si ma cosa si lamentano se non acquistano giocatori che ancora un po falliscono... la situazione non è di certo facile per la roma
si ma cosa si lamentano se non acquistano giocatori che ancora un po falliscono... la situazione non è di certo facile per la roma
Last edited by DiamondK; 20th July 2009 at 21:45.
On iMac 21,5"
Metto 10e che se torna tira in ballo la sua (falsa) RL strapiena
Btw la gazza dice che tra etòò e l'inter mancano 3 milioni...sti giocatori vengono proprio volentieri![]()
Non è il fatto che vengono proprio volentieri, è che sanno con chi hanno a che fare e cercano di ottenere il massimo, assurdo...
L'Inter avrebbe offerto al giocatore un contratto da 9 milioni di euro a stagione, più alcuni bonus, ma il camerunese ne vorrebbe12 a stagione per 5 anni (più o meno quanto guadagna Ibra).
Domani Mesalles incontrerà anche Moratti
On iMac 21,5"
ha semplicemente capito che denti marci ragala soldi aoe![]()
Spoiler
Beh pensadoci se dovessi sordirmi a random la vista e l'alito del dentimarci mi farei aumentare l'ingaggio pure io >_____<
Vabbe a parte che non comprenderò mai sta difficoltà dei giocari ad "accontentarsi" visto le cifre di cui si parla.....il contratto di 5 anni? Oo
Etòò ha praticamente passato la sua fase migliore,realisticamente farà al massimo altri 2 anni a lvl alti....ma possibile che dentimarci non se ne renda conto pd?che cazzo fanno al cervello degli interisti?
ps
Vieirà ha detto che è al top e ci sarà spazion anche per lui e ha un anno di contratto che vuole assolutamente onorare....vi ama siete in una botte di ferro![]()
Last edited by Kali; 21st July 2009 at 00:43.
ci vuole Hleb, e Vieirà a portare le borracce![]()
On iMac 21,5"
Inter, Santon: “Sono il terzino sinistro più forte al mondo”
Davide Santon è stata la vera rivelazione dell’Inter dello scorso campionato, un predestinato che sotto la guida di Mourinho è riuscito a conquistare la maglia da titolare della squadra campione d’Italia e della Nazionale. Un ottimo giocatore, ed un ragazzo con una grande personalita, che non si è fatto superare neanche da Cristiano Ronaldo: “Non mi ha messo paura, stavo peggio prima degli esami della terza media. Ma è un giocatore fenomenale, che devi cercare di anticipare. Quella sera non mi ha mai superato, semmai è girato al largo. Poi ci siamo scambiati la maglia e mi ha detto di continuare così. Sono il terzino sinistro più forte del mondo.Perché? Il mister vuole solo i numeri uno”.
l importante è crederci![]()
"secondo round — Dopo l'incontro di stamattina le parti si sono avvicinate: ora solo un milione divide l'Inter da camerunese, dopo che il club ha portato a 10 milioni (+bonus) l'offerta, mentre l'attaccante ha ridotto a 11 milioni (+bonus) la sua richiesta. Sulla durata del contratto c'è già l'accordo: 5 anni. Intanto l'agente di Eto'o gioca anche sul tavolo del Barcellona: il camerunese non ha infatti rinunciato all'idea di una buonauscita. In tarda mattinata è previsto un nuovo incontro fra l'Inter e l'agente di Eto'o. E non è nemmeno escluso che il giocatore sia già a Milano, ovviamente tenuto nascosto dal club nerazzurro."
Ora c'è solo un milioncino di mezzo e la buona uscita dal barcellona, sicuramente ci sono ottime possibiltà![]()
On iMac 21,5"
ma?
Roma, Aquilani verso il Liverpool
Il tecnico dei Reds ha scelto Alberto per sostituire Xabi Alonso in partenza verso il Real: affare da 16-18 milioni.
Il Liverpool è a Roma. La Roma ha detto ad Alberto Aquilani che se fanno un’offerta che riteniamo giusta, ti vendiamo.
Spoiler