ot: Kith pd vieni su msn che devo chiederti sulla mito, ieri mi han dato l'aumento, e' tempo di buttare soldi per un auto![]()
Vabè in No Mercy io avevo già finito la campagna e Marph no, ergo per fargli avere lo step abbiamo usato un... definirlo cheat non è corretto, diciamo un escamotage :P (eravamo in 2 con 2 bot, farlo "normalmente" non c'era verso :P)
Lo stesso dicasi in Death Toll ma a parti invertite![]()
Veramente l'unica che mi mancherebbe da finire nel modo tradizionale è death troll (No Mercy l'ho rifinita nella modalità "classica" ) che a dire la verità l'avevo pure proposto a Deffo ma voleva il punto god mode per affrontare l'orda e gg
Continua a lavorare cmq invece di stare a sparare sukate sul forum, se no domenica sera stai ancora in ufficio![]()
Last edited by Marphil; 10th April 2009 at 13:35.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by Tanek; 10th April 2009 at 23:08.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Se qualcuno stasera gioca versione PC si faccia vivo.
Se a qualcuno interessa, su the hut vendono l4d a 17 euro.
no.
(credo attacchi il + vicino, sempre)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non c'è niente da fare mi punta da lontano e ha il mio nome scritto in fronte. Ho cercato di convincerlo con le buone ma continuano a corcarmi di sonore mazzate. Ieri pomeriggio 2 tank in assist ;(
In realtà la mitraglietta (quella fissa) è un aggro istantaneo, se qualcuno la impugna il tank viene diretto su di te lasciando chi aveva preso di mira.
Cmq il detaunt + efficace è la fuga imba![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il detaunt + efficace per noi fu tornare nella safe house, il tank rimase stuckato fuori e non entrava
ci abbiamo riprovato in seguito e abbiamo fatto l'epic fail col tank che sfonda la porta e ci fragga tutti
però in alcune mappe (nn ricordo quali mo) il tank che spawnava appena iniziato il livello dopo aver messo il naso fuori la safe era incagabile![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)