Page 35 of 75 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast
Results 511 to 525 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

Master Chief Petty Officer

Orango pedde

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Cavolo mi avete fatto voglia di rincominciare con un nuovo pg, solo che poi ho paura di rimanere solo soletto perchè vi scassate le palle e mollate tutti entro un mese
    Vorrei fare l'industriale, per la precisione skillare tutto ciò che è mining per fornire materie prime e semilavorati a tanek che completerebbe il lavoro
    !!!!
    Il ramo mining lo sto alzando anche io (anche perchè senza materie prime non andrei da nessuna parte, comprandole andrei praticamente in perdita e dovrei fare prezzi alti per voi e non mi va affatto), ma se fossimo in 2 potrei concentrarmi di più su research (ancora non ho capito come si fa tra l'altro) e production

Quote Originally Posted by Kith View Post
    bene grazie a solfami mi son iscritto e ora mi scarico il client.

vediamo un pò se mi piace o se son troppo stordito per giocarci

Quindi creo pg caldari, e alzo tutto tranne carisma giusto?
    Nick in game? Leggiti il mio reply per Kinson che ha anche il link al charbuilder

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Hai letto il mio reply per te?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Hai letto il mio reply per te?

Certo ( apro questo thread credo 40 volte al giorno )

Ma posso farcela, posso resistere!!

Yes I can!!!

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Sante's Avatar

Yes I can!!!
    Baka non mi lascerai mica l'unico romanista lì in mezzo...
    <Rush>

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Baka non mi lascerai mica l'unico romanista lì in mezzo...

C'è Edeor

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

C'è Edeor
    Entra anche te nel tunnel della dipendenza!

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Yes I can!!!
    Baka se gioca pannocchia tu pensi di poterti esimere?
    Illuso
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

ho deciso: stasera scarico il gioco e mi unisco alla allegra combriccola di Wayne2k1

ho deciso di buttarmi su un setup dedicato alla guerra elettronica o al massimo sniper ^^;
    qualche idea sulla build da adottare?

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Io ho preso anche un Badger da usare come cargo per minare afk: in un ora e mezza controllando solo circa ogni 30 minuti che non abbia finito di divorarsi l'asteroide che si sta scavando si fan circa 380k-400k isk...non mi pare male considerando che intanto si puo fare altro e non si corre nessun rischio. (spazio 1.0)
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

occhio ai rats che spawnano in belt, lupo in 1.0 si non c'è nessuno ma si fa anche poca moneta.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    ho deciso: stasera scarico il gioco e mi unisco alla allegra combriccola di Wayne2k1

ho deciso di buttarmi su un setup dedicato alla guerra elettronica o al massimo sniper ^^;
    qualche idea sulla build da adottare?
    Se non erro la sottospec "special forces" del ramo military è proprio quello che cerchi! Prova ad usare il char builder che almeno cominci a farti un'idea delle razze e degli attributi (e controlli questa cosa dello special forces che non vorrei dirti una stupidaggine :P )

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Io ho preso anche un Badger da usare come cargo per minare afk: in un ora e mezza controllando solo circa ogni 30 minuti che non abbia finito di divorarsi l'asteroide che si sta scavando si fan circa 380k-400k isk...non mi pare male considerando che intanto si puo fare altro e non si corre nessun rischio. (spazio 1.0)
    Lupo, pensavo, piuttosto che venderli al market, si potrebbe fare un accordo:
    comprarti i materiali full price per me non sarebbe conveniente, però attualmente il mio problema è l'approvvigionamento in larga scala (o comunque l'accumulo, sto sempre a secco e servono sempre) quindi non so, possiamo accordarci su un prezzo un po' minore oppure su una % sulle vendite

Vai di Veldspar e Scordite immagino, no? Come stai messo a skill di refinering? Altrimenti te li riprocesso io!

ps: per inciso, con la mia bantam, con il dense veldspar vado di 12k tritanium ogni circa 4 minuti (dovrei cronometrarmi lolol) perchè riempio i 370 m3 di stiva (con 2 amplificatori di stiva), il che vuol dire che in 60 min farei 180k di tritanium, il che sarebbero circa 720k ISK (edit: dimenticavo di specificare che ovviamente i minerali io ormai non li vendo più, li ho venduti solo i primi giorni che ero a strasecco di ISK, ora tengo tutto perchè tanto li uso per voi)
    ri-edit: mi servirebbero proprio un paio di carichi da 100k tritanium pensaci su che stasera ne parliamo :P
    Last edited by Tanek; 17th February 2009 at 17:39.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

C'è Edeor
    Eddaiiiihhh
    <Rush>

Quote Originally Posted by Tanek View Post

Lupo, pensavo, piuttosto che venderli al market, si potrebbe fare un accordo:
    comprarti i materiali full price per me non sarebbe conveniente, però attualmente il mio problema è l'approvvigionamento in larga scala (o comunque l'accumulo, sto sempre a secco e servono sempre) quindi non so, possiamo accordarci su un prezzo un po' minore oppure su una % sulle vendite

Vai di Veldspar e Scordite immagino, no? Come stai messo a skill di refinering? Altrimenti te li riprocesso io!

ps: per inciso, con la mia bantam, con il dense veldspar vado di 12k tritanium ogni circa 4 minuti (dovrei cronometrarmi lolol) perchè riempio i 370 m3 di stiva (con 2 amplificatori di stiva), il che vuol dire che in 60 min farei 180k di tritanium, il che sarebbero circa 720k ISK (edit: dimenticavo di specificare che ovviamente i minerali io ormai non li vendo più, li ho venduti solo i primi giorni che ero a strasecco di ISK, ora tengo tutto perchè tanto li uso per voi)
    ri-edit: mi servirebbero proprio un paio di carichi da 100k tritanium pensaci su che stasera ne parliamo :P
    Io ho solo mining a 2 quindi credo che per raffinare sia meglio se raffini tu, poi ci accordiamo sul prezzo!

Io vado di massive scordite (mi pare si chiami cosi) e ci metto di sicuro piu di te, calcola che per riempire i 4300 m3 del Badger ci impiego appunto circa un ora e mezza, consumando tre o quattro asteroidi a seconda di quanta roba hanno dentro (ho il radar x vedere il contenuto, scelgo quelli con piu roba cosi duran di piu).

Quando torno a casa stasera faccio partire la nave mentre fo doccia cosi vediamo quanta roba viene se la raffini tu e vediamo che prezzo fare!
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Eddaiiiihhh
    tvb!

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    tvb!
    Shhhh, sto cercando di irretirlo con l'inganno
    <Rush>

Page 35 of 75 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast