Page 37 of 48 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast
Results 541 to 555 of 719

Thread: [PC] Path of Exile

Lieutenant Commander

be allora la soluzione è semplice. chiedi un TP, e aspetti 20 secondi prima di cliccarlo. cosi sei sicuro che l'eventuale combattimento è finito
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    be allora la soluzione è semplice. chiedi un TP, e aspetti 20 secondi prima di cliccarlo. cosi sei sicuro che l'eventuale combattimento è finito
    Eh ma di solito è così. Solo che a volte i random pullano e scappano e/o ci mettono troppo a killare i mob e bam morto.

Poi è completamente random, possono farmi anche un portale iper sicuro ma se ci metto 30-40secondi perchè *boh* ci muoio a caso anche a normal perchè giustamente la gente non se ne accorge.

L'unica cosa che potrebbero fare è che se dopo i 20secondi di invul il personaggio non si muove lo disconnecti sempre invulnerabile così perlomeno non muore.

Poi mah, mi rifaccio il pc e vediamo come va, still, due coglioni per sta roba.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Tanek's Avatar

Per mantenere ordine magari è meglio postarle qui le build e non in community (lì ci organizziamo per giocare), poi sposto qui i post (edit: fatto).

Comunque:
    Marauder ascia 2h: http://www.pathofexile.com/passive-s...ZV9zL46_yJ_2E=
    Templar mazza scudo: http://www.pathofexile.com/passive-s...TP9yv3Mve--6o=

ps per Razj: ho trovato la skill strength coi fulmini che dicevamo l'altro giorno sul templare E l'ascia che mi hai dato fa i buchi, 252 di dps a liv 14 (ho trovato anche un anello arancio e un amuleto giallo parecchio sgravanti)
    ps2: non mi convince la build del templare, nel senso, se devo farlo tankoso così senza prendere niente sul ramo int, a sto punto mi faccio un altro marauder 1h scudo, no? Più che altro anche con lui uso heavy strike, quella dei fulmini di strength e poi ogni tanto sparks (ma poco perchè fa pochissimo danno). Certo l'elemental damage lassù sgrava parecchio (50% e ce l'ho già ora a liv 13, con arma super elementale è un gran bel boost)
    Last edited by Tanek; 26th April 2013 at 02:26.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander

hmmm....i tuoi link non mi funzionano
    Spoiler
    Spoiler

Tanek's Avatar

Uhm a me funzionano, per scrupolo li ho controllati e sono giusti :/

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Per mantenere ordine magari è meglio postarle qui le build e non in community (lì ci organizziamo per giocare), poi sposto qui i post (edit: fatto).

Comunque:
    Marauder ascia 2h: http://www.pathofexile.com/passive-s...ZV9zL46_yJ_2E=
    non mi piacciono tutti quei nodi physical damage che trovo abbastanza inutili..
    io sono Martellatore classico GS con RT e BM e quindi vado tutto per un altra strada ...
    ma alla fine non sono tanto sicuro che il boost di DPS giustifichi tutti quei punti spesi considerando che hai calcolato un pg lv 100 circa (e non credo che tanto oltre l'80 abbia molto senso calcolare il tree)
    cmq just my 2 cents ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander

Tanek, con tutto quel physical dmg appena incontri i mob con reflect damage implodi tipo buco nero
    Spoiler
    Spoiler

Tanek's Avatar

Ho postato le build apposta per discuterne fatemi vedere qualche proposta.
    Perchè physical dmg inutile? Se fai già un botto di danni le % si fanno sentire ancora di più

ps: ora posto anche quella per witch cold
    ps2 @ Lars: sì, mi avevano detto di calcolare solo i primi 50 punti, però avevo già visto un po' cosa prendere sul lungo (non che ci arriverò mai, come dici tu) e quindi ho postato quella. La rifarò con meno punti spesi. RT? Resolute technique? GS? BM? Blood Magic?
    Last edited by Tanek; 29th April 2013 at 17:57.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek's Avatar

Con circa 80 punti da spendere:
    Marauder 2h ascia (con poche auree): http://www.pathofexile.com/passive-s...z2SPcy9778if9h
    Templar mace+shield con tot auree (anche se non mi convince il non aver preso un po' di path verso intelligence): http://www.pathofexile.com/passive-s...MG9M_3Mve--6o=
    Witch cold: http://www.pathofexile.com/passive-s...Id96b3wffX-tI=

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Un consiglio molto generico, a meno che tu non voglia un tipo preciso di arma e/o skill che possono usare solo un tipo di arma (tipo Ground Slam che ha bisogno di martello o staffa) non scegliere ascia/martello/spada, ma aspetta il miglior drop

Mo vedo un attimo le build e te le fixo (btw non dire cold/1h/2h, ma dimmi che skill vuoi usare)

Edit: Ok, seriamente devi dirmi che skill usi, ho dato un occhiata e mi stavano esplodendo gli occhi, non hanno molto senso :v
    Last edited by Va$h; 29th April 2013 at 20:58.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

http://www.youtube.com/watch?v=0GWReRaGLGE

non ha senso prendere nodi accurancy con RT... sono punti buttati.... come anche i punti messi per "completare il cerchio" ..... (stanno in realta' pensando di dare dei bonus per il completamento dei cerchi, ma al momento non ha senso)....

http://www.pathofexile.com/passive-s...Iv8932SPcy974=

questo primo per non snaturartelo troppo....

http://www.pathofexile.com/passive-s...Iv8932SPcy-Os=

questo per una soluzione accettabile....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

TREE MARAUDER

alla fine io propenderei per una soluzione di questo tipo...
    molto flessibile e alla fine con 10 regret la fixi senza troppi problemi anche in un secondo momento qualora volessi cambiare vita (parzialmente , si intende)

per funzionare, funziona... funziona piu' con hammer che con altro ma il concetto non cambia: se scegli ascia alla fine devi piu' che altro spaccarti i maroni a trovare i drop giusti , che nn e' sempre cosa facile (ma alla fine il divertente e' anche quello )

Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Mo vedo un attimo le build e te le fixo (btw non dire cold/1h/2h, ma dimmi che skill vuoi usare)

Edit: Ok, seriamente devi dirmi che skill usi, ho dato un occhiata e mi stavano esplodendo gli occhi, non hanno molto senso :v
    Non capisco, perchè per le passive parti dalle skill attive? (non sono ironico eh, mi sa che mi sto perdendo qualcosa)
    Userei: Anger, Cleave, Heavy Strike, Infernal Blow, Lightning Strike, Sweep (che ho già), poi magari dominating blow e leap slam se li trovo (magari al posto di lightning strike).

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    non ha senso prendere nodi accurancy con RT... sono punti buttati.... come anche i punti messi per "completare il cerchio" ..... (stanno in realta' pensando di dare dei bonus per il completamento dei cerchi, ma al momento non ha senso)....

http://www.pathofexile.com/passive-s...Iv8932SPcy974=

questo primo per non snaturartelo troppo....

http://www.pathofexile.com/passive-s...Iv8932SPcy-Os=

questo per una soluzione accettabile....
    Per quanto riguarda RT, dice che non possono essere evasi, ma posso sempre missare io di mio in base all'armor avversaria, o sbaglio? Io tenderei a prenderli comunque, no?
    Per quanto riguarda i "cerchi", pensavo anche io che dovrebbero dare un bonus per il completamento, qualcosa di scritto al centro del cerchio che si attiva solo se hai tutto comunque sinceramente non li prendevo per completarli ma perchè mi sembravano buoni come bonus.

Quote Originally Posted by Lars View Post
    TREE MARAUDER

alla fine io propenderei per una soluzione di questo tipo...
    molto flessibile e alla fine con 10 regret la fixi senza troppi problemi anche in un secondo momento qualora volessi cambiare vita (parzialmente , si intende)

per funzionare, funziona... funziona piu' con hammer che con altro ma il concetto non cambia: se scegli ascia alla fine devi piu' che altro spaccarti i maroni a trovare i drop giusti , che nn e' sempre cosa facile (ma alla fine il divertente e' anche quello )
    Mi piace questa ma la parte sull'area of effect è per le auree immagino, vero? In tal caso forse è meglio ne metta più di una, ora guardo quali sono buone oltre ad anger.
    Ma quindi blood magic è un must?

Grazie a tutti intanto

Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Non capisco, perchè per le passive parti dalle skill attive? (non sono ironico eh, mi sa che mi sto perdendo qualcosa)
    Userei: Anger, Cleave, Heavy Strike, Infernal Blow, Lightning Strike, Sweep (che ho già), poi magari dominating blow e leap slam se li trovo (magari al posto di lightning strike).

Per quanto riguarda RT, dice che non possono essere evasi, ma posso sempre missare io di mio in base all'armor avversaria, o sbaglio? Io tenderei a prenderli comunque, no?
    Per quanto riguarda i "cerchi", pensavo anche io che dovrebbero dare un bonus per il completamento, qualcosa di scritto al centro del cerchio che si attiva solo se hai tutto comunque sinceramente non li prendevo per completarli ma perchè mi sembravano buoni come bonus.

Mi piace questa ma la parte sull'area of effect è per le auree immagino, vero? In tal caso forse è meglio ne metta più di una, ora guardo quali sono buone oltre ad anger.
    Ma quindi blood magic è un must?

Grazie a tutti intanto

Sebbene ovvio,
    lo skill tree lo elabori rispetto quello che vuoi fare cioè che arma vuoi usare e che skill usi, al fine di massimizzare il dps : per esempio se prevedi di utilizzare skill aoe con base hammer sviluppi un tree (tipo quello da me linkato) che massimizzi :
    Area di effetto (per Ground slam ,per aumentare il cono di effetto, quindi colpire piu' nemici e , conseguentemente, fare piu' danno e leechare + vita)
    Vita (per resistere visto che aggri cmq in massa e se sbagli nemmeno un gruppo di griGGi xdona) (basta vedere quante bestemmie per le morti dei pg HC vs le blood monkey)
    Stun (anche se non permastunni, cmq la differenza e' sensibile)
    Life leech
    Regen life (<--- che va a braccietto con la quantita' di pf totali cmq)

Esempio classico e' resolute tecnique : e' pur vero che perdere la possibilità di fare critico può limitare il dps ma da' la certezza di leechare e possibilmente stunnare = sopravvivere .

Blood magic e' una skill definitiva insieme a RT perché visto il costo esiguo delle skill attive rispetto la vita totale (non rispetto al mana si intenda) e sopratutto rispetto regen life (senza contare loh e ls) , permette di spammare all'infinito skill su skill senza preoccuparsi mai di finire mana
    Visto che le gemme di supporto alzano il costo della skill stessa, ti troveresti nella situazione paradossale di dover spendere punti e nodi per aumentare il mana ....

Poi per carità , esistono mille build ma generalmente molto concordano che x un marauder blood magic sia una skill assolutamente essenziale ..
    Faccio riferimento spesso al caso hammer xke' e' , forse, la build + facile : hammer dipende solo da forza e le skill che usi sono solo rosse quindi dipendono solo da forza (esclusa speed attack che e' verde ma vabbe' e cresce con dex).
    Quindi un marauder hammer e' abbastanza semplice da equipaggiare e non richiede equip particolarmente rari : con arma con 4 socket rossi linkati , in chat chiamata 4L, ed un corpetto 5L (5 socket linkati) possibilmente 4 rossi + 1 verde o al massimo 5 rossi, hai gia' tutto quello che occorre fino a lv piu' che decenti (io cosi' messo al 65 per ora avanzo senza tanti intoppi)

Stasera ti linko di come viene fatto il conto dei nodi physical damage : riassumendo i nodi con +6% pd sono inutili a meno di particolarissimi casi

Completare i cerchi per ora non da' improvement : se ne discute da un po' e non è escluso venga prima o poi introdotto qualcosa del genere ...

Purtroppo sempre per ora , non hanno ancora introdotto il log dei danni fatti e ricevuti , cosa che aiuterebbe a scegliere più facilmente le skill e percepirne vantaggi/svantaggi
    Last edited by Lars; 30th April 2013 at 18:24.

Spoiler

Razj's Avatar

https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/400347

mi sa che un giretto me lo rifaccio, il full respec è troppo goloso.

Page 37 of 48 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast