qualcosa non torna...![]()
Cmq io ho parlato con molta gente che votava AN, proprio su questo forum, e ha votato lega.
I famosi "indecisi" traballano tra PD e PDL, non votano i partiti più estremi; il PDL ha preso questi voti ma anche la lega è cresciuta: è logico pensare che vi siano confluiti i voti di chi prima stava a destra con AN.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
1) Semplicemente a livello Europeo, gli si dice "E' un fenomeno non arginabile, dobbiamo sfortunatamente bloccare questo flusso incontrollato che sta facendo ridurre la sicurezza nazionale stessa del cittadino"
Ma siccome leccare il culo all'Europa l'Italia ha in suo punto saldo allora non cambiera' nulla. fino a quando non accade il p.to 2)
2) Quando entreranno iin villa ad Arcore 2 albanesi, gli violenteranno la moglie, glielo metteranno in culo alla figlia.
In aggiunta gli strapperanno i capelli trapiantati. Allora... Forse.... L'Italia riprendera' il controllo della sua stessa terra.
Appunto per questo: la collaborazione è bidirezionale per antonomasia: se la EU pretende di dire a me come comportarmi ma non mi aiuta affichè possa farlo bene, mi comporto come mi pare. Esempio parcheggi auto: fai tutta una città con divieti di sosta, ma non fai parcheggi.. la gente dove lascia la macchina?
Tu EU vuoi stranieri illegali nel territorio perchè "sono una ricchezza", ma non fai in modo che questi possano essere accolti? Sparo sui barconi e sparo a chi trovo sul territorio se delinquente (sto ovviamente estremizzando), falli entrare da un altro porto che non sia il nostro, grazie.
Fino a che le mie tasse le pago all'italia, voglio autonomia.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
non ho mica detto che l'italia deve essere un centro di carità... il discorso è semplice: possiamo farne a meno? la risposta è ovvia e negativa, stabilito ciò tanto vale smantellare questo clima di odio verso il diverso che è solo controproducente, fare delle leggi serie che non siano ne esagerate nella chiusura ne nell'apertura perchè altrimenti sono irrispettabili e si ottiene l'effetto contrario.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io An mi son rifiutato a questo giro
Sapete che mi sta sul cazzo onestamente di voi altri quando parlate sul forum ?
Che usate espressioni del tipo "il classico albanese".
Mia moglie è albanese e non è classica nel tuo "senso". Tecnicamente parlando ha dieci volte tanto le skill che potreste avere voi, ha un background da persona onesta e quant'altro.
Onestamente parlando, dovreste rivedere il vostro vocabolario, perchè generalizzate un po' troppo. Io voglio sperare che sia un vizio di linguaggio...
Ma se volete far passare l'idea che il 90% sia feccia non andate tanto lontano, perchè si potrebbe dire lo stesso dell'Italia e tutti sappiamo che è falso.
Il sogno di Berlusconi si avvera, buttare fuori gli stranieri e giocare il derby 11 vs 2 asdasd
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
sfortunatamente non è una questione di leccaculismo, semplicemente l'europa fa 2 conti..perchè spendere soldi per un fenomeno che a noi importa sega e che tanto è già in carico ad altri? ergo o ce la pensiamo da soli o si ciuccia.
sul punto 2...magari...ma tanto...è irrealizzabile.