Page 36 of 75 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast
Results 526 to 540 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Io ho solo mining a 2 quindi credo che per raffinare sia meglio se raffini tu, poi ci accordiamo sul prezzo!
    Io vado di massive scordite (mi pare si chiami cosi) e ci metto di sicuro piu di te, calcola che per riempire i 4300 m3 del Badger ci impiego appunto circa un ora e mezza, consumando tre o quattro asteroidi a seconda di quanta roba hanno dentro (ho il radar x vedere il contenuto, scelgo quelli con piu roba cosi duran di piu).
    Quando torno a casa stasera faccio partire la nave mentre fo doccia cosi vediamo quanta roba viene se la raffini tu e vediamo che prezzo fare!
    lol il radar per gli asteroidi mica lo conoscevo. comodo

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Io ho solo mining a 2 quindi credo che per raffinare sia meglio se raffini tu, poi ci accordiamo sul prezzo!
    Io vado di massive scordite (mi pare si chiami cosi) e ci metto di sicuro piu di te, calcola che per riempire i 4300 m3 del Badger ci impiego appunto circa un ora e mezza, consumando tre o quattro asteroidi a seconda di quanta roba hanno dentro (ho il radar x vedere il contenuto, scelgo quelli con piu roba cosi duran di piu).
    Quando torno a casa stasera faccio partire la nave mentre fo doccia cosi vediamo quanta roba viene se la raffini tu e vediamo che prezzo fare!
    Mining influenza la velocità di minaggio, mentre le skill che ho preso io (Veldspar processing 3 -> 4, Plagioclase processing 2, Scordite processing che non ho ancora alzato) influenzano la % di scarti nel refining che permette il passaggio per esempio Veldspar -> Tritanium.
    Se le hai a zero smetti di fare il refining, piuttosto vendi il materiale grezzo perchè su quantità così alte ci perdi un botto! (te lo prendo iohh asdasd)
    Se stasera mandi una nave, mettila su Dense Veldspar perchè è quello di cui ho le skill più alte anche se ha un rapporto ISK / m3 un pelo inferiore a quello del massive Scordite.

ps: ahahah abbiamo scoperto una cosa che Marchese non sapeva!!11oneone è comoderrimo pd!!! Lo uso anche io
    ps2: questa tabella è comoderrima per farti un'idea dei ricavi per m3: http://eve.grismar.net/ore/full.php
    EDIT IMPORTANTE: se guardi sulla tabella in alto, modifica il prezzo del tritanium a 3.90 (che almeno nella mia zona è il riferimento) e vedrai che Dense veldspar >>> Massive Scordite
    Last edited by Tanek; 17th February 2009 at 18:32.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Mining influenza la velocità di minaggio, mentre le skill che ho preso io (Veldspar processing 3 -> 4, Plagioclase processing 2, Scordite processing che non ho ancora alzato) influenzano la % di scarti nel refining che permette il passaggio per esempio Veldspar -> Tritanium.
    Se le hai a zero smetti di fare il refining, piuttosto vendi il materiale grezzo perchè su quantità così alte ci perdi un botto! (te lo prendo iohh asdasd)
    Se stasera mandi una nave, mettila su Dense Veldspar perchè è quello di cui ho le skill più alte anche se ha un rapporto ISK / m3 un pelo inferiore a quello del massive Scordite.

ps: ahahah abbiamo scoperto una cosa che Marchese non sapeva!!11oneone è comoderrimo pd!!! Lo uso anche io
    ps2: questa tabella è comoderrima per farti un'idea dei ricavi per m3: http://eve.grismar.net/ore/full.php
    EDIT IMPORTANTE: se guardi sulla tabella in alto, modifica il prezzo del tritanium a 3.90 (che almeno nella mia zona è il riferimento) e vedrai che Dense veldspar >>> Massive Scordite
    KK sto minando dense Veldspar ora....e vo afk doccia poi quando arrivi vediamo quanto ci si può ricavare!
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar

tanekti sei messo l'elmetto con la torciaperminare? XD
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by xanadoom View Post
    tanekti sei messo l'elmetto con la torciaperminare? XD
    quello è solo momentaneo. poi dovrà mettersi il casco da astronauta per quando verrà scoppiato in settori non sicuri e finisce in capsula

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    questa è la registrazione del torneo che si è svolto 1 mese fa. dopo aver vinto 3 anni di seguito i BoB sono stati presi a calci da 10 thorax
    si le thorax, le cruiser che alcuni di voi usano e che costano appena 3 milioni
    vi fa capire come con la giusta tattica anche delle navi considerate deboli possono fare seri danni

vi fa capire anche il livello di nerdaggine che raggiungono

Raramente in un filmato di un gioco non ci ho capito assolutamente un cazzo come in questo caso
    però ad occhio mi pare che abbiano dumpato un po' di RA e poi F8 assist anytime.
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Tanek's Avatar

col cazzo, voi sarete lì a pararmi il culo, altrimenti col cavolo che vi faccio i moduli fighi

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar

si ma secondo meerano tutte navi tech 2 e non quelleda3milioni
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    col cazzo, voi sarete lì a pararmi il culo, altrimenti col cavolo che vi faccio i moduli fighi
    Io ho un ombrello tech2, dici che può bastare come difesa?

Sto installando, qualche consiglio x iniziare o qualche link con linee guida? Thx

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

guarda in questo post ci sono mille info utili il problema è che è 1 troiaio oramai, sono mille pagine e reperire le info è difficile, qualcuno di buon cuore se possibile può dargli 1 sistemata e mettere tutte le info utili in prima pagina così questo 3ad può diventare utile per i nuovi?

Grazie

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    guarda in questo post ci sono mille info utili il problema è che è 1 troiaio oramai, sono mille pagine e reperire le info è difficile, qualcuno di buon cuore se possibile può dargli 1 sistemata e mettere tutte le info utili in prima pagina così questo 3ad può diventare utile per i nuovi?
    Grazie
    eh infatti, ho recuperato un paio di link ma è un mezzo casotto scritto in arabo x me

Tanek's Avatar

Appena ci creano la sotto sezione ci penso io!

Per non dimenticare:
    Spoiler

Zaider's Avatar

downloading..vi odio pz!!!

chi mi ricorda il path giusto per un pg industriale (miner) e le prime cose da prendere assolutamente?
    gratz.

Io ho creato un achura ingegnere, +2 int e perc, +1 memory, monk. Ho fatto un pò di tutorial e mi pare figo

Page 36 of 75 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast