Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma sto Caliendo (procuratore di 3seghe) e Galliani a cena assieme?![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beninteso tutta la vita 3seghe con una gamba sola rispetto a O fabumerda.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Moratti ha fatto il più grosso affare della sua carriera. Eto'o + prestito gratuito di Hleb (lo stipendio se lo accolla tutto il barca) + 50(CINQUANTA) milioni. Stando strettissimi sulla valutazione di Eto'o, ha ottenuto ben più dei 70 milioni che chiedeva e che facevano tanto rotflare.
Sciapò per l'affare, speriamo che la pantera nera non faccia rimpiangere roulotte.
Spoiler
a mio modo di vedere a lvl di gioco l'inter ne esce indebolita da questo affare, vedevo davvero troppo bene milito + zingaro, eto è un giocatore che ha caratteristiche troppo diverse...
aspettate a parlare prima del tempo, se eto'o farà quel che deve sarà già un ottima cosa, in più ci sarà hleb, che sicuramente copre un ruolo che al momento serve moltissimo all'inter, per non parlare dei 50 milioni che possono essere investiti.
quest'anno l'abbonamento allo stadio lo faccio![]()
On iMac 21,5"
Ci danno 50 pippi cash più hleb per un anno più un attaccante che a Ibra caga in testa come curriculum sia nazionale che europeo (104 gol in 138 partite!) e l'affare lo fa il barca.
Capito, improvvisamente il roulotte è il giocatore più forte del mondo.
Fintanto che era da noi era forte solo col cagania e la reggina, addirittura dannoso in champions.
Spoiler