come gia scritto sopra: R44zj, me lo scrivo in sign così famo prima. Non sto loggando moltissimo ma vediamo se riesco a beccare qualcuno per l'invito in gilda
come gia scritto sopra: R44zj, me lo scrivo in sign così famo prima. Non sto loggando moltissimo ma vediamo se riesco a beccare qualcuno per l'invito in gilda
Last edited by Razj; 23rd December 2012 at 23:36.
ho 200 cert da spendere sull'heavy che mi prendo?
Glorfurion - Woodman Terran
Stasera ho capito lo spirito del gioco.
Ho joinato un plotone che parlava in chat vocale in inglese... stupendo il coordinamento per prendere avamposti.
Devo fare molta pratica con l'espansione del pg e soprattutto dei veicoli, ma di sera e col giusto plotone, fare assalti coordinati è appagante.
A differenza di Battlefield dove risulta tutto molto più caotico.
Questo anche se il gioco è tecnicamente fatto meno bene di quanto sperassi (bug e glitches ci sono e poco fa hanno tirato giù i server).
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
boh, 49 kill 13 morti prima che il server andasse giù, GE GE
Lololio ho giocato fino a poco fa con un mio amico in rl qui a casa mia, bestemmiando perchè durante la presa di un biolab la gente non teneva gli spawn + teleport...
Per la outfit non ci sono perchè sono già in outfit con altri vecchi amici, però se ci sono joino con voi volentieri
Preso il lynx sull'eng + red dot + soft bullet + forward grip ed effettivamente cambia la vita :P prossimo passo prendere il repair da 500 così poi per un po' mi sa che l'ing è apposto(ho già, c4, tank mines e soprattutto claymore)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Non vorrei dirti una cazzata ma sul lynx ci vanno il suppressor , softpoint ammo e il lasersight x2 , possibilmente con il wholo x1 ( il mirino da short range che forse per vi tr ha un altro nome ) oppure il irnv a seconda di come giochi , la forward grip ti aiuta a controllare il recoil , utile sopratutto sulle armi da lunga/media distanza , cosa che il lynx non e' , gia se mnti sup e sp ammo da 100 mentri in avanti non colpisci piu una sega
Quello che tu chiami "wholo" immagino il red dot x1 che ho preso io (la cui controparte è il NV), sul suppressor appena ho di nuovo cert prendo anche quello (mi sono dimenticato di scriverlo sopra)![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Xangar ieri sera ho joinato per caso la tua squadra, poi i vanu ci hanno spaccato![]()