Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
può anche essere come dici te, ma trovo useless continuare a ripetere:"il gioco fa merda"
ok, la tua opinione la sappiamo, passiamo oltre dai!
cmq io inizio oggi all'1pm![]()
Avete notato qualche differenza in PVP rispetto alla beta ? ( ovviamente anche se liv infimi la domanda è rivolta a chi ha fatto una capatina a cyrrodil )
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ancora non ci sono andato onestamente... prima di buttarmici dinuovo avevo intenzione di mettere qualche skill che mi salvi le chiappe e soprattutto almeno il liv 15 in modo da poter swicchare le armi.
Se mi regge la palpebra questa sera faccio gli ultimi 2 livelli che mi separano dal 15 e ti faccio sapere.
Cmq pare che ci siano anche un po di italiani... ieri sera sono entrato nei VOID e sempre in serata s'è vista anche la gilda dei Lupi solitari che spammava che cercava gente... meglio, almeno non mi sento un'emarginato![]()
trovato qui' http://www.kinguin.it/kinguin-elder-...nline-release/
come stanno andando i primi giorni? Lo prendo o aspetto?
Io onestamente non sono per nulla impressionato, ma mi diverticchio, per ora e 3 mesi glieli do.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Nuove zone da fare minimo in 4 e alcune sessioni/dung in 12 ( al 50 con rank veteran massimo..penso di aver capito)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
non saprei, io sto ancora valutando se acquistarlo o menosu questo 3ad molti non lo consigliano ancora...
Se fate solo il tutorial non ci proverete mai gusto... dura pochissimo e fa vedere ancora meno... minimo serve farsi almeno una decina di giorni di gioco in cui vedere i vari aspetti del gioco: recentemente ho scoperto che le build possono essere estremamente flessibili... tanto per dirne una ho scoperto che un nightblade può essere un buon healer (si, anche a me mi si è accapponata la pelle quendo l'ho sentito, ma tant'è che è vero... provato in prima persona).
Sono usciti un sacco di addon che rendono il gioco molto più godibile e l'interfaccia molto meno scarna e, se impostato a dovere, diventa tutto molto funzionale...
Torno a dire che se il gioco ti piace almeno un po te lo puoi godere, se proprio ti fa cagare a spruzzo non ci sono santi che tengono... è da provare (soprattutto in compagnia in quanto fare i premade per Crondyl con tutta la gente in ts da tante soddisfazioni), ma un giorno solo non te lo godi e soprattutto non lo scopri per niente.... direi che minimo serve un mese.
stanotte lo scarico. Ho comperato la versione Explorer con 1 mese incluso a 31.50 Euro
Chi e' attivo mi mandi il nick pls
edit : Mi date iun link per le add on? Serve per forza Curse?
Last edited by Shalee; 10th April 2014 at 13:51.
Io uso minion per scaricare e installare gli addon, non so se cè di meglio, ma funziona bene.
il mio pg si chiama Kenneth
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
io sto nei dominion
più è alto il pg più è divertente si possono fare n template diversi per ora sono V rank1 (cioè 50 liscio)
pg lukas aldmer dominion
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam