Page 37 of 54 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast
Results 541 to 555 of 801

Thread: Risutati elezioni

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Perche' non arrivano "vascelli" in Grecia? Semplice perche' quando ci provarono la guardia costiera sparava a vista.
    E' falso. Gli albanesi non hanno nemmeno bisogno del visto per andare in Grecia.
    Parlo per esperienza diretta. Semplicemente, la Grecia non è un paese tanto interessante in cui andare dal punto di vista di un extracomunitario.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Se poi parlo con la gente che ha votato AN quest'anno ha rivotato AN.
    qualcosa non torna...

Cmq io ho parlato con molta gente che votava AN, proprio su questo forum, e ha votato lega.

I famosi "indecisi" traballano tra PD e PDL, non votano i partiti più estremi; il PDL ha preso questi voti ma anche la lega è cresciuta: è logico pensare che vi siano confluiti i voti di chi prima stava a destra con AN.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sfortunatamente Nello non gli si pole sparare, io lo farei ma un si pole. L'italia se non lo sapete, rispondo anche a Rob, ha fatto istanza in sede del parlamento europeo di prendersi carico del problema immigrazioen a livello europeo e non solo italiano. I soldi li cachiamo noi ma l'europa non se ne cala.
    1) Semplicemente a livello Europeo, gli si dice "E' un fenomeno non arginabile, dobbiamo sfortunatamente bloccare questo flusso incontrollato che sta facendo ridurre la sicurezza nazionale stessa del cittadino"
    Ma siccome leccare il culo all'Europa l'Italia ha in suo punto saldo allora non cambiera' nulla. fino a quando non accade il p.to 2)

2) Quando entreranno iin villa ad Arcore 2 albanesi, gli violenteranno la moglie, glielo metteranno in culo alla figlia.
    In aggiunta gli strapperanno i capelli trapiantati. Allora... Forse.... L'Italia riprendera' il controllo della sua stessa terra.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E' falso. Gli albanesi non hanno nemmeno bisogno del visto per andare in Grecia.
    Parlo per esperienza diretta. Semplicemente, la Grecia non è un paese tanto interessante in cui andare dal punto di vista di un extracomunitario.
    perche in Grecia sono meno "tolleranti", c'era stato un scandalo con dei video di soldati greci che durante l'addestramento cantavano canzoni razziste sugli albanesi

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sfortunatamente Nello non gli si pole sparare, io lo farei ma un si pole. L'italia se non lo sapete, rispondo anche a Rob, ha fatto istanza in sede del parlamento europeo di prendersi carico del problema immigrazioen a livello europeo e non solo italiano. I soldi li cachiamo noi ma l'europa non se ne cala.
    Appunto per questo: la collaborazione è bidirezionale per antonomasia: se la EU pretende di dire a me come comportarmi ma non mi aiuta affichè possa farlo bene, mi comporto come mi pare. Esempio parcheggi auto: fai tutta una città con divieti di sosta, ma non fai parcheggi.. la gente dove lascia la macchina?

Tu EU vuoi stranieri illegali nel territorio perchè "sono una ricchezza", ma non fai in modo che questi possano essere accolti? Sparo sui barconi e sparo a chi trovo sul territorio se delinquente (sto ovviamente estremizzando), falli entrare da un altro porto che non sia il nostro, grazie.

Fino a che le mie tasse le pago all'italia, voglio autonomia.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Se poi parlo con la gente che ha votato AN quest'anno ha rivotato AN.
    Si, e La Lega e Storace i voti li hanno presi dai dissidenti di sinistra.
    A Dicta nn sparà cazzate-.-

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Albanesi ho fatto cosi... parlo tipo di Kurdi, Senegalesi ecc...) meglio?
    Io ho testimonianze di Greci dove lavoro che sanno e/o hanno visto in diretta quello che ho detto.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

non ho mica detto che l'italia deve essere un centro di carità... il discorso è semplice: possiamo farne a meno? la risposta è ovvia e negativa, stabilito ciò tanto vale smantellare questo clima di odio verso il diverso che è solo controproducente, fare delle leggi serie che non siano ne esagerate nella chiusura ne nell'apertura perchè altrimenti sono irrispettabili e si ottiene l'effetto contrario.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Acheron's Avatar

io An mi son rifiutato a questo giro
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    non ho mica detto che l'italia deve essere un centro di carità... il discorso è semplice: possiamo farne a meno? la risposta è ovvia e negativa, stabilito ciò tanto vale smantellare questo clima di odio verso il diverso che è solo controproducente, fare delle leggi serie che non siano ne esagerate nella chiusura ne nell'apertura perchè altrimenti sono irrispettabili e si ottiene l'effetto contrario.
    oibò e perchè non dovrei poter far a meno di loro?

il territorio italiano non è poi cosi tanto elastico....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

finche' passano 1.000 cinesi con lo stesso passaporto, finche' in carcere hanno tutto quello che vogliono, finche' non fanno controlli a tappeto finche' quando avranno un briciolo di attenzione magari qualcosa cambia.
    il classico albanese che arriva in italia viene espulso e poi ritorna e ancora e ancora.
    Gli si dice. ti espelliamo, se ritorni ti spariamo.
    Sapete che mi sta sul cazzo onestamente di voi altri quando parlate sul forum ?
    Che usate espressioni del tipo "il classico albanese".

Mia moglie è albanese e non è classica nel tuo "senso". Tecnicamente parlando ha dieci volte tanto le skill che potreste avere voi, ha un background da persona onesta e quant'altro.

Onestamente parlando, dovreste rivedere il vostro vocabolario, perchè generalizzate un po' troppo. Io voglio sperare che sia un vizio di linguaggio...

Ma se volete far passare l'idea che il 90% sia feccia non andate tanto lontano, perchè si potrebbe dire lo stesso dell'Italia e tutti sappiamo che è falso.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    possiamo fare a meno degli stranieri che vengono clandestinamente senza permesso di soggiorno e senza lavoro? SI.
    guarda che la lega non è mica contro gli stranieri che lavorano, sono quelli senza lavoro che creano delinquenza

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Il sogno di Berlusconi si avvera, buttare fuori gli stranieri e giocare il derby 11 vs 2 asdasd
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Tuttologo Estrema's Avatar

Albanesi ho fatto cosi... parlo tipo di Kurdi, Senegalesi ecc...) meglio?
    Io ho testimonianze di Greci dove lavoro che sanno e/o hanno visto in diretta quello che ho detto.
    ohma non è la grecia che alla caduta del regime comunista in albania si è inventata le finanziarie fantasma eh lasciate sta che gli albanesi in italia hanno molte più agevolazioni di altri extracomunitari, penso a polacchi e romeni pre ingresso EU

Lieutenant Commander Shub's Avatar

1) Semplicemente a livello Europeo, gli si dice "E' un fenomeno non arginabile, dobbiamo sfortunatamente bloccare questo flusso incontrollato che sta facendo ridurre la sicurezza nazionale stessa del cittadino"
    Ma siccome leccare il culo all'Europa l'Italia ha in suo punto saldo allora non cambiera' nulla. fino a quando non accade il p.to 2)
    2) Quando entreranno iin villa ad Arcore 2 albanesi, gli violenteranno la moglie, glielo metteranno in culo alla figlia.
    In aggiunta gli strapperanno i capelli trapiantati. Allora... Forse.... L'Italia riprendera' il controllo della sua stessa terra.
    sfortunatamente non è una questione di leccaculismo, semplicemente l'europa fa 2 conti..perchè spendere soldi per un fenomeno che a noi importa sega e che tanto è già in carico ad altri? ergo o ce la pensiamo da soli o si ciuccia.

sul punto 2...magari...ma tanto...è irrealizzabile.

Page 37 of 54 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast