dovrebbero girarne altre 4 per aprile/maggio
ma nn è stato ancora confermato...
btw linc![]()
dovrebbero girarne altre 4 per aprile/maggio
ma nn è stato ancora confermato...
btw linc![]()
linc spero si faccia la lugo.
e cmq finale troppo sdolcinato... cmq
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
season finale splendida, attendiamo con ansia michele il giustiziere x la primavera ^^
mi fa brutto "michele"
è michael
![]()
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
bene bene.. molti spunti per il proseguimento della serie.. speriamo che sti cazzoni si mettano in fretta al lavoro e sfornino tante belle puntate succose.
Nell'ultima puntata la topona cattifa è particolarmente topa... non c'è che dire![]()
DaocSpoiler
sara > topona incazzosa della company = sophia imo![]()
Terza season che si è salvata nel finale per me.. Un po' moscia in mezzo, ma lascia aperto molto ancora.
Spoiler
...
Now Working..
venerdì sera sarà in onda su italia 1 la terza stagione
ho visto la puntata la serie promette benissimo stavo troppo bestemmiando quando hanno messo la pubblicità devo dire che come serie è un capolavoro
è troncata alla puntata numero 13... io ancora sto cercando di capire se proseguiranno o se è da considerarsi conclusa.
CErto che due coglioni però sto sciopero ha rovinato un sacco di serie.. oltre ad aver sfracellato i maroni al sottoscritto.
DaocSpoiler