ecco i prossimi episodi
3x11 Under and Out
First aired: 28/01/2008
3x12 Hell Or High Water
First aired: 4/02/2008
3x13 The Art of the Deal
First aired: 11/02/2008
ecco i prossimi episodi
3x11 Under and Out
First aired: 28/01/2008
3x12 Hell Or High Water
First aired: 4/02/2008
3x13 The Art of the Deal
First aired: 11/02/2008
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
la grechen (o come se chiama) mi fa troppo piu sesso dell'altra (che tra l'altro mi fa troppo cinna)
![]()
asp ma di che valigetta parlate? vuoto di memoria..
oppure è nella 3x10 che devo ancora vedere?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
la grenchen è 1 figata di personaggio , passa dal sexy alla maniaca fuori di testa taglia teste in mezzo secondo, io a metà puntata pensavo addirittura si volesse pinciare zucchero.. e invece dopo gli urla addosso con quello sguardo da psicopatica ^^
tutte e 2 sono da urlo cmq, mi vanno bene entrambe, anche se sara...indimenticabile.
Concordo.. la dottoressa Tancredi ha quel non so che di porcelloso veramente potente, però rimanendo fine.
La grechen porca invece dev'essere una furia.
Quando incontra l'ispanica Sophia nella casa pensavo che ci saltasse fuori un bacio lesbo... ma niente
Uppo la grechen, mi arrapa ^N
DaocSpoiler
riuppo sto tread x un info,qualcuno si ricorda la fine della prima serie?io mi ricordo che scappavano in un campo inseguiti dalla polizia,faccio questa domanda xche ho preso dvd della 2 serie e nn riprende da li,ma un po avanti,e normale o mi sono perso qualcosa io?
E' così, la prima serie finisce con la scena che hai citato.
La 2da prosegue il filo narrativo ma un po' più avanti nel tempo, loro stan semrpe scappando ma ha già fatto giorno, cmq han sempre i poliziotti alle calcagna.
Sulla 3x10: bella, migliore della 3x09, anche se in molti punti un po' troppo telefonata... Insomma penso proprio che il meglio debba ancora venire![]()
l'ìimportante è che venga però![]()
DaocSpoiler
ma noooo ce il tizio con la maglia della juve a sona![]()
Spoiler
si ma sucre c'ha un Qi di uno stercoraro , è irritante.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html