lolOriginally Posted by Acheron
io col terzo portiere come jolly![]()
lolOriginally Posted by Acheron
io col terzo portiere come jolly![]()
ed io PD ancora non mi son rimesso a giocare invece, ho fatto la domanda di iscrizione na settimana fa e me l'hanno rifiutata, credo per via dell'IP straniero del cazzo.
mo ho provato a rifare l'iscrizione ed a scrivere ai GM facendogli presente che ho il supporteraggio gia' pagato fino a luglio -_-'
Oddio ho avuto una visione tipo flashback di memoria (che ricorderei io non possiedo, e se la possiedo e' aleatoriaOriginally Posted by powerdegre
), tu sei il Caruso che ho conosciuto alla cena di Firenze?
Cazzo nn vorrei sbagliarmi nn ricordo di preciso il nick![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Originally Posted by Tanek
si e' lui![]()
Originally Posted by Tanek
presente!
quella cena ai cancelli di odino fu fenomenale![]()
[ot]Originally Posted by powerdegre
Ti voglio bene pd!!!![]()
![]()
Non finiro' mai di ringraziarti per essere stato tra quelli ke son scesi a prenderci in stazione, noi poveri lameri col treno in ritardo di 2 ore, che s'era pure fermato sugli appennini con N metri di neve per terra e sui finestrini![]()
Cena stupenda sisierano davvero i cancelli di Odino, neve ghiaccio colline, stralol
meno male che all'interno l'alcol scorreva per bene (ricorderei le bottiglie di limoncello lasciate incustodite sui vari tavoli ahaha
)
Figata ç__ç un salutone
[fine ot]
Alle 20,20 scade l'asta per Petrillohh, accorrete numerosi
Ps: Ache culo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Bella cena...ma dio caro guidare la fiestina in 5 sul ghiaccio.....AHAHAHA
http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=152
Come dagli announcement di Wayne, da oggi c'e' la sezione Hattrick
Gaudio, gioia e tripudio![]()
nono, spe, la parte migliore e' stata quando per buttarci fuori ci hanno gentilmente ricordato che l'ultimo spazzaneve stava passandoOriginally Posted by Shub
e cmq Tanek np, l'ho fatto volentierissimo, ci siamo divertiti come matti e poi anche solo per conoscere il re di DF era dovuto.![]()