Page 368 of 412 FirstFirst ... 268318358364365366367368369370371372378 ... LastLast
Results 5.506 to 5.520 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Capisco che siate nella fase del "rifiuto", ma Borriello non è andato alla Juve semplicemente perchè ha preferito la Roma.
    Cosi come Burdisso.
    Cosi come DI Natale ha preferito rimanere all'Udinese.

Non sarà che il fascino di questa diversamenteonesta signora comincia a scricchiolare?
    ed io che cosa ho detto? che ha un futuro piu sicuro alla roma da un punto di vista contrattuale e di squadra che non e' un cantiere a cielo aperto e che gioca la champions, capisco che la sborra ti copre le palpebre ma leggi meglio baka
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Mariga e' molto forte imho.
    /agree, ma Inler è VERAMENTE molto forte.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Capisco che siate nella fase del "rifiuto", ma Borriello non è andato alla Juve semplicemente perchè ha preferito la Roma.
    Cosi come Burdisso.

Non sarà che il fascino di questa diversamenteonesta signora comincia a scricchiolare?
    hai ragione, tira di + il fascino dell'eterna seconda

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Mirera's Avatar

Cosi come Burdisso.
    secondo me per il tronista il discorso è diverso... per scopicchiare di qua e di là roma e milano >>>>> Torino

Lieutenant Commander Axet's Avatar

http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=227264

18 milioni + bonus per robinho, a detta di galliani.
    Alla faccia dell'austerity

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    come avevo scritto dopo, mi ero ricordato che eri stato tu.
    io mi aspettavo che cmq ci fosse stato un bel risparmio dei contratti rimasti dei 3. 1,5 per un anno cmq non è poco. poi ci sono gli altri due che ce li siamo levati del tutto. la buonauscita sarà cmq inferiore al contratto al 100%
    appunto dipende molto da quanto e' stata la buonauscita che come dici sara sicuramente meno di un annualita', un risparmio per questo esercizio ci sara ma sicuramente dal prossimo sara totale su quei contratti

a quanto pare di fuori rosa che non si sono piazzati rstano grosso e brazo, sinceramente brazo non mi dispiace sia rimasto tutto sommato quando e' entrato non ha fatto mai partite pessime.
    Last edited by McLove.; 31st August 2010 at 20:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=227264

18 milioni + bonus per robinho, a detta di galliani.
    Alla faccia dell'austerity
    lo sai che il papi quando vuole nn bada a spese con puttane e calciatori
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

ed io che cosa ho detto? che ha un futuro piu sicuro alla roma da un punto di vista contrattuale e di squadra che non e' un cantiere a cielo aperto e che gioca la champions, capisco che la sborra ti copre le palpebre ma leggi meglio baka
    capisco che il tuo ego fà si che tu ti senta sempre chiamato in causa, ma il fatto che tu l'avessi detto non ti fà pensare che "magari" mi riferivo ad altri loschi individui a strisce? ( e non solo bianconere)

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

capisco che il tuo ego fà si che tu ti senta sempre chiamato in causa, ma il fatto che tu l'avessi detto non ti fà pensare che "magari" mi riferivo ad altri loschi individui a strisce? ( e non solo bianconere)
    Capisco che l'eta la calura e le emozioni fanno si che ti passi per la mente l'opzione quote ma considerando che ero l'ultimo ad aver parlato di Sborriello ritenevo ti riferissi a me, ed inoltre non ho letto altri commenti eccezion fatta di mellen e che ha un pensiero identico al mio o io al suo

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Capisco che l'eta la calura e le emozioni fanno si che ti passi per la mente l'opzione quote ma considerando che ero l'ultimo ad aver parlato di Sborriello ritenevo ti riferissi a me, ed inoltre non ho letto altri commenti eccezion fatta di mellen e che ha un pensiero identico al mio o io al suo
    allora quello che deve leggere meglio sei te non io
    btw se avessi voluto riferirmi esclusivamente a te, avresti trovato un quote nel mio reply, come in questo caso

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

che pena

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    /agree, ma Inler è VERAMENTE molto forte.
    Ma che cazzo ne sai te, lol.
    Se Inler fosse VERAMENTE molto forte ci sarebbe stata la fila da Pozzo, invece ci è stato dietro giusto il napule per 3 mesi e noi all'ultimo giorno di mercato. E' un bel giocatore, poteva essere senz'altro utile, ma non alzava di un dito il tasso qualitativo complessivo del centrocampo.
    E' un ragionamento assolutamente condivisibile quello riportato, io stavo a rota di acquisti perchè mi piace fapparmi un po' sui nuovi arrivi, ma per fortuna le società non sono fatte di soli tifosi. Il centrocampo va più che bene, il vero buco è sempre al solito posto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma che cazzo ne sai te, lol.
    Se Inler fosse VERAMENTE molto forte ci sarebbe stata la fila da Pozzo, invece ci è stato dietro giusto il napule per 3 mesi e noi all'ultimo giorno di mercato. E' un bel giocatore, poteva essere senz'altro utile, ma non alzava di un dito il tasso qualitativo complessivo del centrocampo.
    E' un ragionamento assolutamente condivisibile quello riportato, io stavo a rota di acquisti perchè mi piace fapparmi un po' sui nuovi arrivi, ma per fortuna le società non sono fatte di soli tifosi. Il centrocampo va più che bene, il vero buco è sempre al solito posto.
    sicuramente il buco quest'anno è sempre lì, in basso a sx e quest'anno vi manca un ricambio lì davanti..
    la testamarcia vi faceva comodo e spesso ha tirato fuori le castagne dal fuoco.

Cmq a memoria, l'estate scorsa, per Inler si erano mossi alcuni club inglesi, Arsenal e Liverpool in primis (specie il secondo) offrendo sui 12-15mln a memoria. (20 mi pare troppo... ma forse forse...)
    Pozzo non ha venduto, si è tenuto e l'anno scorso Gotkan ha fatto una stagione sotto tono rispetto a quella prima (complice tutta l'udinese che si è trovata senza d'Agostino)
    searching for free time...

Randolk's Avatar

E' un bel giocatore (io preferisco Asamoah di gran lunga, ma vabbè).
    Leggo che era praticamente preso, ma Benitez sembra si sia opposto perchè non voleva far rientrare Nwankwo nella trattativa, evidentemente ci crede.
    Abbiamo Nwankwo, Obi, Faraoni, Biraghi, Natalino, Benedetti, Alibec e Crisetig, imo qualcuno debutterà presto in prima squadra e qualcuno ha già debuttato in nazionale.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

allora quello che deve leggere meglio sei te non io
    btw se avessi voluto riferirmi esclusivamente a te, avresti trovato un quote nel mio reply, come in questo caso
    guarda ho guardato a ritroso sto thread per vedere se mi ero perso qualche post e chiederti scusa per la disattenzione e rincoglionimento ma di gente che ha sputato su sborrello non ne ho letto (al di la del fanboysmo e non e' cosi, meglio una favafotonica che il nulla, nn credi?), ergo sempre per chiederti scusa se puoi usarmi la cortesia di quotarmelo ti ringrazio in caso contrario ti mando con affetto a cagare dato che non mi sento mai al centro dell attenzione , non certamente su un forum

Page 368 of 412 FirstFirst ... 268318358364365366367368369370371372378 ... LastLast