bho io mi son registrato e sto cliccando a muzzo le ads che si aprono in secondo piano, quando finisce il tempo vengo avvisato e le chiudo
ok drako hai acquisito un referal
ehm ma mi dite bene come funziona sta cosa, ogni tanto clicco e mi dice che :
You tried to view your advertisement without waiting for your minimum amount of time.
If you didn't wait for your advertisement to load or tried to modify javascript to quicker the time - you ended up here. Our coding is 100% backed up so by trying to modify any type of script or notifications will just end up you being banned - We could of banned you right now, but we're extra friendly and you have been warned. Any attempting to hack will just give us more reason to forfeit your earnings.
devi aspettare che si carichi la barretta e ti accrediti i soldi. uno per volta. ci vuole un minimo di pazienza![]()
una volta raggiunti i 60 centesimi puoi affittare un referral per 1 mese. Se non clicca lo puoi riciclare per 20 entesimi, se è buono lo puoi rinnovare a fine mese per 35 centesimi. I direct referral sono ovviamente le persone che si iscrivono sotto di te. Ci vuole pazienza, devi mettere su una base di rented referral buona in modo da poterli poi rinnovare senza problemi. Per il resto apri tutti gli ads tanto ci vuole poco anche 1 per volta. Una volta che hai una base puoi fare l'upgrade dell'account che parte da 9$ al mese. Ti raddoppia quello che prendi con i click. Puoi anche pagarlo di tasca tua, ma se non hai fretta io consiglio di tirarli su con il sito stesso per il massimo guadagno diciamo
Se avete bisogno di altre informazioni no problemo.
assolutamente, io sto continuando per testardaggine e per vedere se alla lunga paga, ma neobux è nettamente inferiore.