Page 34 of 75 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast
Results 496 to 510 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar

allora abbiamocreato lacorp che si chiama W2K1 Corp edattualmnte nazza è il capoccia e io e tanek gli ufficiali, almomento abbiamo preso un hd e un ufficio con annesso hangar e cistiamo prodigando per fare300 milioni di isk per riattivareil secondo account di nazza cosi da avere un pg che ci construisce tutto. ciao a tutti.
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ecco, l'ho fatto
    VI ODIO !
    Kinson Never
    Ancora sto a fare la trial , e devo capire come caxxo se fa a inserirmi nella coop o anche semplicemente mettere in friend qualcuno :P
    Devo leggermi le pagine precedenti che spiegano come fare
    Cmq ve la butto li : ma non sarebbe il caso di chiedere di aprire una sezione EVE ?
    Mi son messo a guardare la mole di interventi e pagine viste e sto thread da solo tiene più visite di alcune intere sezioni del forum :P
    Magari mettere una sezione e stikare delle guide no nsarebbe male
    Che fo propongo ?
    Proponi, proponi ne parlavamo anche ieri in TS, o una sottosezione di Games, oppure una sezione a parte! Se c'è bisogno di un mod mi propongo volentieri così vedo di riassumere e sticcare i preziosi consigli di Marchese/Nazza/Madeiner (che sono ufficialmente i "mastah" del gioco ) e di tutti quelli che, come me, quel poco che sanno lo condividono in questo thread :P (almeno lì possiamo fare uno sticky per i consigli, uno per i links, etc).

Servirebbe anche un riassunto di chi c'è (parzialmente l'ho già fatto io qualche reply più su), per capire anche bene chi continua dopo i 14 giorni di trial (io al 99% almeno un altro mese lo faccio) perchè più siamo e più ci divertiamo (sinceramente, credo sia abbastanza dispersivo Eve in solo, se non ci foste tutti voi non credo proprio che continuerei).

Kins, per aggiungere in friend devi andare nel menu "People and places" e selezionare buddies (se non erro è il secondo tab), c'è il campo per il search e metti i nostri nick (per esempio "Tanek'z", NB l'apostrofo che da un certo torno senza l'apostrofo è il nick del mio primo pg fatto a caso che devo deletare ).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

se voletetrovarel'hd ol'ufficio per chiedereil gildaggio apritepeople& places, mettete corp come ricerca escrivere W2K1 Corp e vi diranno do stanno i nostri uffici, poi cliccate col destro sulla destinazione cliccate su set destination e mettete l'autopilotaevi porta nella regione do sta l'ufficio entrate nella stazione do sta lìufficio cliccatesu headquartes sulla destra cercate la W2K1 corp e apply join, e appena uno degli ufficiali logga vi attiviamo nella corp
    Spoiler

tanekdammimsn tuo in pm plòz
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Tanek, come dicevo io per 1 mese almeno ci sono, ho già upgradato l'account. Per il resto se continua a divertirmi come ora credo andrò avanti per un pezzo

P.s. ho letto che domani mattina ci sarà manutenzione estesa causa upgrade sostanzioso dei loro cluster.
    Aggiungono uno di questi http://www.superssd.com/products/ramsan-400/, ai 2 http://www.superssd.com/products/ramsan-500/ che hanno ora.
    Last edited by Solfami; 17th February 2009 at 13:31.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Enlisted

io idem come sopra

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Tanek, come dicevo io per 1 mese almeno ci sono, ho già upgradato l'account. Per il resto se continua a divertirmi come ora credo andrò avanti per un pezzo
    Idem

ps: stasera faccio una valutazione per le antimatter charge M, ho già comprato la BPO cmq :P
    ps2: Cainwenn/Edotrek ha comprato il mio primo stock da 5K di Antimatter charge S, si accettano altre ordinazioni

Edit: O____O per la roba che hanno nel cluster O___O (sarei troppo curioso di sapere tutte le specifiche tecniche )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Idem
    ps: stasera faccio una valutazione per le antimatter charge M, ho già comprato la BPO cmq :P
    ps2: Cainwenn/Edotrek ha comprato il mio primo stock da 5K di Antimatter charge S, si accettano altre ordinazioni
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Zaider's Avatar

Cavolo mi avete fatto voglia di rincominciare con un nuovo pg, solo che poi ho paura di rimanere solo soletto perchè vi scassate le palle e mollate tutti entro un mese

Vorrei fare l'industriale, per la precisione skillare tutto ciò che è mining per fornire materie prime e semilavorati a tanek che completerebbe il lavoro
    gratz.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    mi state facendo voglia di provare sto gioco
    *

Lieutenant Commander

questa è la registrazione del torneo che si è svolto 1 mese fa. dopo aver vinto 3 anni di seguito i BoB sono stati presi a calci da 10 thorax

si le thorax, le cruiser che alcuni di voi usano e che costano appena 3 milioni

vi fa capire come con la giusta tattica anche delle navi considerate deboli possono fare seri danni

vi fa capire anche il livello di nerdaggine che raggiungono
    Last edited by marchese; 17th February 2009 at 14:34.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

bene grazie a solfami mi son iscritto e ora mi scarico il client.

vediamo un pò se mi piace o se son troppo stordito per giocarci

Quindi creo pg caldari, e alzo tutto tranne carisma giusto?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Sante's Avatar

Bellissimo ç_ç
    <Rush>

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    mi state facendo voglia di provare sto gioco
    t'ho già detto di no, per il bene tuo e del server.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 34 of 75 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast