I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Grazie ad entrambi, avevo già dato occhio alla procedura sul sito (ed avevo già scaricato il client official) e mi sembra ben dettagliata, tra l'altro usano OpenID quindi +1 da parte mia![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
il problema è che secondo me sbagliano di grosso a voler testare un beta con mob cosi duri e pochi lunedi( prossimo) gia meta gente sara sparita perchè dopo il 10 diventa dura andare avanti sia in solo ma anche in gruppo mancano gli spot e quelli che ci sono rischi di crepare.
su vortigern io expavo con il chierico smite in solo ad aranciani senza problemi ma del brutto sui dungeon con lo scout invece c'eran problemi a fa i blu dipendeva molto dalla classe che avevi all'inzio
Senza mappe non mi oriento in un reame dove non ho mai expato pre TOA.
Per il resto... i mobbini di merda li trovo e cmq... non mi faccio il sangue amaro se non expo veloce, tanto è una beta e alla fine cannano i char... ergo.. la prendo con calma per rifamiliarizzare con il game.
shub fino a liv 5 i mob si trovano poi diventa una tragedia perchè i gialli non li fai in solo i blu a volte rischi e sopratutto hanno un repop lentissimo il problema è tutto qua
Il problema è che non chiudono la beta finché non finiscono i test sui bug, e se non expi (e vai in RvR) non testi i bug quindi i tempi si allungano.
Quanti avranno voglia di fare il 50 e testare bene tutto in tempi decenti?
p.s: expare a verdini è da cinese proprio...e comunque su Vorti senza buff i gialli li facevo senza problemi sia con l'eld void (che segava tranquillamente almeno fino al 40 anche gli aranci) sia con l'hero.... avevo problemi con l'ombra ma senza buff e gear era normale.
Qui fare un giallo è utopia. Dovrei provare con gear (armor e armi) full arancio e buff e vedere come cambia.
Last edited by Sylent; 9th May 2016 at 13:15.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ibuff son buggati danno la meta delle stat se va bene
I bug gravi sono i buff a minchia (alcuni come gli HoT del menta sono buggati in "su", altri non danno proprio stat come alcuni di AF) e dal range buggato (1000 invece di 5000), i l respawn nullo in certe zone, i mobs che non addano e non danno bonus add né camp bonus, il danno "under" di quasi tutte le classi melee e gran parte delle caster...e mi son fermato a metà lista
La vedo lunga sta beta..
EDIT : sapete dove trovo la procedura per accreditare un secondo account giocante?
EDIT 2 : aggiunto sito con mappe e livello mob per zona
EDIT 3 : @Lupo, si hai ragione parlo di Hib...ogni reame ha i suoi caxxi ...
Last edited by Sylent; 9th May 2016 at 13:46.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
in questo momento tutte le classi con per sembrano avvantaggiate guardavo il pet di incoma sul druido faceva gli stessi danni nostri e penso sia quello di liv 1, l'unico pet che con 3 colpi crepa è quello dell'animista pg veramente ingiocabile per le potenzialita che ha in realta
ps sembra che il rate parata schivata blocco sia leggeremente piu alto, con il custode si blocca troppo considerando che non traina scudo
Il problema di fondo è anche che il daoc vanilla che uthgard vuole riprendere è MOLTO vecchio, si parla di 13 anni fa.
Hai voglia a ricordarsi precisamente com'era il drop rate, la quantità di mob, il valore dei buff, i danni, etc.
E' tutto un "si mi pare ma boh".
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
prima vengono fuori i bug meglio è.
tutti sti bug credo siano facilmente risolvibili cmq.. sono semplici % da sistemare nel codice.
No?
Eh ma famo qualcosa la sera
Se nerdate troppo poi devo accollarmi di peso...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**