cazzo nid c'è su yt?
Originally Posted by Mallus
Ahahahah puntata stupenda!!!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Last edited by Glorifindel; 29th September 2009 at 23:42.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ah, ieri poi colto dall'entusiasmo mi sono dimenticato di scrivere una cosa: è IMPOSSIBILE che una persona come Wolowitz non sappia una cosa banale come quella degli artigli d'osso di Wolverine
Io ovviamente la sapevo, senza nemmeno dover andare ad aprire il mio Wolverine:Origini in bella vista nella libreria![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
la migliore serie degli ultimi anni!!!
dopo battlestar galactica ovviamente :-P
Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
and many many more :-P
Il Metallo e' Per Sempre
bsg ha avuto (almeno su di me) quel non so chè di magico come appeal... forse per il periodo dell'anno in cui lo davano in onda, non lo so. Ho notato che in genere certi telefilm mi prendono di più se visti in inverno; sarà perchè fuori fa freeeeeddoo () e si rimane in casa più spesso.
OT
Io seguo tantissimo le serie di fantascienza ma bsg non mi è mai piaciuto, ne gli attori ne la storia tra l'altro già conosciuta (almeno in generale) perchè sono abbastanza vecchio da aver visto la serie originale da bambino
Pare che però al pubblico piaccia, è la serie con più fondi, e continuerà con Caprica e anche lì ho visto il pilot e c'erano incongruenze troppo forti per un appassionato di scifi che facevano inorridire. Quindi anche su quella passo.
Fine OT
Oggi c'è il terzo episodio, stanotte/domattina dovremmo poterlo vedere.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Spoiler
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Bazinga!
un po' lentina come puntata (come sempre quando dividono i personaggi), ma Bazinga>>>>>all
searching for free time...
Non male anche se un po' più assurda del solito, ora tocca attendere una settimana per la prossima![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ahahah devo usare anche io la tecnica del rinforzo positivo![]()