Si però ho messo quella non spoilerosa a posta![]()
Si però ho messo quella non spoilerosa a posta![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
babbe ormai seguo sta diatriba perche fa lollare uno dice A e l'altro risponde franco. il"fans" sono inviperiti mica per il finale come significato e senso ma perche' le scelte in 3 giochi, compreso l'ultimo (rileva solo quanto si farma war effort per avere 5 sec di cg in piu) non importano in relazione al finale , il finale e' di fatto uno solo con colori differenti su 3 scelte differenti ed il gioco e' pieno di plot hole (gente che si trova in un posto quando dovrebbe essere in un altro ad esempio o illogicita' assurda sul ruolo dei raziatori cosi dico quello che intndo senza spoilerare nulla) e controsensi che in un gioco che ti abitua a per dare il senso di continuita' ad importarti i save in modo da farti giocare una storia con coerenza fa ridere
e quelli rispondono che l'arte e' arte e che daranno contenuti aggiuntivi, dall altro i fans raccolgono soldi per petizioni da malati mentali per un gioco... dio santo come stanno messi tutti![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se fixassero sto porcoddue di bug dell'accademia Grissom invece di rispondere alle diatribe sul finale sarebbe meglio. Diocan.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sì, della versione ITA per Xbox...
Ti si freeza il gioco appena parte il caricamento della stazione dove c'è l'accademia
Sono andato in overload di bestemmie pd... Potrei anche completare il gioco senza fare quella parte volendo, ma non esiste.
Ci stanno andando dietro pare, ma ancora la soluzione non si vede.
peeeehhh!!
Sta' buono che sto facendo lo slalom nell'internette per non spoilerarmi inavvertitamente il finale (cosa che tanto so prima o poi avverrà QQ)
hanno detto che rilasceranno settordici dlc per accontentare tutti![]()
tra l'altro in quella fottuta missione compare Jack ,fanculo me la son persaera la mia preferita del 2
Che poi nel 3 il look che ha a me piace di più![]()