po strano...anche se uno piu bloccato, con l'altro piu offensivo sarebbe fattibile, quindi santacroce-de ceglie potrebbe funzionare.
    ariaudo ancora non credo dia garanzie totali a ferrara, e 3 centrali per una stagione piena come la nostra sono pochini...
    uppo .
    Santacroce è un terzino sprecato e un centrale promettente.
    Probabilmente farà un po uno un po l'altro.....

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Santacroce è il terzo di dx di una difesa a 3. E' nato per quel ruolo.
    Tra qualche anno potrà fare molto bene anche il centrale di una difesa a 4, ma ora come ora non è tatticamente capace (è ancora troppo giovane) e rende molto meglio come 4 di dx di una difesa a 4. Ovviamente con compiti prettamente difensivi e poco propositivi (se vi serve un terzino di spinta, dovevate prendere zuniga).
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Santacroce è il terzo di dx di una difesa a 3. E' nato per quel ruolo.
    Tra qualche anno potrà fare molto bene anche il centrale di una difesa a 4, ma ora come ora non è tatticamente capace (è ancora troppo giovane) e rende molto meglio come 4 di dx di una difesa a 4. Ovviamente con compiti prettamente difensivi e poco propositivi (se vi serve un terzino di spinta, dovevate prendere zuniga).

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    maxwell al barca per 4 mil.
    Grave errore imho.
    E' vero che in quel ruolo è chiuso da Chivu e Santon, ma nel rombo potrebbe trovare posto come esterno sx e ridare fiato ai titolari.
    Spoiler

Page 323 of 463 FirstFirst ... 223273313319320321322323324325326327333373423 ... LastLast