che goduria![]()
sto guardando la 3x18 ora. Baltar nella mente di Caprica m'è passato da -3000 a un voto molto positivo tutto di colpo.
mitico
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
raga illuminatemi un attimo , io sono ancora fermo al finale di metà stagione , praticamente mi manca tutta la parte " nuova " .
Mi dite da che puntata ricominciare e se ci sta tipo su youtube una puntata che mi sintetizza tutti i webisodes ?
grazie così mi aggrego alla visione![]()
kins se usi il mulo dovresti trovare i nuovi webisode subbati e condensati in un file di circa 200 Mb..
x la puntata, devi ripartire se non erro dalla 4x11 o 4x12.
DaocSpoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
stavo ripensando a una cosuccia.... in una delle prime puntate della terza stagione i cylon mandano baltar su una nave a vedere cosa potrebbe aver causato la malattia che colpiva i cylon stessi sterminandoli...
e baltar trova una specie di satellite, che una 3 sulla nave gli dice che probabilmente è stato lasciato dai membri della 13a colonia per diffondere la malattia
ora, se la 13e colonia era composta di cylon.... sapremo mai quel dispositivo chi l'ha lasciato? :o
puo essere che hanno cambiato qlc nella sceneggiatura per la chiusura della seria in questa stagione...
Spoiler
Occristo![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Vista,bella puntata ma non la BEST EVER BLABLA...
domanda: in pratica a che cazzo servono ste ultime due puntate?
Spoiler
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Ti ha preso proprio male, eh?
Btw, avete colto la genialità della vignetta che ho postato in precedenza? FFFFFRRRRRRRR!!
A chi l'ha disegnata
![]()
Bella puntata![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun