Fantastico secondo goal del Porto.
Preso le scommesse sui primi tempi come al solito.
QQ per la viola.
Fantastico secondo goal del Porto.
Preso le scommesse sui primi tempi come al solito.
QQ per la viola.
mamma mia ancora obrevo...ma come si fa...e platini era pure in tribuna.
uno scandalo...quell'arbitro non deve più stare in campo, a casa a fare la calza cazzo!!!!
se la federazione italiana non fa la voce grossa.....
concordo con ieri l'arsenal..roba da chiodi ahahahahah
della valle: anche platini che era in tribuna ha detto che era fuorigioco"
esticazzisempre il sifolone si sono presi i viola e proprio con una tedesca
se fosse stata accoppiata con francesi turchi sticazzi avrei tifato contro ma non contro i crucchi pd
naa le italiane si tifano sempre, tranne l'interche comunque che ha di italiano?? Solo la presidenza eheheheh
Na io avrei cmq tifato fiorentina anche contro avversari non crucchi, alla fine mi è sempre piaciuta come squadra. Ho iniziato ad odiarla solo grazie a triagon, ma ora è sparito quindi si sta molto meglio
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Inter, ironia Balotelli sulla Champions
«Restare in nerazzurro finché non la vinciamo? Allora resto a vita»
ha capito tutto![]()
Spoiler
holy al momento sono gli unici che devono ancora giocare
e si rischia di avere ai quarti lione dentro real fuori porto dentro arsenal fuori
se passano loro significa chelsea fuori e il manchester che se passa ai nostri danni non è tutta sta assurdità da battere-.-
ora mettiamo che passino per l'appunto
lione
porto
inter
manchester
bayern/fiorentina
restano
olympiacos-bordeaux
barcellona (stoccarda)
cska mosca siviglia
oddio passare ai quarti a sto giro non è proprio male come cosa se la si vuol vincere
mi ricorda tanto l'edizione del porto e in panchina ci stava il mentecatto -.-pd
Ovviamente sai già che il real piastrella il lione al bernabeu, che l'arsenal gliene fa 5 in casa e soprattutto che prima o poi il barcellona te lo ritrovi davanti. E poi vediamo se Carletto è daccordo col tuo disegnino![]()
Spoiler
il mio disegnino vi vedeva cibo per corvi già da un pezzo
dico solo che per come sono andate le prime 4 partite le possibilità di avere delle squadre del cazzo ai quarti sono maggiore del previsto![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler