E se invece...
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
pdio a voi e alla scimmia del cazzo che mi avete fatto venire al solo vedere sto cazzo di 3d, senza manco leggerlo.
Dove cazzo li trovo gli episodi mo che e' passato cosi' tanto tempo?aiutatemi altrimenti king kong verra' a cazsa vostra a tirarvi le dita dei piedi!!!![]()
Spoiler
Spoiler
sempre nei soliti posti si trovano...animali da soma o torrenti in piena, magari ti fai un giro nell'universo e ti si apre un mondo nuovo.+
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
animedb e passa la paura![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
titolo dell'episodio pls che non riesco a trovarlo QQ
l'ultimo episodio si chiama "Dual".
Qualcuno nel team di Heroes ha giocato a Fallout 3![]()