Page 334 of 625 FirstFirst ... 234284324330331332333334335336337338344384434 ... LastLast
Results 4.996 to 5.010 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

hai gia tolto i milioni x la coppia gol top3 del campionato e gli altri 2 scarpari?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ovviamente si!!!

Maledizione il Gila nooooooooooooo!!!!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    hai gia tolto i milioni x la coppia gol top3 del campionato e gli altri 2 scarpari?
    si e cmq so 12M - 12.5M all'anno x 3 anni
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    vediamo
    con i soldi risparmiati per il tecnico, magari uno o due cosi decenti li compra
    ribadisco che il tecnico conta fino a un certo punto, serve la gente che dia i calci al pallone
    te sei matto.
    Un ottimo allenatore fa brillare giocatori appena decenti , vedi cosa ha fatto vilas boas con falcao e guarin (addirittura stava in seconda squadra , di fatto un bidone) .
    Gasperini è gia un uomo morto .Oltre ad essere morto , non gli prendono nemmeno lo staff che voleva .Cornuto e mazziato.
    Il risultato è che non compreremo giocatori se non creiscito che non ci serve , ed avremo un allenatore che non potra fare una sega di niente.
    Prevedo infortuni.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Uppo Palur. Anche secondo me se Moratti non è convinto, come sembra non essere, finisce male anche quest'anno. "Prevedo infortuni" fa abbastanza ridere però

Randolk's Avatar

I see doom incoming
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    la juve ha puliti 35/40M + X (tendente a poco) per le cessioni/comproprietà. Se arrivano lichstainer e Bastos avanzano na 10ina di M + X. Verrano spesi per Gilardino e un difensore random

Vai che si vince tutto il cazzo del tutto (cit.)

umh su calcio mercato su sky ieri sera indicava che sono 70
    -12 per la quota di questo anno dei riscatti
    -10 se arriva lichstainer
    -15/18 circa per bastos (ma sid eve avere la certezza del secondo extracomunitario)

restano circa 30 milioni in piu i soldi per le possibili cessioni di amauri, melo, sissoko( uno solo di questi due a meno che non arrivi un altro a centrocampo), iaquinta, motta
    Last edited by McLove.; 24th June 2011 at 16:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    piu i soldi per le possibili cessioni di amauri, melo, sissoko( uno solo di questi due a meno che non arrivi un altro a centrocampo), iaquinta, motta
    Che al cambio attuale fanno... uhm vediamo ... 4 banane e 3 ecoballe di Napoli

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si e cmq so 12M - 12.5M all'anno x 3 anni
    ripeto

se ti vai a prendere aguero x 45 pippiz credi che li devi pagare tutti cash o li paghi dilazionati???

la somma degli stipendi dei 4 scarpari a quanto ammonta?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Palur View Post
    te sei matto.
    Un ottimo allenatore fa brillare giocatori appena decenti , vedi cosa ha fatto vilas boas con falcao e guarin (addirittura stava in seconda squadra , di fatto un bidone) .
    Gasperini è gia un uomo morto .Oltre ad essere morto , non gli prendono nemmeno lo staff che voleva .Cornuto e mazziato.
    Il risultato è che non compreremo giocatori se non creiscito che non ci serve , ed avremo un allenatore che non potra fare una sega di niente.
    Prevedo infortuni.
    concordo con te

Quote Originally Posted by Axet View Post
    i della valle hanno perso l'occasione di vendere lo zingaro alla roma 2 anni fa

ora quanto hanno pigliato?un paio di pippiz?

bah

piuttosto dello zingaro mi tengo cazzano

Lieutenant Commander Rad's Avatar

mamma mia davero se penso a quanto era vicino a noi 2 anni fa... l'abbiamo scampata bella

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    i della valle hanno perso l'occasione di vendere lo zingaro alla roma 2 anni fa

ora quanto hanno pigliato?un paio di pippiz?

bah

piuttosto dello zingaro mi tengo cazzano
    non hanno preso una lira

Page 334 of 625 FirstFirst ... 234284324330331332333334335336337338344384434 ... LastLast