Page 35 of 47 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast
Results 511 to 525 of 696

Thread: E3 2010 [Jun 15 -17]

Hador's Avatar

btw the witcher 2

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Per chi ha dubbi sul 3DS e la capacità di poter visualizzare immagini in 3D correttamente, googlate "3ds hands on", io per ora sto leggendo solo commenti che vanno dal più che positivo all'estasiato, pare che l'effetto 3D sia eccezionale. Ho capito, finirò per prenderlo al day 1 sto 3DS: ma quand'è? Boh.
    Io son proprio curioso invece di vedere come funziona, sono fortemente scettico riguardo al fatto che possa mantenere le promesse.
    Voglio dire, cercati gCubik su google e pensa che è uno dei prototipi più avanzati riguardo a sistemi autostereoscopici. Poi pensa al 3ds e quello che promette.. le due cose sono a dir poco opposte. Poi ho visto che c'è una manettina sul 3ds che ti permette di impostare la profondità del 3d (da 2d a extra con n livelli intermedi)... WUT?

Finchè non vedo non credo ma manco per un cazzo, poi se in realtà sarà veramente come dicono sarò felice di essere smentito e probabilmente ne prenderò uno

Riguardo ai giochi.. gioconi? Mo non esageriamo suvvia, sono giochi dal forte appeal per chi è molto legato a nintendo, ma di kirby o kid icarus a chi non è fanboy (nel senso buono) N non gliene frega un cazzo. Ok zelda, ma gli altri annunci a me hanno lasciato indifferente (ed ho il wii ma non sono aficionados big N).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il 3d alla fine lo fai in 2 modi o metti gli occhiali te o metti gli occhiali "allo schermo", avranno usato una roba tipo quelle figurine che inclinandole vedevi l'oggetto in profondità

In ogni caso la strada giusta è proprio questa imho, il 3d senza lo sbatti degli occhialini.

E' interessante sto 3ds sicuramente, sono proprio curioso di vederlo in action.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Riguardo ai giochi.. gioconi? Mo non esageriamo suvvia, sono giochi dal forte appeal per chi è molto legato a nintendo, ma di kirby o kid icarus a chi non è fanboy (nel senso buono) N non gliene frega un cazzo. Ok zelda, ma gli altri annunci a me hanno lasciato indifferente (ed ho il wii ma non sono aficionados big N).
    *

Randolk's Avatar

La dimostrazione che Miyamoto non è capace di usare il wiimote

http://kotaku.com/5564197/the-legend...ew-starring-me

babba bia come droolo
    Spoiler

Randolk's Avatar

sshot di MGS su 3DS

http://www.kotaku.com.au/2010/06/met...s-screenshots/

LOL cogima priceless
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Intanto la Nintendo ha lanciato qualche altra bomba di discreta entità ieri all'event di Miyamoto

Ocarina of Time e Starfox 64 Remakes per 3DS, cosi' tanto per gradire

http://www.1up.com/do/blogEntry?bId=9033963

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sshot di MGS su 3DS

http://www.kotaku.com.au/2010/06/met...s-screenshots/

LOL cogima priceless
    http://tinypic.com/usermedia.php?uo=...45A4h4l5k2TGxc

Video qui... graficamente sembra davvero uber, livello Ps2-GC
    La vedo male per la povera PSP... gli ruberà tutti i giochi

Randolk's Avatar

E questo non se l'è cagato nessuno???????????

E' meraviglioso! Non vorrei bestemmiare, ma mi ricorda un bel po' ICO. Need more info.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Grande barbie a cazzate non ti smentisci mai!
    Ti rispetto.
    Ora rifacciamo altri mesi di "woooooootttt con nintendo controli del futurohhhhh, altre console indietro solo con la graficaaaaahh, rivoluzioneeeeh del modo di giocareeeeh" , poi escono giochi di merda e il potenziale rimane a fa polvere.
    Ti passo metroid e Ocarina of time, gli altri possono anche essere cestinati

Randolk's Avatar

No uobabbi facciamo altri mesi con nintendo che sa fare i giochi e fa fare WTF O___o a Kojima, niente di più.
    Se non ti piace donkey kong che salta per gli alberi sono triste per te, se non ti piace kirby che fa il cazzo che vuole con lo schermo sono triste per te, se non ti piace il miglior platform di sempre sono triste per te, ma posso capire. Quello che non capisco è come si fa a non vedere chi ha fatto vedere i giochi e chi la fuffa.
    Spoiler

Hador's Avatar

bho il wii a me pare l'unico con delle esclusive con le palle, l'xbox non la accendo da 2 mesi (usando il pc), in compenso sto giocando a super mario wii...
    sono poche, senz'ombra di dubbio, ma buone.

Tanek's Avatar

Q&A su Civ 5:
    http://e3.gamespot.com/story/6265330...rst-e3-details

(devo ancora leggerlo ahaha ma a prescindere )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il 3d alla fine lo fai in 2 modi o metti gli occhiali te o metti gli occhiali "allo schermo", avranno usato una roba tipo quelle figurine che inclinandole vedevi l'oggetto in profondità

In ogni caso la strada giusta è proprio questa imho, il 3d senza lo sbatti degli occhialini.

E' interessante sto 3ds sicuramente, sono proprio curioso di vederlo in action.
    Si ma è un po' più complessa la questione eh. Sopra lo schermo ci và un array di lenti in grado di dividere l'immagine di ogni pixel in due, seppur lievemente, in modo da creare l'effetto stereoscopico. Devi farlo per ogni pixel però, quindi il dot pitch di queste lenti deve essere minuscolo. Nell'esempio che ho portato, gcubik, la risoluzione era ridicola e il dot pitch pure peggio.. ed erano MOLTO avanti a livello tecnologico. Senza contare i costi esorbitanti.

Anche il fatto che puoi switchare tra 2d e 3d con N livelli intermedi non ha molto senso come cosa, voglio dire, o è in 3d o è in 2d.. cazzo di via di mezzo può esistere?

Vedremo, ci credo molto poco. Se però ci son riusciti davvero mantenendo costi umani (chiaro che se costa 1k euro non se lo fila nessuno ) allora chapeau e sarà una mega rivoluzione.
    Tanti tanti dubbi a riguardo però.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bho il wii a me pare l'unico con delle esclusive con le palle, l'xbox non la accendo da 2 mesi (usando il pc), in compenso sto giocando a super mario wii...
    sono poche, senz'ombra di dubbio, ma buone.
    PS3 anyone?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

ps3 ne ha poche uguali ma di generi con ottime alternative e un tempo di gioco medio di 6 ore, ragionando in accoppiata col pc. Demon soul non vale 300 euro di console :/

Page 35 of 47 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast