Io sabato sicuro no, venerdì non lo so.![]()
Io sabato sicuro no, venerdì non lo so.![]()
se la sera mi vede online , provate a contattarmi se vi rispondo subito ci sono :P
Stasera sarò abbracciato a 2/3 bottiglie di birra trappista, sorry..
Mi dispiace Tunnieri sera avevo 39,4 motivi per dover restare a letto :/
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
No vabbè, mi son fatto tutta una campagna dell'1 utilzzando solo le pistole per sbloccare un achievement...e alla fine mi dicono che anche le pipe/molotov sono considerate "altre armi" e quindi mi son giocato l'ach.
PORCO IDO ACNE.
Last edited by innaig86; 22nd January 2011 at 03:23.
Hihihi io ed Emas80 invece ieri sera abbiamo provato la modalità REALISM (pz!!)... peccato che il suo HD sta passando a miglior vita ed ha deciso di swappare per 5 minuti proprio quando uno smoker mi aveva preso per il collo, avremmo fatto si e no 100 metri lolriprovando ha swappato di nuovo quindi abbiamo abbandonato il tentativo e siamo passati ad altro: far riconoscere cartelle di rete unix a windows 7
altro che REALISM + EXPERT pd, enormemente più difficile
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
No eh?
Ora scappo, vado a casa di un amico per una mega serata concerto con Guitar Hero Metallica e Rock Band Beatles e non so quali altrise non torno è che qualche grupie mi ha rapito
ps: stasera provo per la prima volta la batteria (di mia sorella, che ho qui ora), si accettano scommesse su quanto sono impedito![]()
Sbloccato ora quell'achievement...soffort!
Domani 17-03-2011 ore 21.30~
CHI C'E' PER UNA BELLA ZOMBIEFEST?
![]()
Basta che non fate i blablibleri che devono andare a letto presto... dobbiamo farci almeno due mappe e____e
Vado a radunare la truppa è____é
io ci sono a meno di imprevisti. se posso confermare domani lo faccio...
Come gia detto in MSN dovrei esserci salvo imprevisti familiari![]()
"not even death can save you from me..."