come buttare milioni di marketing nel cesso![]()
come buttare milioni di marketing nel cesso![]()
UNA NEWS!!!
in sostanza.. i server sono offline.. si ma a me?
Io ho ricevuto l'email di conferma per la beta!!
Stamatina ho spamato 5 richieste di fila per la key, sono andato a controllare la posta dopo 2 minuti avevo l'email!!
Peccato sono a lavoro e non posso vedere se paccha, ma almeno l'email l'ho ricevuta, è già un passo in avanti
Offline fino alle 11, quindi se l'attivazione doveva essere alle 9:30 e ci sono volute 48 ore per far funzionare qualcosa, questo significa che giovedi mattina alle 11 riaprono i server?
c'è una frase che calza da dio cmq
"ci pisciano addosso e poi ci dicono che piove"![]()
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
ahahah... ieri ancora linea telefonica down dopo 2h che è andata non so per quale motivo.
Ora, dopo l'ennesima telefonata di mezz'ora fatta ieri, sembra rifunzionare l'adsl ma non il telefono... e cosa leggo/vedo?
Il sito di goa che ancora non fa creare gli account e i server down anche per i closed testers...
Va bene che in sti giorni ho imprecato&inveito, ma non mi facevo così distruttivo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
no ma infatti la creazione account bloccata è una cagata, che cretini![]()
heimdalr undead warrior
stupendo![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
deduco che non sono l'unico stronzo che non ha ancora ricevuto la mail
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
no tranquillo siamo in 2PD&PM
ma la cosa piu' assurda e' che chi lavora nel settore dell' informatica ... sa benissimo che ci sono dei prodotti appositi per fare i test di carico su siti e sistemi ..
Esempio un prodotto del genere potrebbe essere mercury che simula l' ingresso e le azione che possono compiere gli utenti su un sito web, se vedi che con 100 utenze ti va tutto a puttane e il sito non ce la fa (errore 404 sta a significare che il web server non regge una certo numero di connessioni contemporaneamente) VUOI perdio fare un tunning e mettere tutto a posto ??? cioe' queste sono le basi per qualsiasi sistemista e/o web developer che ce sta in giro oggi giorno ....
SIMULARE il carico di 100000 lo si fa sui siti intranet delle grandi aziende figurati su il sito di un mmorpg che sta uscendo cosa si dovrebbe fare.
Bha poi va bene io sono un perfezionista e so che se qualcosa va storto mi sfondano col piccone, ma spero vivamente che questi imcompetenti vengano silurati.